Il palazzo della Morte
di teeni

31/03/17, ore 14:47

Ehi! Sono felice di aver letto finalmente il finale di questa storia. Che dire, i primi capitoli non mi convincevano molto, ma il finale mi ha veramente stupito. Estremamente ad effetto. Complimenti!
Ci leggiamo in giro!😘

30/03/17, ore 20:10

Guarda chi si rivede, ormai non ci speravo più. Beh, il capitolo è decisamente buono e devo dire che è stato un degno finale, cercherò anch'io di finire la storia che ho in corso, possibilmente prima dell'estate. A presto.

23/07/16, ore 09:10

Grande capitolo, quindi la stanza del buio è proprio un modo per liberarsi dai peccati e rimorsi. Spero di vedere presto i nuovi capitoli

15/07/16, ore 17:19

ciao,la storia mi interesessa e sono curioso di vedere cosa succede al quarto piano,se si rinasce,si ottione il paradiso o che altro,a presto

22/10/15, ore 19:15

Che dire Teeni...tutti sanno che sei brava a scrivere e questo tuo racconto ne è una prova...castelli cadenti e aria inquietante, il tuo marchio di fabbrica, insomma, c'è sempre; adesso mancano solo le tue "amiche bambole" ...però io adesso voglio, pretendo ed esigo un'ulteriore continuazione...voglio sapere come finisce!
Aspetto con impazienza il seguito perchè mi ispira troppo questa storia!
Sennò mi racconti il racconto (viva le ripetioni!) appena ci vediamo.

Glorry

13/09/15, ore 18:54

Ehi, ciao! XD Mi piace molto l'idea di questa storia, e poi l'inizio è inquietante, promette proprio bene! XD Aspetto il tuo prossimo capitolo :-)
Uadjet