Feline touch
di Kilian_Softballer_Ro

28/12/16, ore 16:55

Se devo essere sincera, non sono una fan dello Shoujo-ai, sono più per l'Het, ma da come hai raccontato é bellissima questa storia😍

Blaze non capisco come possa avere la pelle dorata dato che é viola ma vabbé

Ribadisco storia perfetta, qualcosa di insolito fa sempre piacere
XOXO1000

23/01/16, ore 21:38

Nah,
non ti odio,
anzi,
fa piacere vedere coppie diverse dal solito ogni tanto.
Questa l'ho trovata molto carina, sia per come si comportano i personaggi, sia per la situazione che hanno le due,
assai originale.
Brava Ro.
Ci vediamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

04/09/15, ore 23:42

Hey ciao! Devo ammettere che non leggo spesso fanfiction Yuri, ma quella volta che capita riescono sempre a piacermi ^^
In questo caso, compresa la tua ;)
Mi piace il modo in cui hai narrato la vicenda; potrà sembrare strano, ma hai uno stile di scrittura completamente diverso da altri autori che conosco su questo sito. E lo apprezzo davvero molto, credimi ^^
Il testo è scorrevole e piacevole da leggere, proprio come piace a me; inoltre hai descritto tutto in modo davvero semplice, eppure, nello stesso momento, approfondito.
Passando al contenuto, è riuscito a coinvolgermi e l'ho apprezzato davvero tanto.
Sai? Se devo pensare alle coppie Yuri, la prima che mi verrebbe in mente è proprio la Blazamy. Io, sinceramente, non riuscirei ad immaginarmi una Rouge x Amy, ma quella di cui tratti, invece, è molto più "probabile", diciamo così (scusami non riesco a trovare il termine giusto per esprimermi ^^)
Aspetto altre tue fic di questo genere, allora!
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

03/09/15, ore 11:28

Allora.... Eccomi qui per commentare questa storiella :D!
La trama è carinissima, molto originale, per non parlare delle descrizioni semplici e capibili.
Ci vedo un bel continuo con coppia Yuri, anche se non sono una grande fan di questo tipo di relazione😅.
Continua così!

Con affetto,