The Words
di pandina

05/01/16, ore 00:08

Se non ci fosse la Perry bisognerebbe inventarla.
Se non ci fossi tu, Gra, non avremo mai questi stupendi momenti Colifer!
Grazie! Perché mentre leggevo pensavo ... sarebbe bello se ... e tu puntualmente lo hai scritto.
Finzione o realtà che sia, sono perfetti insieme, lo saranno sempre e tutto il mondo ne è consapevole perché uno ship così di massa difficilmente si è mai visto!
Ad ogni modo sognare non costa nulla!

20/10/15, ore 21:51

Ciao! La storia in sè è mooolto carina...amo i CaptainSwan e sono anche Colifer, anche se solo nella mia mente XD Mi è, quindi, piaciuta, nonostante forse mi aspettassi qualcosa di più sul finale..magari una descrizione più "hot", diciamo, dato il rating arancione, ma mi ha fatto comunque piacere leggerla.
Devo però riferirti che hai commesso alcuni errori di battitura, errori di punteggiatura e di tempi verbali che danno fastidio durante la lettura e, se ti posso dare un consiglio, sistema l'impaginazione perchè, così spezzata, rende la lettura difficoltosa e poco scorrevole.
Ti do comunque una bandierina verde perchè sei Colifer come me e dobbiamo restare unite XD

miky

17/09/15, ore 12:01

Ho letto la tua storia qualche giorno fa e finalmente ho trovato un pochino di tempo per recensirla! Ci tenevo davvero tanto perché è molto dolce. Diciamocelo, tutti noi ogni volta andiamo in crisi vedendoli insieme ai vari eventi, sapendo che poi alla fine dei conti quello che immaginiamo che sia la loro storia è frutto della nostra fantasia (ma ne siamo poi sicuri? Ahah) però da inguaribili romantici e fan del Colifer non possiamo far altro che sperare che tutto ciò che immaginiamo sia reale. Il tuo racconto si adatta veramente alle foto pubblicate da loro suo social e mi viene un brivido al solo pensiero che, tutto ciò che è scritto qui, sia la verità. Come se tu fossi la nostra Autrice personale. Come se ognuno di noi quando scriviamo una storia, lo fossimo. Ma bando alle ciance, mi sto dilungando già troppo e finiró con l'essere noiosa XD
In ogni caso, molto brava, mi è piaciuto il tuo stile!

12/09/15, ore 03:08

Ciao! Passavo in questa sezione e ho trovato una tua ff... e non ho potuto che esserne contenta :D
Quel concerto ha dato ispirazione eh... quanto adoro Christina che li shippa più di noi xD
Comunque, passiamo alla storia... che carini che sono, lui che le cinge le spalle e lei che tasta il tessuto non capendo come faccia a non avere freddo... (in effetti sul set lo si vede sempre in giacca di pelle quando gli altri mettono i giacconi enormi!)
Poi i momenti durante le canzoni sono stati tenerissimi, sono entrambi usciti fuori dal mondo come se ci fossero solo loro due e nessun altro... e mannaggia all'applauso, stavano per baciarsi... e poi durante The Words, con le mani strette...
E poi alla fine, quando si sono ritrovati da soli non ce l'hanno più fatta e hanno ceduto...
Ti capisco, mi sento in colpa anch'io ad avere gli occhi a cuoricino per queste cose, lui è sposato ecc ecc... ma vabbé. E' una fan fiction e almeno qui uno può fantasticare in pace! Ed è stata davvero bellissima e dolce :')
Un abbraccio, a presto con qualche altra storia magari :) :*

10/09/15, ore 21:05

Aw, Gra, ammetto che mi mancava leggere qualcosa di tuo!
E soprattutto, ammetto che stavo aspettando che qualcuno scrivesse qualcosa prendendo spunto dal concerto di Christina :')
Mi piace, mi piace, mi piace da matti! Entrambi innamorati e entrambi terrorizzati dal fare o dire cose di cui potrebbero pentirsi vista la situazione di lui. Il quasi bacio (?) durante il concerto... è stata una scena dolcissima, tutta la shot è stata dolcissima! E poi il finale, Colin non ce la fa più a trattenersi tanto che arriva a trascinare via Jennifer, così da poter stare finalmente da soli e concedersi anche solo pochi istanti che entrambi conserveranno per sempre nel loro cuore.
Helen è una persona dolcissima, anche con i fan, e nessuno vorrebbe che il loro matrimonio finisse affinché Colin possa stare con Jennifer (lo dico perché ho letto tanti che insinuano che chi shippa Colifer augura in automatico una cosa del genere) ma quei due insieme sono una bomba, e noi non facciamo niente di male se ci piace immaginare storie del genere :') non accadranno mai nella realtà ma almeno lasciateci fantasticare un po'!!!

08/09/15, ore 16:53

é bello leggere queste ff perchè così so che non sono una brutta persona!!! certo lungi da me augurare le peggio cose alla povera Helen (che lei e cColin  possano vivere felici e contenti per tutta la vita) però lui e Jen sono così dolciosi......saranno solo amici per carità....ma sarebbero comunque bellissimi!!! Baci Babi

07/09/15, ore 02:25

Ciao Gra! Scusa il ritardo, ma eccomi qui.
Questa storia fa terribilmente male, perché Jennifer e Colin sono troppo pefetti! se  solo non ci fossero così tanti ostacoli tra loro. È tutto così dolce e triste, un amore sbagliato da cui non si può sfuggire: lo si vede nei loro occhi, nei gesti compiuti inconsciamente, nelle parole sospese. Si appartengono e per quanto provino a stare distanti gli sguardi li tradiscono e non possono fare a meno di sentirsi vivi, insieme, almeno per  una volta.
Chissà, magari non è lecito desiderare che stiano insieme davvero, ma il sogno non costa nulla!
E poi le parole della canzone! Jar o hearts alla fine mi ha ucciso!
quelle parole sono scritte per due che non sono destinati ad essere e nonostante tutto non possono smettere di provarci con tutte le loro forze.
Non so Gra, io adoro tutto ciò che scrivi ormai non posso farne a meno.
Grazie del sogno che ci regali ogni volta, un abbraccio fortissimo, Elena ❤️

06/09/15, ore 01:53

Ahhhhhhhhhh ma è bellissima!!!! Penso che hai fatto strafelice la piccola Colifer che è in ognuna di noi! Sono stati l'ammmoreeeeeeee! 😍😍😍
Un bacione
Gio