UN MONDO DI LUCE - [ ShakaxIkki - 100 Drabble Themes ]
di GoldSaints

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [Prossimo]
11/01/15, ore 22:50

Va be, il più ve l'ho detto nella recensione precedente (in questo momento non ricordo il numero preciso della drabble, ma il titolo era "E"), ma tengo a salutarvi un'ultima volta. Come vi ho già detto, mi avete davvero fatta appassionare a questa coppia, che da oggi in poi non potrò fare a meno di shippare senza pietà.
Che dire? Grazie. Grazie di avermi fatta ridere, piangere, arrabbiare, emozionare insomma. Non sono brava con i saluti, quindi vi dirò semplicemente... ciao. E arrivederci, perché scrivete veramente troppo bene, e penso che bazzicherò decisamente spesso dalle vostre parti.
Quindi... alla prossima!

11/01/15, ore 22:24

Ok. Magari non leggerete mai questo commento, perché dopo tutto avete pubblicato questa storia molto tempo fa, ma non posso non lasciarvi una recensione. Vi giuro che sto piangendo... finora non ho mai recensito nessun racconto di questa raccolta perché avevo in mente di recensire solo alla fine, ma questo esige di essere commentato, mi sta chiamando!
Ma veniamo al dunque: voi avete toccato i momenti che mi hanno fatta piangere di più (mi sento patetica a dirlo... io piango ogni volta che li riguardo) di tutta la serie di Hades, che è seconda nel mio cuore solo dopo la corsa alle dodici case, che non posso in alcun modo mettere al di sotto della prima posizione. Tutto l'angst che avete messo nei racconti precedenti mi ha letteralmente distrutta psicologicamente, e adesso... non lo so. Trasudo felicità e emozioni varie da tutti i pori, e non posso nemmeno scoppiare a piangere convulsamente perché altrimenti mamma verrebbe in camera mia a fare domande alle quali non ho intenzione di rispondere. Quindi posso solo cercare di dare sfogo a tutto ciò piangendo in silenzio, sola soletta, nel mio letto.
*momento di raccoglimento, calma, asciugati le lacrime... passano alcuni minuti... ok ora sono pronta per andare avanti*
Prima di leggere questa raccolta di drabble avevo già pensato alla coppia Ikki/Shaka, ma mai troppo seriamente. Voi mi avete fatta innamorare di questo paring, che può allegramente prendere la medaglia d'argento e condividere il secondo gradino del podio con (non uccidetemi, ma io ho un debole per loro) Hyoga/Shun (il primo rimane ai miei amati Dohko e Shion ♥).
Va bene... forse ho divagato un po' troppo in questo commento... spero di non avervi annoiate troppo (sempre che lo leggiate)! Nel caso, allora... ci vediamo all'ultima drabble, sempre che non ci siano altri racconti che esigono di essere commentati all'istante (come questo)!

20/09/11, ore 18:53

Uao!!! Siete mitiche! E che dire di questa semplicemente YAOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Powa!!!!!

08/12/09, ore 13:12

E con impeccabile stile questa meravigliosa impresa è stata portata a termine, con una drabble conclusiva degna di tutte le altre, molto dolce. Ah, come si fa a non affezionarsi a loro solo nel vedere quanto voi ci avete messo per dipingerli bene in ogni loro più contorta sfaccettatura? - e oh, se sono contorti quei due! x3
In ogni caso, è una notizia splendida sapere che vi siete appropriate anche della Rhada/Kanon! Sapere che ve ne occuperete voi è stupendo: per un pairing così bello, non potevano capitare autrici migliori :) Ma ora sappiate che non vedo l'ora di poter leggere cosa ne verrà fuori! x)
Quindi quindi... tanti auguri!, per i progetti futuri e per aver concluso questa raccolta tanto emozionante, e per quest'ultima cosa anche un sacco di sincerissimi complimenti come quelli che vi ho fatto già ormai miliardi di volte! x)
In conclusione, grazie di cuore per l'impegno e per l'amore impiegato! Siete state bravissime. Invidiabili. Un bacione ad entrambe :)

07/12/09, ore 10:49

*abbraccia commossa Gold, colleghi commentatori e Saint*

Aaaah, sì, ci voleva proprio questa drabblina-happy-end *lancia cuoricini* e tu, Milo malefico, sei peggio di uno sceneggiatore di Hollywood (in senso buono naturalmente) a propinarcela così impunemente con tanto di citazione del mondo di luce e spiumettini a letto!

Ah-ah, lo sapevo della Rhadamantis/Kanon perché ero passata per la community. Ci ucciderete sempre a suon di drabble o saranno cosine più lunghe?

