Il violinista di Dooney
di Whatadaph

08/01/23, ore 23:00

Mi dispiace che hai smesso di aggiornare questa fic, ricordo che la seguivo con interesse sette o otto anni fa (oddio, è già passato così tanto tempo? Mi sento vecchia!) e mi è dispiaciuto non trovare nuovi aggiornamenti quando mi sono re-iscritta su efp durante il lockdown. Comunque, capisco benissimo che l’ispirazione o il tempo per la scrittura di una storia possano pian piano svanire, e che non è una colpa, semplicemente una cosa che succede (sono la prima a cui sta cosa è capitata, sigh).
Spero che comunque non ti dia fastidio ricevere recensioni su una storia abbandonata da tanto tempo. Magari ti farà tornare voglia di scrivere ancora in questo universo, magari no ma ti porterà comunque un sorriso.
Trovo che leggendo in fila Gossip Witch, poi Sulla Tua Pelle e infine questa terza storia si noti quanto lo stile sua maturata e la capacità dell’autrice di delineare i personaggi, anche con poche righe o battute, si sia fatta più evidente.
I personaggi della nuova-nuova generazione (Lizzie, Lucrezia, Adelaide, Bernice, Stacey e quell’idiota di Higgs da un lato, e Freddy, DJ, Bastien, Viola, Winifred e Tessie dall’altro) mi hanno tutti catturati e incuriosita e vorrei saperne di più sul loro teen-drama, che mi pare più leggero e meno melodrammatico di quello dei loro fratelli/cugini/amici più grandi di Sulla Tua Pelle. Anche se per quanto riguarda le risse e i piani malvagi, invece, i piccoli della storia non hanno nulla da invidiare a nessuno: questi camei ad Hogwarts sono divertenti e un po’ teneri proprio perchè la rivalità Grifondoro-Serpeverde, assente o minima nelle altre tue sue storie, qui ritorna tutto d’un tratto e fa sembrare un po’ di essere tornati ai tempi dei libri di Harry Potter, solo che senza Signore Oscuro e politiche razziste di mezzo. I Serpeverde sono stronzi in una maniera irritante e deliziosa, come dovrebbero essere, e compatti l’uno con l’altro nei loro piani malvagi nonostante magari non si sopportino l’un l’altro singolarmente, e i Grifondoro sono impulsivi e pronti alla rissa più di quanto sarebbe saggio, però i motivi scatenanti sono futili come antipatie reciproche e partite di Quidditch, non probabili coinvolgimenti in sette segrete come succedeva all’epoca di Harry.
Viola è la mia preferita, mi ricorda un Hermione più socievole e meno “piccola adulta” , ma sempre maestrina e perennemente impegnata a risolvere i guai causati dal suo gruppo di amici (mentre segretamente si sta divertendo, tipo, un sacco in mezzo a tutti questi guai).
Nel mio arido cuore c’è spazio però anche per la piccola Lizzie, ormai non più tanto piccola, ma sempre composta per metà da acidità e sarcasmo e per metà da senso di inadeguatezza che cerca di mascherare con manie di perfezionismo; e per Lucrezia (mi piaceva anche suo fratello; a proposito, che fanno lui e Dominique??), per la misteriosa Adelaide Nott (SO che la bombetta nasconde qualcosa) e per quella bambolina stronza di Candida (un nome, una garanzia). Insomma, per tutte le ragazze Serpeverde eccetto che quella razzista di Bernice. E per Stanley, che è uno stronzo ma sembra esserlo con classe, o almeno con quanta classe possa avere uno stronzetto diciassettenne che affattura il tavolo della Casa rivale. E per Freddie, che è un idiota, ma un idiota che si sa far voler bene, con la sua lealtà assoluta agli amici, la sua cotta non corrisposta e l’aria da fratellino rompiscatole di tutti quanti. È commovente il fatto che sia Stanley sia Freddie, caratterialmente opposti, siano disposti a causare incidenti diplomatici per i propri amici-o meglio, sarebbe tenero se evitassero di ammazzarsi a vicenda. Ma credo che la punizione servirà a farli maturare. Forse. (Molto forse).
Per quanto riguarda i personaggi che erano adolescenti in Gossip Witch/Sulla Tua Pelle, e che ora sono giovani adulti, i miei preferiti della tua versione sono assolutamente i fratelli Rose e Hugo.
Rose è una ragazza intelligente ma schiacciata dalle aspettative altrui, che sta cercando la sua strada in un mondo dove può essere semplicemente se stessa e non “la figlia di” e trovo che sia qualcosa di incredibilmente realistico e dolce amaro. Mi piace quando descrivi il suo senso di spaesamento alla Tana, o la sua nuova vita tra i Babbano con le coinquiline magiche innamorate del Natale e dei suoi addobbi. Amo il suo essere perspicace dietro la scorza brusca e introversa, amo il suo essere ambiziosa ma in un modo silenzioso e tenace, non evidente. Amo il fatto che ami la sua famiglia ma non si trovi a suo agio tra loro, il fatto che le sue coinquiline e attuali amiche siano ragazze con cui a Hogwarts non scambiava mezza parola, e che ora voglia loro bene ma abbia deciso di percorrere una strada diversa.
E Hugo...ah, Hugo, da dove cominciare. Amo il tuo Hugo, sul serio, è un personaggio spesso sottoutilizzato e tu invece l’hai reso così...così figlio di Hermione, eppure così diverso dai suoi genitori, o anche dai cugini! È Corvonero, è brillante e sa di esserlo, è pomposo come Zio Percy, ha un senso dell’umorismo da vecchio zio, un rapporto di silenziosa ma forte complicità con la sorella maggiore Rose, il che è un miracolo considerando l’asocialità di Rose, e uno di amore-odio-ancora amore con l’egocentrica e dispettosa (anche se ormai è maturata anche lei) cugina Lily. È innamorato del sapere, ha l’abitudine a fissarsi sulle cose e sulle persone fino a che non ne risolve gli enigmi...e un complicato rapporto con un certo misterioso e tormentato giovane di nostra conoscenza. La ship tra Hugo e Tony è fortissima, ti avviso. Hanno un che di Grindeldore che non saprei spiegare da dove arriva ma me li fa approvare. E nell’improbabile caso in cui ricomincerai ad aggiornare questa fic, morirò dalla voglia di scoprire cosa scriveva Tony in quelle maledette lettere.

