Remember me

Remember me
Grammatica:9,79/10
Complimenti, quasi perfetta!
-0,2 errore grammaticale: sovraumana si scrive sovrumana

-0,01 Errore di punteggiatura:”Correva nella foresta Sam.” Meglio Correva nella foresta, Sam.
Lessico e stile: 10/10
Il tuo stile? Superbo. Magnifico. Poetico, narrativo e semplice. La scelta del lessico? Perfetta. Davvero, ti do 10 con tanto di cappello.
Originalità:3/5
Scusa davvero la brutalità nel voto, ma per quanto mi piaccia la storia non è per niente originale. Sam pentito per ciò che ha fatto a Leah. Già letto mille volte. Mi dispiace, ma non mi sono sentita di darti di più.
Attinenza al contest:9,8/10
Davvero brava, complimenti. L'introspezione presente e perfetta rende tutto e per tutto la tristezza di Sam. La sua volontà di non tornare da Emily. Di restare lupo per sempre. Non hai inserito tutti e tre i punti, per questo ti ho tolto 0,2. Però mi hai commosso davvero tanto.
IC personaggi: 10/10
OT-TI-MO!
Resi tutti ottimamente, non ho davvero altro da aggiungere. Sam, cucciolo! Davvero, mi è dispiaciuto un sacco per lui. È come nel libro. Troppo dolce, troppo triste.

25/10/15, ore 10:50

Ciao. Solo per come la pensi su tutta la storia, meriti di finire tra gli autori preferiti. Io adoro LEAH e sinceramente mi fa più pena lei di Emily, perché alla fine quest'ultima ci guadagna. E non è detto che alla fine, e probabilmente sarà così, Sam non dico che si innamorera di lei, ma quasi sicuramente si affezionerà a Emily, anche per via dei figli che lei gli darà. Ma spero sempre che dentro continuerà ad amare LEAH. L'anima gemella scelta dal cuore e non dal lupo. Forse nella saga nessuno di loro si rende effettivamente conto che l'imprinting è solo un'amore fittizio. A parte Jacob, ma poi sappiamo che cavolo succede anche a lui. LEAH nonostante la sofferenza e la sua sfortuna... è fortunata. Peccato che gli altri non lo capiscono e li importi poco di lei.
La tua storia mi è piaciuta davvero tanto, brava.

10/09/15, ore 19:44

Prima di tutto mi congratulo con te perchè sei in grado di sfornare tante storie nell'arco di pochissimo tempo!
Premetto che ormai mi sono allontanata del tutto dalla Twilight saga ma il tuo scritto non tratta i personaggi principali e dunque sembra una storia - molto bella - a sè.
Mi piace il fatto che ti sei concentrata molto sui pensieri - dunque l'introspettività - del personaggio e di come debba affrontare questa situazione in cui è venuto a trovarsi contro la sua volontà.
Le lotte interiori non sono facili da descrivere perchè si potrebbe cadere nel banale. Nel tuo caso non è successo. Hai mantenuto sempre viva l'attenzione. E mi è piaciuto anche il 'flashback' che rimanda a tempi migliori, più spensierati.
Complimenti ancora una volta!