Per Sempre
di Yurippe

27/02/17, ore 15:48

Macciau ouo Sono Yume, la ragazza che ama le recensioni colorate e le fa sempre tutte blu~~
Duuunque, adoro il fandom e adoro Tohma, così come adoro la ship... (Anche se ammetto di adorare anche AkitoxMisao :3 ~)
E adoro anche la tua storia, già già *^* I pensieri e le emozioni di Tohma risaltano molto bene, le hai rese alla perfezione *^* Sono riuscita a immedesimarmi bene nel personaggio, e ho percepito la sua tristezza e il suo dolore come se fosse mio. Good job!
Per quanto riguarda la grammatica non ho visto errori, a parte lo spazio dopo i tre punti di sospensione  è una virgola forse di troppo, ma nulla di drammatico, quindi Good job anche qui u.u
Per concludere, la storia mi è piaciuta molto, e nonostante sia solo una breve flash, è davvero intrigante e emozionante~~ Sarà che adoro le storie introspettive xD
Adesso vado ouo
Mata ne!
Yume~

03/02/16, ore 16:38

Ciao,  la tua flashfiction è davvero molto dolce, Tohma è un personaggio che piace anche me, non è cattivo ma un po' tonto e per qualche motivo ho spesso un debole per questo tipo di personaggi.
Non ho trovato errori di grammatica ma credo che ci siano troppe virgole che per esempio non si dovrebbero mettere nel caso della "e" congiunzione. Buffo, di solito riscontro il problema opposto (in particolare in ciò che scrivo io...)
Ciao, ciao :)

27/12/15, ore 09:50

Ciao, sono Lily di Komadori.
Diverso tempo fa mi sono ritrovata a giocare a Misao, un RPG Horror ben strutturato ma con una trama già vista e rivista. Quindi eccomi qua, pronta a recensire questa splendida flashfic!
L'ho trovata molto curiosa e tenera a tratti, conoscendo la storia del gioco ammetto che hai avuto un'idea piuttosto originale, peccato che il capitolo ci regala pochi dettagli!
Visto che il genere è "introspettivo" il lettore non si annoierà a leggere i monologhi del protagonista, quindi non aver paura e prova ad aggiungere più "ingredienti" al tuo testo, senza dimenticarti di quei vocaboli che rendono inquietante una storia horror.

Ma sono pareri personali, perdonami se a volte faccio spiegoni inutili.
Continua di questo passo, con un po' di esercizio diventerai bravissima. Me lo sento!
Alla prossima.

-Lily