Penny Dreadful
di J o k e r_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/19, ore 18:19

Buon salve e buona domenica pomeriggio cara/o Joker_! Appena trovata e ho divorato in un attimo questi primi tre capitoli e sono stati davvero molto interessante e conoscere i protagonisti dell'anime anche da questo punto di vista è stato piacevole. Con i ghoul, fratelli minori pazzi e esorcismi una tipo mr che viene dal mondo di Supernatural è il suo pene quotidiano. Vado a leggere gli altri!

07/08/16, ore 23:00

Ho pianto.
Ho divorato questa storia in un nonnulla e mi è piaciuta. Penso che probabilmente avresti dovuto articolare un po' di più le parti degli esseri soprannaturali e qualche vicenda (tipo lo spirito che si impossessa di Eren: l'avrei approfondita e non risolta così facilmente). Non che così non vada bene, non fraintendermi.
Anyway non ho critiche da farti. Mi è piaciuto come hai fatto evolvere la storia tra Levi e Eren, senza tralasciare tuttavia la coppia secondaria Erwin/Hanji. E mi è salita la disperazione con la morte di Dominic. Anche qui probabilmente avrei condotto a quella scelta di farsi ammazzare da Levi in maniera diversa, evidenziando ancora di più il suo tormento che è arrivato bene al lettore a parere mio, ma l'avrei fatto anche più opprimente....
Non offenderti per questi miei commenti, semplicemente io sono un tipo che adora le emozioni forti e soprattutto adoro i tormenti che fanno pulsare così tanto da arrivare dritti dritti alle emozioni del lettore. Tu le mie emozioni le hai toccate, per questo motivo sto recensendo e ho inserito la tua storia nelle preferite, ma avrei preferito che fossi andata più a fondo. Non è facile, e probabilmente avrebbe reso la lettura pesante, quindi non importa :)
Hai un modo di scrittura scorrevole e non ho notato errori, se non qualcuno di battitura (che siano maledetti, capiteranno sempre e comunque).
Ah, ho anche amato il fatto che non hai reso troppo OOC i personaggi e soprattutto l'ambientazione di Londra in anni più lontani!
Grazie mille per avermi fatto immergere in un altro mondo!
Chiudo qui! I miei complimenti con questa storia, spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro :)
Un bacio

-Yogurt

04/08/16, ore 18:16

Ciao ^_^
Confesso che è passato un po' di tempo da quando dopo aver letto Roommates avevo deciso di iniziare a leggere anche questa ma poi mi sono convinta che fosse meglio aspettare l'aggiornamento perché la mia pessima memoria non avrebbe ricordato molto. Me la sono letta tutta di fila ed è stata veramente una bella lettura. Ho trovato la fic indubbiamente ben scritta ma in particolare coinvolgente e ricca di tutti quegli elementi soprannaturali e non che adoro. Questo ultimo capitolo forse risulta un po' affrettato con tutti i salti temporali ma non per questo meno gradevole. Ho veramente apprezzato tutti gli elementi della storia e anche il modo in cui hai reso il personaggio di Dominic. Sono una che ha un sacco di problemi ad amare gli OC nelle fanfiction, ma Dominic con la sua psiche travagliata mi ha conquistata e anche commossa. Levi ed Eren... che dire di loro? Hai costruito un bellissimo rapporto tra loro e tutto senza smut perciò ottimo lavoro. Quella lettera avrei voluto volentieri ficcargliela in gola al caro Levi ma alla fine lo posso capire e visto che tutto si è risolto per il meglio lo perdono. Sono felice anche per Erwin e Hanji e niente... mi è piaciuto l'happy ending.
Spero di aver detto tutto e ti saluto rinnovandoti i miei complimenti per il lavoro fatto con questa fic. Alla prossima, un abbraccio.

~TheInnerMonster~

04/08/16, ore 16:19

Penso di essere morta e risorta non so quante volte nel mentre che aspettavo questo aggiornamento ma ne è valsa decisamente la pena.

