Come rovinarsi un pomeriggio di assoluta tranquillità dando ascolto a Clemson
di tilia

Maledetto tenero sociopatico.

maledetto TENERO sociopatico

OH MIA MALEDETTA TENERA SOCIOPATICA

Non ci speravo più in questa fic, davvero! E poi oggi, tornando nel fandom dopo secoli di completo abbandono (scusatemi, scusatemi tanto miei bambini *abbraccia tutti i personaggi, sì, tutti in una volta*.) ho trovato questa storia, ho trovato TE, e ho TROVATO IL MIO NOME E OMMIODDIO TI VOGLIO BENE.

Questi due, questi due mi faranno morire, con le loro frecciatine, con le loro dichiarazioni(?) e- e come biasimare Clem. Savio è davvero bellissimo. Perchè si sa, se Clemson se li sceglie, se li sceglie bene. Le guardie del corpo, s'intende.

Oddio, ho amato questo salto nel passato, mi ero dimenticata di quanto amassi questo fandom T.T

Forse scriverò un'altra slash su questi amori, chi lo sa?

MAAAAAAAH, sto sclerando.

P:S: quel "razzista" mi ha uccisa XD

Ora vado, eh?

...e scusa infinitamente se ho visto solo ora la storia >.<

Au revoir!

-TD -3-
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 10:57 am)

Ciao! ^^
La tua shot mi è piaciuta molto, l'ho letta davvero volentieri, primo perché di Clem e Savio non ci sono molte fic e quindi hai fatto bene a concentrarti su di loro. E devo dire che hai fatto un ottimo lavoro mantenendoli IC. O almeno, io ce li vedo proprio bene. Clem è proprio un adorabile rompiscatole (come pensa Savio!) e ce lo vedo proprio blaterare, blaterare e blaterare e andare a rompere a Savio; tanto ha la fortuna di avere un robustissimo vetro a dividerli, per cui non corre molti pericoli. XD
Però, bisogna dirlo: Clem è un po' ossessionato. Ce l'ha tanto con Julien e vuole essere lui il re, ma non può semplicemente eleggersi re e professare i suoi poteri a Hoboken?  Che gli importa di cosa succede altrove, no? Basta che lui sia re da qualche parte, dopotutto.
Insomma, se la pensasse così, risolverebbe tutti i suoi problemi - o forse ne creerebbe di altri, perchè chi si immagina tutti i simpatici abitanti di Hoboken rallegrarsi di essere i sudditi di Re Clemson? Però, basterebbe che facessero come i pinguini e tutti gli animali di Central Park, ovvero lasciare credere al fantomatico re tutto quello che vuole, che è ben amato e rispettato, che è re ecccettera, ma in realtà non prenderlo, poi, troppo seriamente.
Ora che ci penso, Clemson non è così stupido come Julien, quindi si accorgerebbe del finto rispetto riservatogli dai suoi cosiddetti sudditi...
Ho adorato i pensieri di Savio, soprattutto quando fraintende le parole di Clemson - anche se, secondo me, le intendeva davvero in senso romantico, ma le ha mascherate! XD
In questo contesto, Savio è da compatire... Povero, sorbirsi tutto il giorno le chiacchiere insulse di quel lemure rosso. Un vero strazio. Mi sa che è anche peggio di Julien. XD
Ma si scopre che dopottutto, sotto quella fredda pelle da serpente, anche Savio ha un cuore e non ama vedere quell'esasperante lemure triste, indi per cui decide di dargli corda e di accettare di ascoltare tutti i suoi folli piani.
Che altro posso dire?
Mi ha fatto davvero piacere leggere la tua shot, mi ha ridato la speranza di vedere qualche fic interessante in questa sezione - che mi sembrava stesse andando alla deriva O.o
Magari, potresti scrivere ancora di loro. ;)
Complimenti!
Alla prossima! ;)
Selly
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 07:52 pm)

Ciao, tilia! Ho letto la storia ed è molto bella a mio parere, e anche scritta bene.
La coppia Savio/Clamson non mi piace, ma qui sono bene raffigurati.
Ciao, alla prossima:)
Baci, Natystar