Ebano
di Curiosity

29/11/15, ore 09:44

È la storia più bella che io abbia mai letto. Sei stata bravissima, questa storia è bellissima. Grazie per avermi fatto piangere

15/11/15, ore 23:41

Miseriaccia! Ho avuto i brividi dalla'inizio alla fine, soprattutto nell'ultima parte, splendida davvero! È la prima fic che leggo su questa coppia e devo dire che l'ho apprezzata moltissimo. Scrivi molto bene, usi termini ricercati, sei attenta alla grammatica e poi sei proprio originale, ti faccio i miei complimenti. Comunque, trovo i personaggi IC, anche Bellatrix. Descrivi il suo stato d'animo molto chiaramente e la tua storia mi appare più come una raccolta di missing moments dei libri della Rowling, piuttosto che qualcosa di inventato di sana pianta. Bravissma! Un bacio

05/09/15, ore 02:16

È LA PRIMA VOLTA CHE PIANGO PER UNA SIRTRIX! MALEDETTA TE E TUTTI QUELLI CHE MI FANNO PREFERIRE ALTRE SHIP ALLA BELLAPHUS 😭
Non l'ho neanche Letta tutt'al! Ho letto solo i ricordi e tutta la fine! E STO PIANGENDO! ADESSO PER PUNIZIONE MI VAI A RECENSIRE LE MIE FANFICTION! (Scusa, dovevo farlo, non considerarlo come spam :D)
Perchè voi autrici(io compresa) siete così crudeli? Ç.Ç