Daryl...ti prego...
di Glory_95

20/03/16, ore 16:40

Mi sono imbattuta per caso in questa FF mentre cercavo qualcosa di carino da leggere su Daryl e un nuovo personaggio e purtroppo devo dire che sono rimasta colpita dalla tua... in negativo. Partiamo dal fatto che odio 50 sfumature di arcobaleno, non l'ho letto ma ho visto il film e sinceramente ne sono rimasta sconcertata; sará perché sono una femminista convinta e quindi mi repelle l'idea che noi donne proviamo piacere nel sentirci le schiave di un uomo, seppur a livello sessuale e non in altre sfere. La trovo un'offesa alla nostra dignitá e al processo di emancipazione ancora in atto. Quindi, di conseguenza, il fatto che tu abbia trasformato il mio amato Daryl in un rozzo Mr.Grey post apocalittico mi ha davvero sconvolta! E non solo per l'odio che provo per questo personaggio ma sopratutto perché hai completamente snaturato Daryl (ti consiglio infatti di aggiungere la nota OOC). Secondo Norman Reedus e i produttori dello show Daryl dovrebbe essere vergine, quindi non ha nessuna esperienza o familiaritá col sesso, questo significa che non si sarebbe mai comportato in maniera così disinvolta e spinta con una sconosciuta. Anche i dialoghi e le battute non sono da lui, insomma Dixon non direbbe mai di sé che è un figo pazzesco! Poi passi troppo velocemente dai pensieri di Alexis sul governatore alla loro scopata, senza spiegare un po' l'evoluzione del loro rapporto durante il tempo in cui sono rimasti soli, quindi anche il fatto che lui la consideri la sua ragazza è inspiegabile e surreale. Poi ci sono anche errori grammaticali, come alcuni passati (per esempio hai scritto "arrossì" e non "arrossii"). Comunque, è ovvio che ognuno ha la propria visione di un personaggio ma seondo me hai proprio ucciso Daryl con questa FF.

07/03/16, ore 20:01

Ciao, stavo per continuare la lettura della tua fan fiction 'Scappa dai morti, Combatti i vivi ' ma un quadratino rosso e il nome di Daryl nel titolo mi hanno incuriosita di più... che dire? Non male, ho incontrato qualche errore di battitura ma credo siano dovuti alla velocità con cui uno scrive, chi non ne fa ??!
Nel complesso ben scritta, mi è piaciuto molto il modo in cui hai usato la punteggiatura; frasi corte, punto e a capo. Lasciando intendere quando sia diretta la scena. Brava!
Sashimis
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 12:39 am)

19/09/15, ore 20:58

ciao.. ho appena letto questa one shot. devo dire che è molto bella e interessante. mi ricorda molto 50sfumature, penso tu abbia preso spunto da quello.
è davvero molto bella.
un bacio.
misshoech95

18/09/15, ore 16:19

Ehi:) sono ancora io..e tu sei un mito..come fai ad essere così stupendamente brava?!
Questa one shot è meravigliosa!
Hai un vero talento nello scrivere.
Coinvolgi sempre facendo sembrare realtà le cose che scrivi e questa, secondo me, è una cosa fondamentale..
Non deludi mai, superi sempre ogni mia aspettativa :)
Non so che dire...sei fantastica.
Ah bellissimo tutto e soprattutto quando lei chiede se è la
sua ragazza e lui dice 'si finalmente lo hai capito!' Stupendo:D
Spero di leggere presto qualche altra cosa di tuo perché sei bravissima:)
A presto:)
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 04:22 pm)