We saved each other
di sara_twd

06/12/23, ore 16:30

Mi dispiace che tu non abbia più aggiornato, questa storia è veramente ben scritta

22/05/16, ore 17:09

Ciao mi piace questa storia è sono veramente curiosa del seguito..
Spero che aggiornerai presto ;)

18/05/16, ore 01:33

Sì hai ragione e ti odio come hai potuto, no no no, uffa spero aggiorni presto devo sapere che è vivo!!!
Ciao Manu;)

18/05/16, ore 01:24

Ma che bello il bacio , l'abbraccio, perfetto, solo che hai. Veramente deciso di farli fuori!?! Che interruzione cavolo era perfetto Beth continua non fermarti
Ciao Manu ;)

18/05/16, ore 01:06

Wow scusa no ho scritto prima solo perché mi lasci senza fiato è stupenda, la parte del libro e Beth che chiude il libro, fortissima, poi la fine da infarto cuore a mille prima con il libro con il finale mi hai uccisa bravissima ti prego continua
Ciao Manu ;)

24/03/16, ore 00:34

Sto leggendo con curiosità sempre maggiore la tua ff, salva Daryl ti prego XD attendo l aggiornamento :)

02/11/15, ore 00:11

Ciao cara,
la tua storia all' inizio mi era sembrata, ad essere sincera, un pò ovvia: i personaggi, con i loro atteggiamenti, erano lontani dai personaggi della serie. Ma pian,piano il ritmo della storia si é fatto incalzante, più movimentato, e stasera sono rimastq male quando ho letto la fine del capitolo, dato che mi hai lasciata meravigliosamente sorpresa al termine del capitolo. La stesura del racconto é chiara, scrivi bene.
Per quanto riguarda lo spazio autrice, mi vien da dire: ti fa piacere scrivere? Fallo prima per te stessa e solo successivamente per i commenti. Hai talento nello scrivere, hai immaginazione, e se non raggiungi i tuoi obiettivi per il numero di commenti, bhe... fragatene. Usa questo sito come uno svago, come uno sfogo e metti nero su bianco la tua fantasia. E poi da buona fan della serie, come lo sei tu, sai che ci sono episodi che ti lasciano a desiderare, mentre altri ti asciano col fiato sospeso, per cui come succede nella serie originale, può succedere alle ff che si ispirano ad essa, ovvero alti e bassi, ma questo é giusto che ci sia. Come dicevo prima, questo capitolo é finito nel momento in cui avrei voluto leggere di più , per cui spero che aggiorni presto. Alla prossima.

26/09/15, ore 19:04

Capitolo di passaggio, mi piace, in questo cap hai fatto un lavoro migliore con i loro caratteri brava continua così, solo un piccolo appunto i numeri in un racconto è sempre meglio scriverli in lettere, questi ovviamente sono tutti consigli, visto che hai detto di essere alle prime armi spero di esserti utile, se non li vuoi seguire padronissima XD e cmq ti consiglio di dare una rilettura sempre a distanza di un paio di giorni da quando l'hai finito prima di pubblicarlo in modo da vedere eventuali errori che altrimenti sfuggirebbero un bacio e attendo e prossime uscite. Giada

22/09/15, ore 19:41

Ciao.
Devo dire che questo capitolo é scritto davvero bene. Mi piacciono come hai articolato i dialoghi. I due protagonisti hanno scambiato poche battute, quasi essenziali,ma hai combinato il tutto con una narrativa carica di azione ed é saltato fuori un "signor capitolo". Mi é piaciuto e mentre attendo ik prossimo cap. ti inserisco nelle mie seguite. Alla prossima.

17/09/15, ore 14:18

Ciao... mi piace tanto la tua storia, questo capitolo è fantastico..
Aspetto il prossimo capitolo:)
Al prossimo allora;)

17/09/15, ore 00:27

Ciao, la storia la trovo carina... diciamo che non mi ha conquistata completamente, ma é comunque piacevole. Ero molto tentata di inserirla nelle storie che seguo, ma ero in attesa di questo III capitolo.
A mio dire, il personaggio di Daryl, come da te presentato, non rispecchia pienamente il personaggio televisivo che abbiamo imparato ad amare. Lo presenti come un uomo dolce, capace di essere stranamente tranquillo e comprensivo nel momento in cui ritrova Beth alla stazione di servizio. In quella scena mi sarebbe piaciuto immaginare un Daryl che, con un atteggiamento rude, afferrava la povera Beth con un braccio e la sbatteva fuori dal negozio. Credo che abbia parlato troppo, dopotutto scrivere storie di questo tipo vuol dire permettere agli autori di pensare ai propri beniamini come meglio credono e stai facendo un bel lavoro.
Spero di rileggerti.
Baci

16/09/15, ore 23:41

La tua storia mi piace sempre di più! Aspetto il seguito😍😍😍

14/09/15, ore 19:01

Secondo capitolo, e a mio parere ti sei un pò persa, perdonami ma stai andando Oc, sia Daryl che Beth non avrebbero quell'atteggiamento. Sono invertiti a mio parere, se questo è il tuo intento però, nessun problema, solo dovresti specificarlo nelle note. Questo ovviamente è sempre, solo un consiglio; è quello che ho percepito io. Sono comunque curiosa di vedere cosa farai succedere, un bacio e alla prox <3

13/09/15, ore 13:49

Complimenti, bella storia sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli, devo farti solo un piccolo appunto: i dialoghi... dovrebbero sempre cominciare con la lettera maiuscola, e a mio avviso ripeti troppo spesso i loro nomi, potresti usare dei "sinonimi" più generici, che ne so tipo qua io avrei scritto così:
"Daryl e Beth si trovavano intorno a quel tavolo mangiando quello che erano riusciti a trovare in quella casa incredibilmente pulita nonostante fosse molto tempo che l’apocalisse era sopraggiunta.
l'uomo si stava concentrando a raschiare energicamente la marmellata dal fondo del vasetto che teneva in mano come se fosse il piatto più prelibato del mondo quando ad un tratto si accorse che la ragazza ,concentratissima,stava scrivendo su un piccolo foglietto appoggiata al tavolo."
Ovviamente il mio è solo un suggerimento che sei liberissima di non utilizzare XD attendo con ansia i prossimi aggiornamenti un bacio <3 alla prox

13/09/15, ore 01:35

Finalmente un'altra storia sui Bethyl!! Aspetto il continuo! :)