Il principe ranocchio
di Lyris

25/03/16, ore 21:05

Io semplicemente non riesco a smettere di ridere. stavo già morendo quando Fugaku si domandava perché una donna dovrebbe stare appresso a un ombroso come i suoi figli Poi il sito ilrepadreperfetto che piaceva a Minato e a dio io non ho parole questa storia mi ha uccisa, soprattutto perché Sasuke doveva buttarw Naruto contro un muro. Poi il fatto che Fugaku cita i Lannister mi ha stesa Divina. Ahahaha

13/12/15, ore 11:57

Davvero? Qui Jiraiya è stato veramente maledetto! E Fugaku... che razza di padre...
Per questo mi sono divertita molto! Ho proprio voglia di leggere le altre tue storielle di questo tipo!
CS

08/09/15, ore 11:00

Oh. Mio. Dio! XD hahahaha, ciaooooo!^^
Hahaha, che demente! XD -in senso buono, eh!- mi ha fatto ridere sì!
Beh, io avrei scelto lo smartphone! XD haha... No, aspetta, lo posseggo già, allora va bene l'altro principe, sì, mi prendo Itachi! XD hahaha
Io adoro Fugaku quando é ritratto in queste vesti perché fa troppo ridere! XD haha
Poi, il sito e pure Facebook, con tutti gli altri Re che mettevano "mi piace" al kit del repadreperfetto! XD hahaha
Ma la cosa dei Lannister! XD puahahahaha! Metterci dentro anche Game of Trones é una genialata! XD adoroooo! Haha
Va beh, ora vado e scusa per il ritardo con cui ho letto e recensito. Ci sentiamo, bye bye!^^

07/09/15, ore 20:32

Complimenti,questa fanfiction é proprio ben fatta e divertente!!😉

05/09/15, ore 00:20

Sei un genio!
Sono morta quando Sasuke, nella sfilza di cose da offrire a Naruto in cambio del suo aiuto, ci ha messo pure lo smartphone! Cosa c'entra?! XD O il sito -a cui Fugaku è davvero iscritto! Che cita pure GOT, il nostro nerd reale. XD
Povero Naruto però, che razza di fine, dover essere lanciato contro un muro dal suo sposo! Meno male che Sasuke ha di questi scatti schizofrenici! Mentre Itachi è rimasto traumatizzato a vita, temo...
Guarda, seguirò davvero con piacere questa tua serie di favole rivisitate nel mondo di Naruto e in chiave comica!
Un bacio, alla prossima. ^^