Non lasciarmi andare
di Hikari_11

04/03/18, ore 17:43

Allora, ho fatto il solito errore! Non ho controllato la data dell'ultimo aggiornamento. Ma non ho resistito perché questa è la prima (e l'unica, finora) Elsanna in cui mi sono imbattuto. La storia presenta diversi errori, di battitura, di sintassi o altro, ma, come capirai dal drappo verde, mi è piaciuta. È intrigante, è appassionante e, tutto sommato, non è scritta male. O dovrei usare l'imperfetto? Era, era, era. Perché non la concludi? Sicuramente avrai in mente il suo svolgimento, non credo che tu la scrivessi "in diretta", non avrebbe senso.
Spero che tu la vorrai concludere

The Blue Devil

19/04/17, ore 13:59

Ciao, ho letto fino a qui la tua storia. Che posso dirti? La adoro 😍. Hai un modo di scrivere bellissimo, scorrevole, chiaro. La tua storia mi ha appassionata davvero tanto. Ti prego aggiorna il prima possibile 😍. Baci baci Jasmine.

06/04/17, ore 10:38

Mi ha sorpresa il fatto che Anna possa insultare così Elsa. E' pur vero che tra sorelle qualche litigio ci sia. Anna vuole bene a sua sorella e si vede. anche una semplice cavalcata può trasformarsi in qualcosa di meraviglioso se in compagnia della sorella amata. Elsa le ha fatto un bel dono ma, purtroppo, deve sempre metter freni tra lei e Anna.

19/03/17, ore 09:18

Oltre ad Anna sono anche io curiosa di sapere cosa ha in mente Elsa. Stavolta fa la misteriosa, ma spero sia una bella sorpresa. Anna è sempre curiosa e molto fiduciosa nella sorella e questo aspetto di lei è delizioso. Cosa che scrivo solo ora, ma che vale per tutti i capitoli: sono tutti scritti bene e molto scorrevoli. E i tempi sono ben delineati. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, non mi resta che leggere ancora.

13/03/17, ore 11:45

Io penso questo, leggendo questo capitolo molto significativo, a parer mio: Elsa non vuole regali e nè troppe attenzioni perchè ha paura di innescare in se stessa determinate emozioni che le faranno perdere il controllo. E' come se la felicità e la contentezza prendessero il sopravvernto sull'auto controllo e sulla disciplina imposta sul proprio corpo e sulle emozioni. Già quando Elsa sottolinea che ci sono determinate regole a palazzo, già fa capire molte cose.
Bella. Leggerò ancora.

10/03/17, ore 13:01

Anna si è fidata di Hans e lui sembra un bravo ragazzo. Ma, si sa, mai fidarsi degli sconosciuti. Anna è vulnerabile e troppo desiderosa di attenzioni ecco perchè si è confidata col "primo che passava". Hans ha saputo ascoltare ma, per adesso, sembra quello buono e paziente e mi domando quando uscirà il lato peggiore di lui. Capitolo interessante.

04/03/17, ore 08:52

La prima parte fa molto pensare al disagio che deve provare Elsa per escogitare il modo migliore per non far del male a Anna. Dispiace un pò questa cosa ma per Elsa è l'unica scappatoia. Anna è irresistibile nel suo modo cocciuto di voler la compagnia della sorella. La seconda parte è particolare, frizzante e divertente. Anna stracciona non l'aveva ancora vista ed ha ragione a dire che Hans è carino.

02/03/17, ore 08:23

Un gran bel primo capitolo. Qui il rapporto tra sorelle viene descritto con una introspezione molto netta. Va dritta al punto e lascia spazio ai sentimenti. Due piccole creature che si vogliono bene ma che sono separate dal potere di Elsa. Evitarsi non è facile, come anche non volersi vedere e stare assieme. L'amore tra sorelle non può placarsi così.
Bella, complimenti. Leggerò ancora.

16/02/17, ore 21:47

Finalmente hai riaggiornato! sono contenta non vedo l'ora di leggere il seguito :)

15/01/16, ore 23:46

Buonasera! E' da un po' che volevo recensire questa storia... Comunque: semplicemente bellissima ed emozionante, lascia sempre con il fiato sospeso (in modo positivo!). Inoltre mi piacciono un sacco le frasi che metti ad inizio capitolo (me le riscrivono ovunque...) Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!
Bye bye,
Serena
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 11:49 pm)

02/01/16, ore 18:50

È una storia dolcissima,dire che me ne sono innamorata e dir poco. Non vedo l'ora di poterla leggere tutta. Aspetto con ansia il continuo

07/12/15, ore 10:06

Nuoooooooo Elsa perchè scappi? La giornata stava procedendo così bene, perché sei scappata t.t
Fantastiche le due sorelle, molto tenere, ed inoltre Elsa è cosi puccia, tenta di nascondere i suoi sentimenti ma oramai è palese.
E poi Anna che la fa sciogliere in quel modo *-*
Sono così contenta che tu abbia aggiornato ^^

23/09/15, ore 19:48

Ooohhh, Anna è così tenera! Un pò mi infastidisce come Elsa la tratta, ma capisco che lo fa per il suo bene!!!
Spero che le due sorelle facciano presto pace, su su Elsa, via l'orgoglio u.u

23/09/15, ore 19:45

chiedo perdono per non essermi accorto che hai aggiunto ben due capitolo D:
Mbè, in questo capitolo mi rendo conto che probabilmente Hans ci prova con Anna, anzi, ne sono sicura! Senza dimenticarci che però Anna neanche lo calcola, mi dispiace amico, friendzone!

16/09/15, ore 15:18

Finalmente ho l'occasione di recensire questa Fanfiction! :D
Ciao, sono Yuki e amo Frozen [come si può non amare del resto?], e anche se shippo coppie come Kristoff/Anna e Jack Frost/Elsa, devo dire che anche la coppia Elsa/Anna non mi dispiace affatto, anzi, mi piace, lo yuri ha il suo fascino *-*
Ma passando alla storia: molto ben scritta e i personaggi sono molto IC, sembra proprio di vedere la Anna e la Elsa del film originale!!! Che poi è interessante, perché è come se stessimo dando un'occhiata a quello che sarebbe potuto accadere nel "dietro le quinte", in quegli anni in cui le due sorelle sono state "costrette" a stare separate.
Comunque molto dolce Anna *-* Hans lo odio proprio, e anche se qui mi sta simpatico non mi fido comunque >.<

Al prossimo aggiornamento :3

- YukiWhite <3