Cicatrici
di Daenerys21

13/09/16, ore 11:41

Ehhhhh va beh! Comunque è vero che le cicatrici sono simbolo di forza, io lo credo tutt'ora! XD
E poi, ehmehm..... aggiungere altri marchi non la trovo una cattiva idea :D
Neanche Thorin la trova cattiva come idea, birbone che non è altro! XD
Ottima!

19/03/16, ore 11:23

Ho visto che hai recensito la mia commedy su Thorin così ho pensato di fare un salto a visitare la tua pagina d'autrice. Una più che saggia decisione, a posteriori, perché questa flash è dir poco favolosa. è così difficile trovarne di così ben scritte.
Mi piacciono molto le Bagginshield, nonostante il personaggio di Thorin non incontri le mie simpatie, e questa è davvero una delle più belle che abbia mai letto.
Ho adorato il modo in cui hai portato alla luce il lato tenero e premuroso del Re sotto la Montagna. La tenerezza con cui percorre quelle cicatrici e assicura a Bilbo che niente e nessuno potrà fargli ancora del male.
Un altro punto a tuo favore è l'esserti tenuta alla larga dal cliché dell'Hobbit piagnucolone. Bilbo non lo è, anzi, ed il fatto che scherzi su ognuna di quelle ferite, simbolo di una morte scampata, ne è la prova.

Devo farti i miei più sinceri complimenti. Ho adorato tutto di questa storia. Forse l'unica pecca è il finale ma è colpa mia: non riesco a mettere assieme Hobbit e sesso. #verginelloavita Poor Bilbo >.<
Complimenti ancora.
Un bacio.
Echadwen

05/03/16, ore 15:39

Bellissima,c'è tantissimo affetto in questa breve ma intensa storia *^*
Complimenti mi è piaciuta moltissimo *A*
(Recensione modificata il 05/03/2016 - 03:40 pm)

02/11/15, ore 15:24

Ciaoooo:D One-shot veramente bella. Thorin e Bilbo mi piacciono un casino insieme *_* Cosa vuol dire givashel? Thorin è così premuroso con Bilbo *_* mi fanno molta tenerezza, stanno bene insieme Bacioni <3 Pritibi

22/09/15, ore 00:00

Ghivashel? Cosa significa precisamente? E poi sono tanto curiosa di sapere come Bilbo si e` fatto quelle cicatrici. Che vita ha vissuto prima di unirsi alla Compagnia di Scudodiquercia?? Cmq e` molto bella e tenera questa storia, vedere Thorin cosi protettivo e amorevole nei confronti di Bilbo mi e` piaciuto molto! Davvero! Li adoro insieme e adoro ancora di piu le storie dove lo sono ( odio il fatto che Thorin cosi come Fili e Kili sono morti =().
Spero tanto di leggere altre storie scritte da te....chissa magari l'ho fatto e nn me ne sono resa conto xD nn ricordo tutti i nomi delle autrici di cui ho letto xD

05/09/15, ore 11:19

Oddio, è meravigliosa ^O^! Io vivo per bagginshield come questa... adoro vedere Thorin in preda ai sensi di colpa (sì, a volte sono un pò sadica) o preoccupato per l'incolumità del suo Hobbit, e qui abbiamo un pò tutti e due ^^. Povero il mio Bilbuccio çç, mi piange il cuore a saperlo con tutte quelle cicatrici, sigh çç. Non avevo idea che si fosse ferito così tanto durante il viaggio, ma effettivamente non dovrebbe sorprendermi dopo l'incontro coi mannari ed Azog, la brutta caduta da Gollum, e soprattutto la fuga coi barili (lui non era nei barili, sigh, è quasi un miracolo che ne sia uscito vivo!). E Thorin ovviamente non le aveva mai notate tutte quelle cicatrici, e quando lo fa... apriti cielo!
Quando ho letto la frase in cui dice 'non capiterà mai più' mi stavo tipo sciogliendo, per non parlare di quando lo Hobbit inizia a fare il mandrillo ^^... ma... Bilbo!! Ahahahah, beato te.
Veramente carinissima ^O^, grazie di cuore

Benni

04/09/15, ore 20:39

Ciao Ceci! :D
Che sorpresa trovare una tua fanfiction in prima pagina! Ho già avuto modo di leggere una tua Bagginshield e mi è piaciuta molto. Non potevo non leggere anche questa. Ebbene, eccomi qua.
Scrivi molto bene e mi piace il tuo Thorin, protettivo e passionale... Bilbo è proprio fortunato ahah.
"Tuttavia non sarei contrario a portare nuovi marchi, di tutt'altra natura." Eheh, Bilbo malandrino xD d'altra parte, come darti torto? È pur sempre Thorin Sguardochemetteincinta, ehm, Scudodiquercia che hai davanti.
Se sfornerai altre Bagginshield le leggerò volentieri :3.
Un bacio e bravissima! <3
Lucri