15/12/15, ore 08:20

Ciao,
finalmente ho recuperato tutto di questa storia.
devo dire che ti ammiro profondamente per aver iniziato il secondo sequel della storia. non è facile proseguire con gli stessi personaggi trovando sempre cose nuove. poi il fatto di intersecare varie scene nel capitolo mi piace molto.
detto questo mi chiedo perché Rick il guardiano babbano, ti stia così antipatico. cosa ti ha fatto questa povera anima? ti avevo già chiesto perché nel prologo da Rick era passato a Ted. pace, errore. ma in questo capitolo è diventato Chris. se vuoi ti suggerisco il prossimo: Ian. è un nome che mi piace molto. (in realtà lui si chiama Rick, Ted, Chris, Ian, Marcus, John, Sean, Lukas, Tony Murphy terzo, così ne hai per tutti i gusti).
riguardo a Rose so che non mi dirai se tornano insieme o meno, ma non riesco a capire il perché di questo rifiuto del mondo magico e dell'allontanamento da Scorp. poi vorranno essere amici o è solo una scusa perché vorrebbero tornare insieme? mi era piaciuta molto il modo in cui hai separato Lucy e Scorp. qui è la stessa cosa? ti amo ma non riesco a stare insieme a te e alla fine non ti amo più?
mi ha letteralmente fatto morire il pensiero di Viola: troppi ormoni in circolo! è una veggente?
basta, spero che aggiornerai presto, visto che le due settimane sono quasi passate.
alla prossima
baciotti

04/12/15, ore 20:14

Bon soir, mia cara! =)
Allora, per quanto riguarda la tua richiesta di un nostro parere, a me piace l'idea di avere ogni tanto un capitolo con un unico POV... penso che in alcuni punti sia più utile per lo svolgersi della trama ;) Inoltre devo dire che, una volta tanto, è stato bello seguire qualcosa di più lineare!
Prima o poi ci spiegherai i motivi per cui Scorpius e Rose si sono lasciati... e vedremo se sono sensati o no xD Però mi piace la cosa di provare a farli tornare amici... certo, non credo che la cosa andrà a buon fine, o meglio, spero proprio che porterà a farli rimettere insieme, anche perché dove lo trova Rose un altro in grado di stare con lei?? =P Oggettivamente, Scorpius è fatto per stare con lei, e dopo tutta la fatica che ha fatto se lo merita u.u Ma tu non ami le cose semplici ;)
Mi è piaciuta anche questa insolita svolta nel rapporto tra Jacob e Rose... mi sembra interessante!
Bene, ho fatto il mio dovere e sono sempre più contenta di essermi rituffata nel tuo mondo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*
Paola