Certo, non sono un'amante dei frequenti "sbalzi temporali" ma, in questo caso, non mi sono dispiaciuti.
La cosa che mi è più piaciuta (in generale) di questa ff è che non hai lasciato nulla al caso, ci sono molti particolari che completano la storia e che, diversamente dal solito, non rendono meno scorrevole la lettura ne la appesantiscono,anzi la arricchiscono, per non dire che anche senza scene di sesso esplicite sei riuscita a mantenere l'attenzione del lettore (in questo caso la mia attenzione, poi ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni XD) sempre alta.

Stavo per piangere alla morte di Dom, è un personaggio davvero ben costruito, soprattutto a livello psicologico.
Per quanto riguarda lui sono felice che si sia reso conto del suo problema.
Mi é molto piaciuto il tipo di rapporto che hai fatto istaurare tra lui e Levi.
Diverso dal solto, l'ho davvero apprezzato.

Ah aspetta ma vogliamo partire del rapporto tra Eren e Levi? A d o r o.
Ripeto, riuscire a creare qualcosa del genere senza mettere in mezzo scene a bollino rosso penso sia davvero difficile, perché l'attenzione cala, invece in questo caso c'è stato un climax tra loro che è riuscito a non farmi stancare dal capitolo(/i).
Sono rimasta shockata alla lettera di Levi, per carità lo capisco, però...uffa.
Alla fine sono sono stati così dolci. *-*
Eren che gli rimane vicino per fargli forza...Awww li amo!!
E-ehm..
Sono commossa da questo finale così positivo rispetto al resto della storia.
Levi era in imbarazzo e...EVVIVA VANNO A VIVERE INSIEME!!
(P.S: Eren piccolo verginello XD)

Sono felicissima anche per Erwin e Hanji, (a proposito, congratulazioni!!)

Nulla, ho davvero adotato questa storia, mi piace come scrivi perché, come ho già detto, non salti nessun punto e le relazioni tra personaggi sono ben articolate. Certo, mi piacerebbe davvero tantissimo leggere qualcosa di più spinto scritto da te, però -forse- il tuo tratto distintivo è proprio quello di velare certi momenti, rendendo tutto più sensuale.

E nulla, davvero, purtroppo ho una memoria a breve termine e quindi non mi ricordo già più tutto ciò che volevo scrivere, abbi pietà (?)

Per ora mi congedo, se dovessi ricordarmi altro modifico la recensione uwu

04/08/16, ore 13:42

Ok, mi è preso un mezzo infarto quando ho visto l'aggiornamento. *si asciuga una lacrima*
Come al solito ne è valsa la pena aspettare! Anche se ora sono triste perché questa storia bellissima è finita :')

Allora, ti dirò che mi aspettavo che Dominic sarebbe morto, ma non mi aspettavo che sarebbe morto così! Per mano proprio del fratello. Credevo che morisse suicida o per mano di Eren. :D
Sta di fatto che quella è stata la mia scena preferita e che ho pianto come una fontana. Sono una persona sensibilissima e tutti questi eventi raccontati così bene mi hanno distrutto i feels D:
Mi mancherà il Rubacuori di Londra :')
Ma in mezzo a tutte queste lacrime, quando Eren era ubriaco fradicio e raccontava la sua storia d'amore, stavo collassando dalle risate. C'era mia sorella che mi guardava tipo O.o chiedendomi se stessi bene. Questa storia mi ha fatto apparire psicopatica in più di un'occasione xD
"«Credetemi, ce l'ha così gross-»" Qui sono morta. Forse mi hai sentita ridere anche tu x'D

E poi giù altre lacrime a leggere lo sfogo di Levi. Penso di essermi disidratata leggendo questo capitolo. Aiut- *beve*

