Io sono Emma, Regina.
di emma_swan10

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/08/21, ore 17:22

Queste versioni di Emma e Regina sono bellissime, pagina timida che arrossisce... Peccato tu l'abbia lasciata così

26/06/19, ore 13:59

Mi dispiace che tu abbia interrotto questa storia perché ha davvero tanto potenziale, non solo le nostre due protagoniste ma anche le storie secondarie... Ruby, Mulan, Mary margaret. sembrava davvero interessante, peccato

25/01/18, ore 20:27

Roooobs, hi!
Allora, questa cosa di Ruby e della nonna mi ha spezzato il cuore, che cosa ti è saltato in mente? T.T
Non me l'aspettavo proprio e per me Granny è immortale. Non può morire. Altro che Signore Oscuro dei miei stivali, la vera immortale è Granny Lucas, punto. Però adoro l'amicizia di Emma e Ruby oltre quella, ovviamente, tra le altre ragazze.
E poi mi è piaciuto il passaggio tra Emma e Regina dove una completa le frasi dell'altra. Persino a distanza. Perché sono bellissime e adorabili.
Complimenti anche per il secondo capitolo!
M. <3

25/01/18, ore 20:21

Ciao, Robs **
Allora, punto primo, io capisco Regina a livello spirituale perché io e i film horror non andiamo affatto d'accordo. Per nulla. Punto secondo, mai successo in tutta la mia breve vita di sedermi accanto a una Emma Swan e, sinceramente, la ritengo un'ingiustizia del Karma nei miei confronti.
Punto terno, questo primo capitolo è assolutamente adorabile.
Certo, il gruppo di amiche di Emma e il gruppo di amiche di Regina avranno bisogno di un po' di buona volontà per andare pacificamente d'amore e d'accordo, ma sono sicura che sia Emma che Regina riusciranno a venirne fuori vive.
Tra l'altro ho adorato quando Regina si presenta e Emma pensa che stia correggendo il principessa in "regina" come nomignolo ahaha Per la cronaca, Emma dovresti, anche se questo porterebbe a identificare il nomignolo con il nome, ma non importa.
Ottimo capitolo e complimenti, Robs <3
M.

14/12/17, ore 22:49

amo questa storia non so se avrà mai un seguito ma questi capitoli li adoro, tutti nessuno escluso

15/08/17, ore 16:49

Vedo che è da un po' che non aggiorni, ma l'ho letta tutta d'un fiato. E' davvero bellissima questa fanfiction, complimenti. Non sono molto brava nelle recensioni, forse perché ne faccio davvero poche, nonostante legga un sacco. Ma, questo racconto ha qualcosa di magico; credo che ognuno, nella sua vita, debba provare ad essere amato come Emma ama Regina, come costantemente si prende cura di lei, anche nelle piccole cose. Ognuno dovrebbe arrossire per un complimento o buttarsi e decidere di fidarsi.
Complimenti ancora.... è davvero bellissima!
ciao
Laura

31/08/16, ore 14:55

Semplicemente stupenda! Scritta molto bene e davvero intensa. Le parole, la musica, i gesti, tutto assolutamente perfetto! Non vedo l'ora di poter leggere il continuo e emozionarmi come ho fatto leggendo questa fanfiction.
A presto, con affetto
Malefica

08/08/16, ore 20:25

Complimenti, ho letto i capitoli tutto d'un fiato e spero vivamente che aggiornerai presto la storia con altri capitoli emozionanti tanto quelli gia scritti.