03/12/15, ore 17:55

Ciao,
forse sono troppo frettolosa e magari sarà chiarito tutto nei prossimi capitoli (in tal caso mi scuso) ma c'è qualche ragione per la quale Rick diventa Ted nel momento che entra al museo? o sono due guardie diverse?
grazie per il chiarimento
baciotti

22/11/15, ore 20:06

Io ti odio. Però ti amo anche.
Ieri pomeriggio, non so bene perché, mi è venuto l'impulso e mi sono riletta "Sulla tua pelle", scorrendola velocemente e soffermandomi sui punti che preferivo: mi è rinato un amore per Lily e Jacob, Quinn e Al, Holly Marcus e Louis e tutti gli altri che tu neanche immagini. Quindi oggi ho finalmente cominciatio "Il violinista di Dooley" e, mannggia a te, mannaggissima a te, eccomi di nuovo presa per una storia come non mi succedeva da una vita e mezza. Ma ti rendi conto che saranno quasi anni che non leggo più una storia di EFP, e soprattutto che non la recensisco? Ma santo cielo, mi sono divorata questi capitoli ed eccomi qua, nuovamente dipendente da questi personaggi e dai tuoi aggiornamenti. Solo tu potevi fare una cosa del genere.
Allora... da dove cominciare?
Primo, siamo alle solite, cioè non si può mai stare tranquilli e deve sempre succedere qualcosa in cui, manco a dirlo, finiranno coinvolti i nostri eroi. Che strani xD Sono molto curiosa di vedere che cosa ha partorito questa volta la tua mente contorta, e sinceramente non vedo l'ora di rituffarmi nel tuo mondo.
Devo ammettere che mi ha sorpreso non poco scoprire che due tra le mie coppie preferite, ossia Rose e Scorpius e Bernie e Christine, non stanno più insieme... a parte che chissà come andrà a finire, quindi io posso continuare a sperare che si rimettano tutti insisme, in realtà mi p sembrato un tratto molto realistico... Alla fine ai tempi di "Sulla tua pelle" erano tutti giovani, ci sta che non tutte le coppie siano rimaste. Comunque, ripeto, vedremo ;)
E' troppo presto per cominciare a shippare Gwyneth e Louis? xDDDDD Lo so, magari sono pazza, probabilmente non c'entrano proprio niente, però io ce li vedo di brutto!! E lo sai che, per me, la questione Louis/Holly/Marcus è sempre stata un tasto sensibile... quindi niente, mi piacerebbe che tra i due ci fosse qualcosa. Se ricominci a farmi soffrire come un cane con Holly e Louis giuro che ti picchio u.u
Mi piace tantissimo il rapporto tra Hugo e Lily, e ovviamente sono stra felice che lei e Jake siano rimasti insieme *_________*
Mi ispirano parecchio anche le vicende dei ragazzi a Hogwarts... hai costruito un bel gruppetto con i Grifondoro, e mi intriga vedere cosa combineranno e come svilupperai i personaggi!
Che dirti ancora... mi sembra di averti espresso pienamente il mio apprezzamento. Mi dispiace solo non aver scoperto prima questo sequel... ma adesso non ti libererai più di me =)
Quindi, come nei bei tempi andati di una volta, al prossimo aggiornamento! =D
Paola.