Di solito faccio sempre un papiro quando recensisco questa storia, commentando ogni scena minuziosamente(?), ma stavolta non ho davvero niente da dire se non che questa storia mi mancherà e che è una delle mie preferite in assoluto *.*
Non vedo l'ora di leggere una nuova long si questi due scritta da te, magari in un contesto più "verosimile" xD
Intanto aspetto il prossimo capitolo di "Rommates" OuO

Beh ehm...io torno a piangere nel mio angolino della disperazione e ha celebrare un funerale per Dom. QUELLO STUPIDO PAZZO BELLISSIMO *piange*
A presto (spero OwO)
Budino ♥

10/05/16, ore 13:40

e dopo millemila anni finalmente riesco a leggere! e ti odio per il fatto di essere giunta quasi alla fine di questa magnifica storia! ma un sacco tipo!
avendo poco tempo, avevo deciso di leggere da asterisco ad asterisco a rate, ma alla fine non ce l'ho fatta e mi sono sbafata tutto il capitolo lasciando indietro quello che dovevo fare. Se verrò sgridata è colpa tua che scrivi in modo così coinvolgente >.<
capitolo a dir poco strepitoso, decisamente pieno, con Eren da prendere per le orecchie, un Levi stupendo per come si rende conto di essere legato al ragazzo e un tutto tuo Dominic costruito ad arte e per niente forzato nei propri atteggiamenti. Non penso che finirà proprio bene...
il "Rubacuori" ci sta a pennello!
Ho adorato ogni parola! Spero di poter leggere presto il seguito!
Grazie e complimenti!

Akira

16/03/16, ore 13:50

Ehy~
La mia intenzione era di farti una sorpresa, poiché dopo l'aggiornamento che mi hai fatto recentemente sono piombata con una volontà straordinaria e tutto il piacere del mondo qui per riprendere la lettura di Penny Dreadful.
Ciò lo giustifico che mollare una FanFictions simile sarebbe stata un'eresia, letteralmente, e le mie scuse più sincere per il ritardo disastroso, ma se non mi avessi avvisata personalmente dubito mi sarei accorta dell'aggiornamento… rimedierò anche a questo, inoltre.
E… Isomma… Voilà! C'est moi!
Dunque, come si può notare dalla mia presenza, ho recuperato il suddetto mondo degli ultimi capitoli più velocemente di quanto avessi mai immaginato.
Questo perché per quanto lunghi e chilometrici possano essere, ogni singolo tuo capitolo è coinvolgente e scorrevore, solito del tuo stile, perciò non risulta affatto come pesante da leggere.
Non dovresti appunto assolutamente preoccuparti della lunghezza: a somma tratta non mi sono resa nemmeno conto di quanto stessi leggendo, data la trama avvincente. E resa ancor più accattivante dallo svolgimento ormai -temo- conclusivo dei fatti.
Ebbene, nonostante sia stata più volte avvantaggiata tempo fa riguardo il personaggio di Dominic ed altri splendidi spoilers, vederlo finalmente in scena, alle prese con tutta la sua follia, mi ha fatto praticamente innamorare. Adoro la psicologia che gli hai donato, e anche le caratteristiche che lo accomunano al fratello. È un OC che trovo geniale, uno di quei cattivi che non si possono non amare e che non riesce a reprimere i suoi istinti. Ma allo stesso tempo combatte contro i suoi sentimenti e i suoi demoni interiori.
Per quanto sia svalvolato, la relazione fraterna tra lui e Levi è dannatamente inusuale, direi quasi inquietante, dato il bene reciproco sincero nonostante il maggiore conosca la pericolosità di Dominic.
Conosciuto il contesto originale, per me è (ancora, sí) davvero difficile riconoscere un Levi con dei sentimenti, ma nonostate questo, riesci a renderlo perfettamente On Character.
Personalmente mi sta più simpatico in questo AU.
La relazione che ha instaurato gradualmente con Eren è semplicemente meravigliosa (loro sono meravigliosi, come coppia, il fatto che tu riesca nel renderli ancor più dolciosi anche a letto son dettagli...), e ho osservato con piacere che non ti sia limitata alla suddetta "tensione sessuale" dei primi Capitoli.
Ma in tal frangente tanto meglio, appoggio totalmente la tua scelta e ogni parte hot, approfittandone per congratularmi con te per le descrizoni assolutamente non troppo esplicite e quindi tranquillamente leggibili senza cadere in alcun tabù.
Anzi, sei stata bravissima, davvero. E per quanto mi riguarda su certi temi come questo sono abbastanza schizzinosa.
Generalmente, e per non farla troppo lunga, la trama è lineare e gli episodi affrontati dal commando costantemente interessanti.
Il vantaggio geniale che sfrutti eccezionalmente è incastrare i personaggi generando delle vere e proprie storie interne, che hanno il ruolo di contribuire ancor più per quanto riguarda il riconoscimento degli stessi caratteri nel contesto originale.
Spiegandomi meglio: è stato adorabile il tuo inserire la relazione amorosa tra Jean e Marco, come quella di Annie e Armin.
Riguardo i dettagli di ogni scena, preferisco soffermarmi su come hai coniato perfettamente la mania di Levi sulla sporcizia e l'hai adattata al suo cuore infranto e ai suoi sentimenti, dopo essersi accorto di essere stato sfruttato.
È stata una delle scene che mi ha intrigata di più, sia dal punto di vista psichico che descrittivo in sé.
Sappi anche che usi delle metafore strepitose, mi fanno luccicare gli occhi.
Dal punto di vista grammaticale non vi è alcun errore, e ne sono compiaciuta.
Ho notato una, massimo due sviste, ma sono state talmente spicciole che li ho immediatamente dimenticate.
E si… sono troppo pigra per ritornare pure a cercarle… scusami T.T
Con la conclusione di questo capitolo mi hai lasciata sulle spine, e ti invito calorosamente a scrivere, sempre. -e quando tempo e voglia consentono, ovviamente-, perché sono troppo curiosa per i provvedimenti che prenderà Levi, al fine di proteggere il suo amato.
E perché faresti tanto tanto contenta una tua piccola fan come me… ❤
Terminato lo sproloquio e gli incitamenti, sono contentissima di aver ripreso a leggere questa storia, e senz altro continuerò a seguirla, Joker~
Mi congratulo ancora con te, come sempre, e sparisco, temo di aver abusato troppo del tuo tempo. ^ω^
Un abbraccio~

