Funny how love is
di Padme Mercury

Woooooooooow ecco, l'ho detto! xD Il mio eterno sogno, poter baciare Freddie. :D Quella fedina lui la indosserà sempre poi. Capisco la scelta del prossimo viaggio ed anche se sarà triste, non vedo l'ora di leggerlo. :)

04/10/16, ore 03:52

Hai fatto un mix tra mie due passioni, Queen e Doctor Who! Sinceramente, devo confessarlo, sono anni che scrivo una fanfic dove la mia protagonista torna indietro nel tempo con il Dottore a conoscere Freddie e gli altri, una storia che non so se riuscirò a pubblicare ma dettagli. In ogni caso, ero curiosa di vedere come l'avessi impostata e sono felice nel constatare che sia molto differente dalla mia. Idea simile solo iniziale quindi. Ho apprezzato il tuo approccio, comunque. Keep going! ;)
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 03:54 am)

Ciao! Visto che mi piacciono i Queen, mi sono ritrovata a leggere un'altra tua storia :'D. Che dire, mi ha davvero conquistata! Scrivi molto bene (e per questo ti faccio i miei complimenti), la fanfiction è avvincente e il personaggio di Padme è adorabile - intuisco sia autobiografico, almeno in parte -, e insomma, sei davvero riuscita a rendermi partecipe delle emozioni del personaggio principale, mi sono ben calata nei suoi panni: il primo capitolo mi ha divertita, nel secondo mi sono emozionata e ho sentito un po' di quell'adrenalina che avrà avuto Padme ad uscire con Freddie, per poi fare un tifo sfrenato per la coppia ed arrivare ad intristirmi per l'ultima parte di questo capitolo! Spero vivamente che finirai la storia, perché oltre ad essere valida, voglio sapere cosa vuole fare Padme in quel triste giorno. ç.ç
Complimenti, inoltre, per l'idea di Doctor Who, la trovo simpatica e non intrusiva: inventare un altro modo per tornare indietro nel tempo avrebbe appesantito il tutto, rendendolo decisamente più farraginoso. Personalmente, non credo sia stato un problema non spiegare minuziosamente chi è il Dottore, data la fama della serie TV, ma capisco anche chi ha voluto delucidazioni, forse non si può dare tutto per scontato?
Giusi

24/12/15, ore 17:59

Scrivo questa recensione per distrarmi dal profumo della cena di Natale, anche se è difficile ahahah.
È un'idea molto originale quella di crossoverare i personaggi del Doctor Who nel mondo dei Queen degli anni '70 (Roger è così tenero quando Padme arriva).
Non ho mai visto questa serie, ma vedo che hai dato alcune descrizioni sugli strumenti utilizzati dal protagonista ovvero quella macchina del tempo.
Ti consiglio di aggiungere qualche altro dettaglio per meglio delineare il personaggio del dottore perché magari chi legge questa storia è non guarda il Doctor Who potrebbe rimanere confuso. Per il resto comincio già a shippare Padme e Freddie, sono molto dolci insieme.
Che dire? Questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco e credo proprio che seguirò la storia.
Ti faccio gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo! ❤
Un abbraccio.
The show must go on.