Il male ha nuovi nomi!
di EnkeliNoManigoldo

13/07/16, ore 21:31

Senti, tu......sei un cazzo di genio!!! No c'è, sta storia e troppo divertente sono già scoppiata a ridere dalla prima frase di Seiya del primo capitolo ( e di qui sono assolutamente d' accordo), spero veramente che la continuerai e non vedo l' ora di vedere le belle coppiette che ci saranno ;) a presto, ciau!

26/09/15, ore 23:24

Allora, personalmente la trovo un po' "acerba" nella forma, non saprei ben dirti esattamente come, ma l'idea di base è assolutamente e senza dubbio geniale quindi credo che ci sarà tutto il tempo per un eventuale miglioramento. E' decisamente interessante quindi non ho molto da dire per ora se non farti i complimenti per la fervida fantasia ^^
anche se non ho capito in cosa Manigoldo stava tentando di coinvolgere Albafica ^^

Inizio intrigante e Seiya non si smentisce mai! Sono proprio curiosa di segiure il resto della storia per capirci di più e vedere come interagiscono vecchi e nuovi cavalieri!
Alla prossima.

Cloe87

Molto interessante. Hai di certo stuzzicato la mia curiosità, e questo già di per sé è un segnale che le storia ha il suo perché. E' un pò presto per aggiungere altre considerazioni dato che con un solo capitolo si parla più di introduzione che di vera e propria trama, ma ugualmente penso che ci sia la possibilità che ne venga fuori una bella fic se giochi bene le tue carte.

Ciao! Allora la storia sembra interessante, la trama e' senza dubbio originale, bella 'sta cosa di far agire allo stesso tempo le due generazioni di cavalieri ^^ direi che mi incuriosisce molto. I personaggi poi al momento hannk atteggiamenti alquanto divertenti quindi credo andro' avanti a vedere come si sviluppa la situazione. Unica cosa, probabilmente sono l'unica noiosa che lo dice ma io metterei l'avvertimento "linguaggio vagamente scurrile/colorito" perche' da certi personaggi tipo Manigoldo ce lo si puo' anche aspettare, da altri tipo Albafica fa un po' piu' strano... ^^
Ma e' una considerazione personale quindi poi fa' come credi ;-)