_AnneMary_

13/03/16, ore 23:11

Salve milady Joker, è un grande onore per me lasciarle questa recensione. *si inchina e le fa il baciamano* Se mi consente di presentarmi, può chiamarmi Seth, guardia reale del regno dell'angst.
Una volta aperta questa fanfiction non ho potuto fare a meno di leggerla avidamente da cima a fondo, mi ha catturata da subito, ora sono ansiosissima di leggere gli ultimi/l'ultimo capitolo. Per quanto mi dispiaccia il fatto che questa fanfiction sia stata così breve, me la sono goduta in ogni singola parola, che era perfettamente al suo posto. E sono una lettrice piuttosto esigente. Leggo più o meno di tutto, perlomeno sul sito, ma rapire il mio cuoricino è più complesso. Ma lei ci è riuscita perfettamente. Le faccio davvero i miei complimenti.
- Ah, nel caso se lo stia chiedendo, do del "lei" a tutti, spesso anche di persona. -
Talvolta ho potuto notare qualche piccola svista, ma rispetto a quanto ho amato perdermi in questo mondo pieno abitato di creature sovrannaturali e nanetti dagli sguardi spaventosi è davvero nulla, ci ho fatto appena caso. Il suo modo di scrivere mi ha davvero davvero affascinato, ed ora che ho inserito questa fic tra le preferite attenderò il suo seguito con trepidazione.
Per ora, le porgo i miei omaggi, arrivederci milady.

