Cambio di rotta
di ambassador of dreams

06/12/16, ore 18:38

premettendo che ho scoperto 'sta ff x puro caso e prorio x qst+1pizzico d curiosità ho aperto questa tua ff!cmq passando ol3 i convenevoli 'sti primi3cap m sono piaciuti molto però visto che è da1bel pz che è incompleta in futuro la riprenderai?

30/12/15, ore 13:01

Dai povero hic, ma sbaglio o hai cancellato quella parte dove c'era il riferimento ai BTR? Beh almeno c'è la canzone, Worldwide mi fa troppo commuovere T.T il bacio è srato dolcissimo, anche se mi ha fatto ridere il fatto che hic credesse che Astrid non sapesse piangere XD ma che dolce la frase "Ma lei era comunque una ragazza e aveva i suoi punti deboli. Lui era il suo punto debole." Aaaawwwwww!!! *w* dolcissimissimissimi!1! 1!!! 1!! Ok basta sclerare volo!

18/09/15, ore 12:39

sbaglio o la canzone è bailando?
anyway, capitolo fantastico, ovvio.
ma Hiccup deve stare con Elsa!!!
bhe, io vado a studiare.
aggiorna presto!!!
Mary

18/09/15, ore 07:02

Ouuh un aggiornamento!
Hic, non ti facevo fan di Enrique Iglesias!
Non so quanto "Bailando" possa essere adatta per Astrid...
Quasi mi fanno questi due: lui le vuole chiedere la mano e invece, ZAC, questa è una fanfiction Hiccelsa quindi rimangono fregati.
Come l'altra volta brava, mi è piaciuto molto il capitolo! :D
E aspetto con ansia il prossimo!

17/09/15, ore 13:32

QUALCUNO CHE SHIPPA HICCUP E ELSA!!! FINALMENTE!!!
idea mitica, davvero. non vedo l'ora che venga pubblicato il secondo capitolo, voglio sapere come continua. questa storia va tra le seguite in questo preciso istante. ORA.
aggiornate presto!!
Mary

16/09/15, ore 20:25

Che? Mi stai forse dicendo che questa è un' Hiccelsa?
Dio, GRAZIE!
Cominciavo ad essere convinta di essere l'unica a shipparli!
E poi, cavolo, una coppia diversa dalle solite ogni tanto ci vuole!
Il primo capitolo è molto carino e scritto bene, sia dal punto di vista della forma che da quello grammaticale. ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!