20/11/15, ore 12:49

Davvero un bellissimo capitolo, molto leggibile, ho adorato il pov di Rose, anche se lei non è il mio personaggio preferito (sai perché Xd) però è una ragazzina ''normale'' e carina che si affaccia con positività alla vita. Amo sempre più fred che ha ''il potere'' di portare allegria e sì, un po' di colore nella storia. Tra l'altro, io trovo sempre molto difficile scrivere di Quidditch, invece, questo capitolo, pur privo di tecnicismi ma incentrato sullo sport, l'ho trovato gradevolissimo
Mi spiace per il periodo turbolento, ti capisco fin troppo bene YY ^^', ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacione
Lady

04/11/15, ore 21:48

Eehy!
Finalmente, sono riuscita a leggere e recensire. Non mi ero nemmeno accorta che tu avessi aggiornato!
Questo capitolo, a quanto pare, è concentrato più o meno sulle vicende di Hogwarts, e quindi, sui miei due personaggi preferiti!
Io amo Fred. Il pezzo su Harvey Higgs è stato fantastico, sono dei geni.
Inoltre, quando pensa alla bellezza di Darren, auww. Li amo.
Ma, c'è stato qualcosa tra Bernie e Christine? Sembra che lui sia innamorato di lei...
Se ho capito bene, allora, mi dispiace un po' per Alice.
Non so per quale motivo, ma mi piace tantissimo questo capitolo. Cavolo, tutti i tuoi capitoli sono fantastici!
A presto.
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 09:50 pm)

30/10/15, ore 18:36

scusami per il ritardo, ma sono stata oberata (anche se ho letto il capitolo qualche giorno fa, ma come al solito, a letto, per cui ho dimenticato tutte le cose che volevo scrivere XD)
Quindi ho delle richieste:
Voglio più Jake XD
devo dire che mi piace Tony, davvero, non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto quindi, anche più tony per me XD
Hugo e Tony otp, sei avvertita XD (ma da me dovevi aspettartelo XD)
poi, Alice, non mi sta particolarmente simpatica ma non la odio, conto di conoscerla meglio in seguito così come gli altri personaggi ;)
Baci, Lady

25/10/15, ore 23:06

Alice...odio non ricordo, era già presente in Sulla Tua Pelle? Comunque no, non la odio per niente, mi sembra carina e adatta a Bernie e ti prego non cambiare ;)

25/10/15, ore 22:55

Oh grazie al cielo! Dopo Scorpius e Rose temevo avessi fatto fuori anche James e Grace, ma fortunatamente mi sbagliavo. Questa storia mi incuriosisce sempre di più, non solo per il mistero del furto al museo, ma anche perché sono passati sei anni e sono davvero curiosa di scoprire cosa sia accaduto tra i vari personaggi in quegli anni.

20/10/15, ore 22:06

Eeeehy!
Finalmente, sono riuscita a leggere e recensire il nuovo capitolo.
Ora che stiamo entrando nel vivo della storia, mi risulta ancora più difficile capire esattamente cos'è successo a tutti i personaggi. Tipo Bernie, che io amo, come Tony e Georgia, oppure tipo Alice. Stava anche in "Sulla tua pelle"?
Per ora, non la trovo antipatica, anzi.
Io amo Fred. Sul serio. Ho notato che c'è un certo feeling tra lui e Darren. Che ci sia qualche sentimento tra di loro, oppure è solo una semplice amicizia? Qualunque cosa sia, penso che siano dolcissimi.
Se non ho capito male, Viola è innamorata di Bastien? Anche se lui sembra più interessato a Candida. Io adoro Candida. È stata mitica la sua idea di svegliare la squadra con una fattura urticante!
Tra Hugo e Tony c'è una certa tensione, e anche un po' di rancore. Non ho ancora capito cosa sia successo con i fratelli Menley, e sono troppo curiosa. Devo assolutamente finire "Sulla tua pelle".
A presto.
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 09:38 pm)

19/10/15, ore 16:04

Oddio, non mi ero minimamente accorta che tu avessi scritto un'altra storia! Quando l'ho scoperto ieri - per puro caso -, per poco non mi mettevo ad improvvisare un balletto e ad urlare come una pazza. :'D Nonostante siamo soltanto all'inizio, posso già dire che questo nuovo racconto è spettacolare. Ho sempre amato il modo che hai di scrivere, come riesci ad utilizzare al meglio le parole e a descrivere il tutto nei minimi particolari, riuscendo, ogni volta, a tenere tutti col fiato sospeso. ♥

Ebbene, dopo Gossip Witch e Sulla tua pelle, ci troviamo di fronte ad un nuovo mistero (o forse dovrei dire due misteri?). E' stato bellissimo ritrovare tutti quanti i personaggi delle storie precedenti. E' stato come aver incontrato di nuovo dei vecchi amici con cui hai sempre avuto un legame solido e speciale, ma che non vedevi da anni (fortunatamente, non è trascorso così tanto tempo). E' bellissimo, finalmente, vederli tutti cresciuti e intenti a gestire le loro vite al di fuori da Hogwarts.