~Seth

13/03/16, ore 10:29

Ti prego, ti preeeeeego, fa guarire Dominic. So che è difficile, quasi impossibile, ma QUASI.
Perché il fatto che abbia ascoltato Levi e che, per pochi attimi, ci sia stato silenzio nella sua mente é un segno positivo, no?
Mi ha fatto una tenerezza immensa.
Questo tuo personaggio mi ha colpito davvero, davvero, tanto. Quindi spero dal più profondo del cuore che, in qualche modo -non so come- , Levi riesca a fargli intraprendere la strada della guarigione. E penso davvero che l'unico che possa farlo sia lui, stando gli vicino e parlandogli (forse?). Anche se non penso sia questo che ha in mente Levi...andando da Nile...non so cosa aspettarmi, spero - per te- solo che Dom guarisca :'(
Oltre a ciò, Eren è stato uno stupido e mi son messa le mani nei capelli mentre leggevo "se solo l'uomo avesse capito la falsità di quel bacio" (o qualcosa del genere XD). E quando Levi si è accorto che mancavano le chiavi la mia faccia era la copia esatta de "L'urlo".
Perché Eren deve sempre fare cazzate, ovviamente.
Awwww però, sono così kawaii!! Li adoro, e adoro il rapporto che hai creato tra loro in questa fic.

Detto ciò mi sorprendo sempre di più del tuo modo meraviglioso di scrivere, mi piace moltissimo.
Ci sarebbero chissà quante altre cose da dire, però non so come esprimere i miei pensieri XC
Quiiiiindi, A PRESTO (spero)

...
......
Ah, aspetta, COME SAREBBE A DIRE CHE QUESTO POTREBBE ESSERE IL PENULTIMO CAPITOLO?!
COME SAREBBE A DIRE CHE MANCANO MASSIMO DUE CAPITOLI ALLA FINE?!

NoOoOoOoOOoooOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
*piange e fugge via*

11/03/16, ore 14:34

JOKER ECCOMI NON SONO MORTA!
Perdono il ritardo, ma ho avuto tipo una settimana...no un mese, pieno di compitine interrogazioni e...bene, non te ne frega nulla, passo alla storia.
LA STORIA. GESÚ.
Quando ho visto l'aggiornamento ero in classe, a ricreazione e sono saltata addosso ad un mio amico urlando:"PENNY DREADFU! UN NUOVO CAPITOLO! AVE JOKER!"
*cade dalle spalle del sopracitato amico*
Appena arrivata a casa l'ho letto tutto d'un fiato e WOW.
Cioè:WOWOWO
*fine della recensione*
Scheeeerzo...è app a iniziata *muahaha*

Allora per tutto il capitolo ho avuto l'ansia. Ma tanta. Prima perchè pensavo che quando Eren si era svegliato e non ha visto Levi l'avesse tipo scaricato e usato e trattato male e le solite cose. Invece si era solo svegliato presto. Fiuuuuu. :3
Ma Hanji è la meglio. Che impicciona ahahaha.
Poi ho avuto l'ansia per Eren che pensavo fosse morto e che quello che era andato a bussare alla porta di Levi fosse Dominic. E anche qui mi sbagliavo. Strano ^^
E DI NUOVO ANSIA quando Levi va dal fratello e Dominic è un figo...no questo non dovevo dirlo adesso...*alza le spalle*...e Dominic è UN RUBACUORI! Cioè, il mio l'ha giá rubato da tempo <3
Poi bella la cosa del Notturno e dell'uomo della Mezzanotte. :3 Amo i pazzoidi.
*rilegge la recensione* *si accorge di essersi dimenticata due cose importanti* *sclera*
HO SCORDATO DUE COSE!
1) Hanji e Erwin munfhufhufhu.
2) EREN BRUTTO BASTARDO. Cioè, ma ha usato Levi per prendersi la chiave dell'armeria, ma è proprio un...si va beh è un coglione perchè poi ha solo rischiato di morire e Levi non si è nemeno troppo incazzato. Pfui.
A proposito di Levi! Che cosa ci è andato a fare da Nile?!
Cosa vuol fare quel coglioncello (che fa rima con ruscello e vinello...e anche con martello e bidello)?!
ODDIO non vedo l'ora che esca il prossimo! O-O
Aggiorna presto, non posso aspettare a lungo. NON POSSO!
*piange*
E poi come è quasi a fine? T^T Ma io mi sono affezionata a questa storia! *sighsighsnif*
.........
Questa è la recensione piú strana mai fatta...ma pfff chi se ne frega.
*lancia baci verso Joker e l'abbracia stritolandola*
Budino <3