06/12/09, ore 18:19

No!! Sì!! Oddio!!! >___<

*entra in palla per l'emozione e l'eccitazione e la dfujshfajkf*

Aspettavo e temevo questo finale sin dall'inizio della lettura. Del resto: come far finire in bellezza una storia ricca di emozioni come la vostra? Credo che, con questa ultima drabble, c'avete dimostrato perfettamente quanto riuscite ad essere GENIALI. *______*
Fantastico!
Mi mancheranno Shaka ed Ikki.
Sì, proprio così. E penso che anche loro sentiranno la mancanza dei nostri commentucci * E.. no! Che non si nascondano! è____é Ormai lo sappiamo che dietro quell'apparenza da duri, in fondo, in fondo ... c'è un morbido ripieno al cacao e vaniglia! ò___ò *

Woooow! Rhada e Kanon!!!!!!!!!!!!! Ma voi siete le DONNE DEI PAIRING CAROGNOSI!!!
Vi amohhh tantohhh!!!! <3

06/12/09, ore 17:26

Bè, che dire? Infine siete giunte al termine ^_^
Complimenti vivissimi, la raccolta merita per davvero!
Infine, una BDT sui miei puccini (L)
Anche se per me Shaka resta Barbie Fior di Loto XD

06/12/09, ore 16:04

Grazie, grazie e ancora grazie per queste meraviglie. Quei due li ho amati un pò di più anche grazie a voi, e sono sicura che entrambi sghignazzano superbi di fronte a tanto ammmmmore. Dunque grazie per la poesia e l'intensità, per l'ironia e per la passione. Davvero, vi adoro!!
Vi seguirò assiduamente anche nella Rhada/Kanon!! Non vi libererete di me^^ bwahawahaha!!!
Un bacione a voi!!!
E a presto!!!!
Hime

06/12/09, ore 15:58

Degna conclusione, davvero. L'inizio e la fine che si congiungono, come uno scherzo del destino: ma per una volta sono gli uomini a vicnere su di esso, e che uomini. Grazie infinite per questa bellissima raccolta, tesori miei. çOç E' stato un piacere leggerla. Attendo la prossima BDT -PAZZE! SIETE PAZZE!- con ansia. Chu!

06/12/09, ore 15:13

Grazie a voi per le splendide emozioni che mi avete regalato, sono felice che prendiate in amno la Rhada/Kanon un altra bellissima coppia che io adoro già ma sono certa che voi em la farete adorare ancora di più la attendo trepidante.Grazie a voi

06/12/09, ore 13:58

Finale degno non c'è che dire. Assolutamente fantastico.
Non potevano che oscurarsi in un mondo di luce. *pace a ammmore a tutti*
Mi mancheranno il bastardissimo Buddha alle prese con il feniciotto ribelle. Grazie per queste cento meravigliose drabbles.

E ora vedremo con l'altra coppia. *_* Sono proprio curiosa di vedere se riuscirete a farmela davvero amare come questa.
*cuoricini*

06/12/09, ore 13:51

*Ronfa, che tanto se le gode in anteprima e rotola a vederle sfidarsi a scriverle*.
Quanto amore. Ne vogliamo ancorah <3 DIPPIU'.

05/12/09, ore 18:48

Eccheccavolo no! Nooooo!
Non è vero! Non può finire così presto! *pazzia da disperazione finale*
E' un vero peccato, ma sono davvero felice di aver seguito tutta questa raccolta, dall'inizio alla fine. Vi amo, vi adoro, vi amoh! Grazie per questa bellissima raccolta! anche lei sarà una di quelle cose che non periranno mai! Per sempre nei nostri cuori! Grazie!!! *spuccini vari*

05/12/09, ore 17:34

Una raccolta certo amata non solamente dalle autrici, care ragazze :) Mi avete emozionato così tanto con tutte queste drabble stupende, che m'avete fatto innamorare follemente di questa coppia e di questi due sbruffoncelli anche presi singolarmente - e anche di voi. Si può dire? x)
Comunque, mi dispiace di non aver più commentato, eclissandomi nel nulla (o oscurandomi in un mondo di luce? *C* x3) Y__Y Avrei tanto desiderato leggere e commentare, ma ultimamente non ho avuto nemmeno il tempo per leggere niente! ;O; In compenso, mi sono goduta ben otto drabble tutte d'un colpo *__* Ed erano tutte stupende, davvero! Sono così terribilmente dispiaciuta che si sia già giunti alla fine della raccolta... Ma d'altro canto, voi continuerete ad arricchire questo fandom con tante cosine carine, spero. Vero? :3 (Ho già intravisto qualcosa di Ren_chan sul Natale, qualcosa che appena avrò tempo leggerò e commenterò!)
Bene. Domani vedrò di essere puntuale, dai, così vi faccio gli ultimi meritatissimi complimenti e ringraziamenti :)

05/12/09, ore 16:54

*riponendo il frustino ed abbracciandole* Ooohh la rivalship! *____*
Come avete imparato a scrivere di una storia di passione&lotta così beneH?

"L’unico uomo degno: l’avversario"

Sì! Sì! In una frase siete riuscite a sintetizzare TUTTO.

"Però, quando il piacere soffocava i sensi, era difficile non amare."

Sempre più *_________* *questa faccina ha praticamente il monopolio*

La cosa più bella della vostra raccolta, a mio avviso, è che è UNIVERSALE. Può essere letta anche da gente di altri fandom e descrivere perfettamente la condizione topica di nemici/amanti.
Ikki e Shaka sono magnifici e questa drabble - quasi - conclusiva li ha raccontati per intero.
Non vedo l'ora di leggere l'ultima, anche se so che la raccolta mi mancherà moltissimo!

*innamorataaaaaaa sempre di piùùùùùùùùù in fondo all'animaaaaa ... *