23/06/16, ore 15:14

era da un pò che non leggevo gli aggiornamenti... per sicurezza l'ho riletta dal primo capitolo u__u
continuo a pensare che il sentimento descritto nei primi capitoli sia leggermente esagerato sopratutto per due estranei... ma comunque nel complesso la storia è Molto bella.. cora è un pò OCC o OOC ? non ricordo mai il termine, non è il suo carattere ma forse proprio perchè è una AU .... si può rispondere a questo dubbio sulla sua personalità
comunque.. tornando a noi...
Davvero Bella... la smielosità tra le due mi ha fatto venire le carie ma sono dolcissime <3
il mio cuore per certi passaggi descritti ha sussultato... e questo è tutto dire ... mi sto immedesimando davvero molto in questa fic.
forse perchè Emma gioca a calcio.
mi piace che comunque la storia continua con questi tempi negli ultimi capitoli... hai accelerato all'inizio e sta ora andando in folle..

adoro le storie attorno... penso siano le migliori quando si scrive una ff avere altre storie che circondano le protagoniste...
povera Rubyyy cosa gli fai fareee ( non sò perchè mi sono immaginata Emma dare un pugno a ruby per svegliarla ) o a belle..

comunque non mi dilungo anche perchè sono negata a scrivere recensioni... e non le faccio mai.. ma questo capitolo mi ha davvero Emozionato... e hoi deciso di scriverti ;)

continua così attendo con ansia il prossimo capitolo ... voglio vedere come descrivi le reazioni ( mi immagino Mel che dice alleluia... o era ora.. ahah ok scherzo.. ;) ... )
al prossimo capitolo..

31/05/16, ore 11:04

Bene la mia vita ora ha un senso *-*
Amo questa ff tantissimo, splendida!! Adoro il modo in cui Emma si prende cura della sua Principessa. Grazie per scrivere e regalarci qualche gioia :D

31/05/16, ore 00:05

Ti perdono questi 5 mesi di assenza perché questo capitolo è la perfezione assoluta.
Davvero credimi se ti dico che ho fatto i salti di gioia quando ho visto che avevi aggiornato.
Il tuo modo di scrittura è emozionante, le tue descrizioni sui sentimenti provati da entrambe le ragazze sono così realistici che fai battere il cuore pure a me! Bravissimaaaa

30/05/16, ore 22:56

Siii, sono contentissima che hai aggiornato la storia, anche se non ho mai recensito prima comunque la stavo seguendo fin dall'inizio e la storia mi ha preso da subito! :D adoro troppo il fatto che tu sia riuscita ad inserire l'elemento 'calcio' in una ff swanqueen, poi se sei juventina la mia stima per te non può che crescere in maniera esponenziale, è questo capitolo era proprio LA dolcezza (in certi momenti faccio un po' di fatica ad immaginarmi Emma e Regina così dolci e fluffose ma sono così carine che è impossibile non adorarle *.*) e mi piace il fatto che stai facendo evolvere tutte le varie situazioni con calma e gradualità (ma come fanno quelle due a trattenere gli ormoni? xD)...beh in sintesi complimentoni, spero di vedere presto un nuovo capitolo!

30/05/16, ore 22:42

Yeeeehhhh (folla esultante ed in delirio per il bacio) hahahahaha finalmente emma ce l'ha fatta!!!! Hahahhaha
Ma cosa altrettanto importante : Chuck? Chuck Bartowski? Donna tu inizi seriamente a piacermi adesso XD
Seriamente mi ha fatto piacere trovare un tuo nuovo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo ora che finalmente hanno fatto un grande passo :)
A presto ;)
Claudia

30/05/16, ore 21:29

Io che ti lascio la recensione ancora prima di leggere perchè tanto la so a memoria, ma OMMIODDIO. Avverti la prossima volta che dopo l'audio su telegram Bro mi ha guardato male ed è seguito un "ma voi non state bene...".
COMUNQUE. Torta alla frutta? Tre piani bastano? Buffet o menù? Va bene uguale, scegli tu.
Mo rileggo per l'ennesima volta tutto.
E sto lasciando a metà GoT per questo.
Ti adoro. Cià :3

30/05/16, ore 21:23

Altro che gol ai mondiali! Emma ha chiesto a Regina di essere la sua ragazza.Gli atomi del corpo devono aver fatto epifania e capodanno nello stesso momento.Finalmente riescono ad essere un quasi tutt'uno.Per coppie che gioiscono però,una non lo può fare.Che peccato non essere ricambiati,se ne potrebbe "morire".Che carina la sorpresa di Emma.Ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]