09/03/16, ore 23:15

Stamattina quando ho fatto un veloce accesso a internet mi sono maledetta da sola, dovevo correre a lavoro invece che poter leggere il capitolo. Stasera mi sono riscattata e il commento è d'obbligo!
Levi, oh Levi... soffro insieme a lui, questo capitolo mi ha straziata, nonostante tutto il fluff che era presente fra Eren e Levi, ma io sono amante dell'angst e aspettavo il confronto fra Levi e Dominic, confronto che forse poteva finire solo in questo modo: insomma Dominic mi pare abbastanza senza speranza, purtroppo, povero Levi.
Oh, Hanji è la solita mitica impicciona... adoro come l'hai caratterizzata!!
Ultimo e non ultimo la parte finale mi ha spiazzata: cioè, cosa è? Cosa significano quelle ultime parole? E davvero siamo quasi alla fine? Cavolo, troppe cose voglio sapere.
Complimenti per il capitolo: leggerlo è sempre un piacere dato che scorre alla meraviglia! *w*
Incrocio le dita per leggere al più presto anche il prossimo! <3
_Flowermoon_

09/03/16, ore 12:17

Oh Gesù finalmente hai aggiornato, ho passato gli ultimi mesi pesando che avessi rinunciato per sempre...*tira un sospiro di sollievo*

In ogni caso...finalmente un nuovo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto. Sebbene l'attesa sia stata lunga devo proprio dire che ne è valsa proprio la pena. Mi piace il fatto che non sfoci mai in scene troppo "hard" (chiamiamole così), nel senso che non disturbano il lettore (a parer mio). In più mi piace vedere Levi così preso da Eren, a tal punto che è diventato il centro del suo mondo, il fatto che comunque la cosa non pare esagerata per un tipo come il nostro Levi, perché l'hai messa giù molto bene. Mi piace Hanji (ah beh come negarlo), impicciona e divertente, l'adoro sempre di più. A un altro cosa mi piace davvero? Dominc...okay diciamo che ho un certa adorazione per i tipici personaggi pazzi, ecco tutto. Sopratutto se si tratta del caso di Jack lo squartatore, caso che mi ha sempre affascinata. Che dire mi piace molto.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio.
Zunika ❤️

07/12/15, ore 12:30

Ci metto secoli a leggere un tuo capitolo owo
Però...posso urlare? Non mi prendi per pazza, giusto?
Beh, io urlo.
KYAAAAAAAAAAAAAAAA
O. MIO. DIO.

Oltre al fatto che scrivi divinamente (non so se già te lo avevo detto, nel caso lo ripeto XD), ma- ma-
Sono stati insieme *^*
Si sono amati tutta la notte...
(E fu così che l'indomani Eren non riuscì a camminare *coffcoff*)
Davvero f a n t a s t i c o.
Loro sono...bellissimi, perfetti, e vogliamo parlare della scena a teatro?
Muoio dalla felicità *^*
È stato tutto bellissimo in questo capitolo (da loro a Jean e Marco...) e non ho davvero parole, non so come esprimermi se non fangirlando come un'assatanata.