Partiamo subito con questo nuovo - ed inaspettato - trio: Rose, Gwyneth e Christine. Rose è stata forse la sorpresa più scioccante. Innanzitutto, lavora come semplice cameriera, ma - forse - il fatto che non voglia e non abbia mai voluto essere paragonata ai suoi genitori - soprattutto ad Hermione - (e non fraintendermi, il tutto è sempre detto senza cattiveria), probabilmente l'ha spinta a non cercarsi chissà quale lavoro. O, forse, (e questa è stata la rivelazione più sorprendente) il tutto è dovuto al fatto che lei e Scorpius si siano lasciati (ed erano quasi ad un passo dal matrimonio! Insomma, WTF?!).
Abbiamo ritrovato Gwyneth come Auror, in squadra con Scorpius (che sembra proprio abbia la tendenza a volersi suicidare) e Louis (per non parlare di Holly!).
Christine è sempre stata un bel mistero da risolvere, e pensavo che con Bernie avrebbe finalmente potuto trovare un po' di pace (?). E invece, scopriamo che anche loro due si sono mollati e Bernie - oltre a lavorare al San Mungo - sta con Alice (devo ammettere, però, che sono molto carini insieme. Il loro piccolo rito di preparare la cena insieme, poi, è un qualcosa di estremamente tenero e dolce). Vedere che l'amicizia di Christine e Jake è rimasta intatta nel tempo, vedere che Christine soffre per aver perso Bernie, nonostante tenti di dimostrarsi forte, la rende - ai miei occhi - un po' più "umana", diciamo così.

Passando a parlare di quella che - senza ombra di dubbio - è sempre stata la mia coppia preferita, venire a conoscenza che stanno ancora insieme e che - a parer mio - si amano ancora come il primo giorno, non ha fatto altro che aumentare il mio entusiasmo (e, per poco, non mi sono messa a saltellare allegramente sulla sedia, come una fangirl impazzita). Ovviamente, mi riferisco a Lily e Jake. Nonostante io sia una Scorily convinta, sei riuscita a farmi piacere anche il pairing Rose/Scorpius, e a farmi amare la mia adorata Lily in coppia con un personaggio totalmente nuovo. ♥ Quindi, tanti applausi e tanto amore per te, mia cara! ♥ Jake è diventato un Guaritore coi fiocchi (anche se - probabilmente - se Scorpius dovesse ritornare ancora una volta, lo ammazzerà lui stesso, ahah) e Lily, invece, sta studiando Magisprudenza (e se Lily arriva ai livelli di studio di Hugo, c'è da preoccuparsi, ahah).
Sinceramente, devo ammettere che sono curiosa di scoprire un po' di più anche sulle altre coppie, per il momento, non trattate: sto parlando di James, Grace (e - perchè no - anche della piccola Clara!), di Albus e Quinn (che aver ritrovato a vivere insieme, è stata una piacevolissima sorpresa), ma anche di Dominique e Adrian, di cui sento - e ho sentito - la mancanza.

Per concludere, arriviamo a Hugo e Tony. Sapere che entrambi ritorneranno ad Hogwarts, mi fa pensare che al castello ci saranno un'infinità di guai (di nuovo). Potevo percepire l'entusiasmo di Hugo, con ogni particella del mio essere. La cosa che più mi ha mandata in confusione è: adesso, con chi lo shippo? Con Hessler o con Tony? Ahahah, mi piaceva con entrambi, ma - probabilmente - per adesso è ancora troppo presto fare una scelta definitiva.
Tony. Devo ammettere che, quando si è scoperto di Georgia, non riuscivo a sopportarlo (e poi, insomma, aveva fatto "soffrire" il povero Hugo!), ma adesso - vederlo così "indifeso" - mi ha fatto stranamente provare un po' di pena, nei suoi confronti. Vedremo, come si risolverà la situazione.