26/11/15, ore 16:48

O DIO JOKER HAI AGGIORNATO!
Proprio ieri stavo ripensando a questa storia (rompendo le scatole ad una mia amica, alla quale ho raccontato tutti i capitoli XD) e quando ho letto il messaggio che avevi postato il capitolo ho iniziato a saltare per tutta la casa con mia sorella che mi guardava così O_o

"«Nascondete armi anche nella biancheria, per caso?»"
Oh sì, artiglieria pesante, mio caro Eren! Che buongustaio! Poi è bellissima la cosa che si danno del "voi", non rende niente di ciò che è scritto volgare. Ovviamente questo è anche merito della bravura della scrittrice, quindi *applaude con un inchino*.
Povero Eren, non aspetta altro che il nostro affascinante Levi ottocentesco gli salti addosso, ma lui lo lascia sempre "in bianco".

"Vi sto osservando"
Dominic un c'ha proprio un cazzo da fare a parte stalkerizzare la gente? Un'ansiaaaaaaa! Mi sembrava di essere lì con loro da quanta ne avevo *_* Ma niente panico! C' Nile il vampiro a tenerlo sotto controllo (secondo me fa una brutta fine...)
CHE CARINO LEVI CHE INVITA EREN A TEATRO!
Ma come tutti sappiamo Eren è un ignorante che non apprezza quel tipo di arte e manca poco si addormenta sulla poltroncina...Ma Levi gli farà conoscere un altro tipo di arte, a lui più gradita (anche se comporta un cambio di biancheria...): La seduzione! (?)

Erwin e Hanji sono proprio dei pettegoli! Li amo troppo XD
"«Già... sempre così impegnato a vantarsi di come sia bravo coi pugnali.»"
Eheheheh...Ho pensato MALISSIMO...eheheheh...
Mr. muscolo ci prova con la scienziata pazza! BOOM SHIP! Ti prego fa che anche loro escano insieme, hanno bisogno (specialmente Erwin, visto che fantasticava su Levi ed Eren) di sfogarsi un pochino!

Jean un licantropo?! Ma...ma...io ero convinta che fosse un equino! D:
Va beh Marco is the way, troppo coraggioso (o stupido). Si vede proprio che ama quel ragazzo ♥_♥
Ma se non fosse stato per Hanji adesso sarebbe ancora un licantropo, quindi stima anche per lei. Levi invece mi si è rammollito! Non startene lì impalato (a piangere sul latte versatoooo ♫♪...scusa) a guadare il licantropo che si mangia il tuo cavallo, alzati e combatti! Ma per fortuna arriva Eren che lo salva a colpi di Rose! (o Elise, non mi ricordo quale usa!!)...che frase strana! Tipo spara e escono rose rosse invece di proiettili d'argento...e poi magari spunta Milord che li salva tutti, come fa con Sailor Moon XD

Scleri a parte....

ODDIO FINALMENTE LO HANNO FATTO! (insomma cosa dicevo riguardo agli scleri?)
Giuro questa tensione sessuale mischiata all'ansia che trasmette questa storia, mi stava uccidendo! MA ALLELUJAAA!
Troppo tenerelli :3
Lui voleva dormire...TSK AHAHHAHAHA! Non si dorme quando hai Levi completamente nudo sopra di te! MAI! Ascolta e impara, moccioso! XD

Okay...Dopo questa recensione-sclero, aspetterò con impazienza il prossimo capitolo (che spero arrivi più velocemente di questo, ma don't worry, ognuno ha i suoi impegni e le cose di fretta non sono mai fatte bene),
Alla prossima,
Budino ♥
P.s.: Ma davvero, quante cavolo di volte sarà boccato Eren?!

26/11/15, ore 01:47

Ciao! Mi piace nno c'è che dire!
I tuoi capitoli sono lunghissimi e rallegri le mie giornate!!
Che dire?
Eren e Levi sono un amore insieme e anche la trama mi gusta un casino.
E' interessante e ti lascia con il fiato sospeso al punto giusto.
Ok ora è tardi e devo decisamente filare a letto !
Bye Bye Joker!
A presto.
(Recensione modificata il 26/11/2015 - 01:48 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]