Purtroppo per te (lo so, mi sto dilungando tantissimo), c'è ancora una cosa di cui vorrei parlare. Ebbene sì, ad Hogwarts abbiamo ancora una generazione. Io penso di essermi totalmente innamorata di Lucrezia e Lizzie. Nella piccola Dursley mi rispecchio tantissimo, specialmente perchè è acida come la sottoscritta (soprattutto la mattina, appena sveglia).
Per quanto riguarda Fred, penso che tu non potessi descriverlo meglio di così. Ha la stessa identica aria malandrina di suo padre e del suo omonimo zio. Ed è adorabile, il fatto che abbia questa cotta per DJ.

Insomma, adesso la faccio finita e ti dico che amo ogni componente di questa serie meravigliosa. ♥ Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento, quindi direi... alla prossima! :D
Un bacio,
Giorgia ♥

(Recensione modificata il 28/10/2015 - 09:06 pm)

16/10/15, ore 17:52

Ciao Daph :)
Scusa del ritardo nel recensire ma in questi giorni il computer non era altro che un miraggio, visto il limitato tempo che avevo a disposizione, anyway adesso passo a recensire.
Innanzittuto mi piace questo piccolo testo dal punto di vista di Tony, sinceramente lo credevo più sicuro e più ecco, simile alla sorella, perciò ho provato un po' di pena per lui...in più non posso fare a meno di chiedermi come sarà il suo ritorno ad Hogwarts. Soprattutto pensando che ci sarà anche Hugo e beh al fatto che i loro trascorsi non sono esattamente idilliaci.
Io adoro Fred, sia per il modo di pensare che per quello di atteggiarsi. Una curiosità: non è che c'è del tenero con Darren? Sono tornata a leggere una parte dello scorso capitolo e questa è stata l'idea che mi sono fatta, spero di non aver frainteso. Anche perchè già ce li vedo benissimo assieme!
La scena di lui e Candida è qualcosa di meraviglioso! Ahahah sto morendo dalle risate :)
Mmh Bastien sembra proprio un personaggio interessante, così come Viola, lei mi piace proprio tanto, forse perchè mi ricorda un po' Elizabeth.
Aww Bernie e Alice sono adorabili! <3 lei in particolare, anche se ancora mi dispiace un po' che lui non stia più con Christine, visto il modo in cui si comportava quest'ultima nello scorso capitolo. Tuttavia sono convinta che non potrò non finire per adorare Alice, è troppo dolce.
Complimenti su tutta la linea, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio,
Elena

02/10/15, ore 21:42

ciao, eccomi, un po' in ritardo e dopo averlo letto in 273 volte, non c'è niente che io odio di più che essere interrotta nella lettura ma vabbè ><
Bello questo capitolo, la storia è entrata nel vivo ed è solo il secondo capitolo, mi piace, prevedo tante cose interessanti, quello che mi piace della tua scrittura è che la trama è sempre solida.
Scorpius non ha molto ben presente quali siano i suoi sentimenti o sono io che non ho capito nulla?
Mi piace molto questo capitolo. Finalmente, si sa qualcosa di più sulla rapina. La storia si sta facendo veramente interessante!
Nonostante alcuni personaggi non li conosca, sto adorando sul serio questa storia.

30/09/15, ore 21:23

Eeeehy!
Intanto, continuo a leggere 'Sulla tua Pelle'. Leggendo questa storia, sto avendo un sacco di spoiler, ma non fa niente. Iniziando a leggere questa storia, un sequel, sapevo già che mi sarei spoilerata le storie precendenti fin dall'inizio.
Eppure, nonostante questo, la storia non perde interesse, anzi. Sembra quasi che più ci siano spoiler, più mi appassioni!
Non ho ancora ben capito la storia tra Scorpius e Rose. Pensavo fosse innamorato di Lucy!
Lo stesso, lo amo. Adoro questo Scorpius pericolato. Povero Jake, deve sempre prendersi cura di lui!
Lo stesso, Jake e Lily sono troppo dolci, auw. Fin dal primo capitolo di 'Sulla tua pelle', si capiva che si sarebbero fidanzati. Sto iniziando a shipparli troppo.
Però, avevo pensato che tradisse Lily con Christine! Mi stavo già incazzando, meno male che sono solo amici.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaooo!