Whoever You Want Me To Be
di fel_95

21/12/16, ore 11:47

"Aveva finalmente uscito le palle" è la cosa più brutta che abbia mai letto... è sbagliato scrivere frasi come:" aveva uscito le chiavi dalla tasca" o simili...la frase corretta è :" aveva estratto le chiavi dalla tasca". Senza parlare dei soliti errori grammaticali relativi all'uso di gli e li.

21/12/15, ore 00:47

Confessa, con questa storia hai voluto attentare alle nostre vite... unire i Larry e the O.C. Scelta azzeccata! ah...che amore le scene alla "Seth e Summer", devo dirti la verità tutto il tempo avevo in mente Ryan, per questo mi è stato difficile distaccarmi dalla vicenda e giudicarla lucidamente xD...povero Harry, che poi è sempre quello che subisce i traumi peggiori...hai qualcosa conto di lui? ahahahaahah...
Bella la storia e come al solito ti devo fare i complimenti..ci sono storie che hai scritto dopo, ma anche precedenti, che sono di una tale intensità che oscurano questa, ma non preoccuparti, resta lo stesso una tua meraviglia, scritta bene e ben ispirata (sì è Ryan che sta parlando xD). Sia chiaro che aspetto con ansia ogni tua storia e puntualmente non deludi le mie aspettative, fortunatamente fai sopravvivere quasi tutti, c'è sempre quell'elemento Ziam che rende la storia una chicca e perchè no, un pochino più articolata. Brava, brava, brava ;D

16/10/15, ore 23:51

Tu! Cosa hai fatto???? Hai scritto dei Larry nel mondo di O.C., io muoio.
Il mio telefilm preferito, so ogni puntata a memoria! E vedere molte cose simili mi ha reso davvero felice, aaaw
Già il titolo, "quella frase", la storia di Louis come Ryan, Anne come Sandy e Harry dovrebbe essere un Seth/Marissa hahahahah sei stata davvero grande! Desideravo tantissimo leggere una cosa del genere e fortunatamente ho trovato la tua storia, anzi fortunatamente tu l'hai scritta, quindi grazie e complimenti davvero!
Poi.. per non parlare della scena sulla ruota panoramica! E poi tutto quello che hai messo in mezzo, è davvero meraviglioso! Geniale!
Devo dire che la parte in cui si erano "lasciati" mi ha fatto stare un po' male, pensavo finisse così invece mi hai sorpreso! Bravissima!!!
Questa storia merita un sacco! Non smetto di farti i complimenti per la storia, per come scrivi e per le idee che hai avuto!
Non so se ti ricordi la puntata dove rimangono chiusi nell'ipermercato, ma poteva starci bene anche quella scena in questa storia, ma vabbè è perfetta così com'è! Adoro.

Comunque la mia scena preferita è la storia "Whatever you want me to be", il banco dei baci, la ruota, la puntata nell'ipermercato e quando Summer scopre che Seth ha disegnato lei a fumetti e la interpreta come eroina, grandioso! hahaha
Comunque Max l'ho immaginato come Luke lol

Okay basta, la smetto. Solo che O.C. è il mio telefilm preferito e i Lary la mia OTP, quindi addio HAHAHA

Rinnovo i miei complimenti!
All the love xx
-Angi

05/10/15, ore 15:06

meno male che è finita bene...a un certo punto ero davvero preoccupata che ci sarebbe stato un finale tragico con i larry separati.....non puoi capì la mia gioia quando Lou sale sulla ruota panoramica e dice tutte quelle cose carine a Harry e alla fine si baciano come se non ci fosse un domani e fanculo Xander, che mi sta sul cavolo da sempre....
sono anche felice che alla fine Lou abbia ristabilito un rapporto con il padre e che abbi anche intrapreso una carriera che lo porterà ad avere un futuro felicissimo con Harry.....prevedo tanti bambini per il futuro....
e meno male che anche Simon se n è andato a quel paese....all inizio della seconda parte pensavo che Lou avrebbe deciso di prendere il suo posto per salvare i suoi amici.....
come sempre scrivi benissimo e tutte le tue ff sono stupende <3<3<3
spero di leggere presto qualcos altro di tuo <3<3<3

04/10/15, ore 16:49

ho appena iniziato a leggere questa storia...sono in mega ritardo ma vabbe.....ho amato questa prima parte...amo le tue storie e questa è stupenda....
amo il personaggio di Louis...me ne sono innamorata gia dal primo secondo....è impossibile non amarlo con quell aria da duro e il cuore da tenerone....proprio un amore....son così felice che abbia incontrato Anne e che lei abbia deciso di aiutarlo...Louis meritava una seconda possibilità e di andare via da quel luogo orribile....
e poi ha incontrato Harry...quel ragazzo nonostante i suoi mille problemi e insicurezze è una more... e poi Lou e Haz insieme sono carinissimi..speriamo che ci sarà presto un primo appuntamento e che soprattutto non succeda niente di male ora che c è la storia di questo Marco in mezzo e del passato di Lou.....
che amori anche Liam e Zayn....Liam timido è super carino<3<3<3
corro a leggere la seconda parte <3<3

28/09/15, ore 02:27

Friends just sleep in another bed, and friends don't treat me like you do...ho amato la tua citazione. Comunque son davvero contenta che tu abbia aggiornato tempestivamente, sei stata davvero di parola, ma come già detto non avevo dubbi a riguardo. Effettivamente la storia è molto semplice, ma se serve per ingranare di nuovo la marcia per la realizzazione di nuove os, va bene così...spero di risentirti presto con qualcosa di più dinamico, come qualche tuo lavoro precedente, che mi è piaciuto davvero davvero tanto. Qualsiasi cosa sceglierai per il contest non vedrò l'ora di leggerlo...Un bacio :*

27/09/15, ore 18:29

Ciao, ho appena terminato di leggere la tua storia e l'ho davvero adorata!! Ho letto praticamente tutto ciò che hai scritto e mi sei sempre piaciuta molto come scrittrice e ci tenevo a lasciarti una recensione. Questa storia l'ho amata moltissimo la trama è davvero bella e amo il fatto che sia ispirata ad the O.C (adoravo quella serie tv) a parte questo è scritta benissimo e sei stata comunque molto originale e per nulla scontata. Ti faccio ancora tanti complimenti!! E non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti.
A presto:)

26/09/15, ore 17:36

Dio! Ho le lacrime agli occhi. Che dolci. La amo. Questa e quella sull'fbi sono le mie preferite. Bellissima! Se ti dico che non ho parole, mi credi? Perché è vero, non so che dire.
La parte d'azione è bellissima e carica di suspense. Mi piace tanto. Certo, avrei preso a schiaffi qualcuno in quel momento, ma vabbè ... dettagli. Mi piace il fatto che Louis riesca a recuperare subito il rapporto con il padre. In fondo più che sua madre, era stato lui a crescerlo. Ha fatto bene a tenere sua madre sulle spine.
E vabbè, poi quando mi molla Harry avrei voluto prenderlo a schiaffi, ma poi leggendo le sue motivazioni ho capito perché l'ha fatto. Lo avrei fatto anch'io al suo posto.
Gli altri tre sono esilaranti. Mi hanno fatto ridere per tutta la storia. Amo Niall, forse perché mi ricorda la mia migliore amica che è una Niall's girl e che spesso e volentieri ha le stesse reazioni, ma lo adoro. Quel ragazzo è pazzia allo stato pure.
E poi Harry è così dolce e coccoloso che, da Harry's girl quale sono, non posso fare a meno di amare. Sono contenta che abbia i suoi momenti di gloria in questa storia, facendo ragionare Louis.

Non voglio continuare perché scriverei all'infinito, ma una cosa posso dirtela, adoro questa storia, tanto quando quella sull'fbi e su smallville.
Per il contest, vorrei aiutarti, ma dove si svolge? Qui su efp? Magari se mi mandi il link del contest posso darti un consiglio.

Un bacio.

26/09/15, ore 15:39

Ehi ciao Fel, per prima cosa grazie. No, sul serio, oggi a scuola è stata la giornata più pallosa di tutta la mia vita e poi niente torno a casa, apro efp e Boom! mi trovo il continuo di questa storia di cui mi sono letteralmente innamorata. Quindi grazie per aver salvato la mia giornata. Poi... ti devo assolutamente fare i complimenti perché Dio, adoro, amo, venero, tutti gli aggettivi positivi che esistono, questa storia. È la cosa più dolce che abbia mai letto. Harry che è stato un cucciolo per tutta la storia e poi quando ha detto "e io proteggerò te" Dio, stavo per piangere era così dolce. E Louis che vuole sempre il meglio per tutti anche a costo di soffrire lui stesso; l'ho amato! E la scena del pontile, ne dobbiamo parlare?, è stato bellissima. Dove si sono innamorati e lasciati, angst a gogò. E poi la scena sulla ruota panoramica era... awwwwww! la cosa più dolce che esiste anche e soprattutto quando Xander ha visto tutto e io ero tipo "Ben ti sta, ah! (sono un po' stronza a volte, ma solo un po', eh)". Comunque concludo il tutto dicendo che sei grande e che qualunque sarà la tua prossima storia, io sarò qui per leggerla e commentarla. Quindi... alla prossima, un bacione

26/09/15, ore 13:28

Ok, non mi aspettavo decisamente che questa fosse la parte conclusiva, ma mi é piaciuta molto. Il finale sulla ruota panoramica é dolcissimo, davvero. É una storia leggera, ma che si legge con piacere.
Ho amato Harry dall'inizio alla fine, é troppo dolce. E Louis con la sua determinazione é ammirevole. Hai fatto un buon lavoro.
Ci sono sempre i soliti errori (non si scrive bordò, si scrive bordeaux), e ci sono diversi errori di battitura, ma sono dovuti probabilmente alla fretta.
Alla prossima, non vedo l'ora, perché hai davvero delle buone idee e un'ottima fantasia!
Baci!

26/09/15, ore 11:40

Ciao cara =)
Mi domandavo quando avrei letto il seguito di questa storia e BOOM eccola qui!!
Come ripeto io amavo il telefilm OC eppure questa larry la amo ancora di più
I due ragazzi hanno sudato veramente tanto per stare insieme e ti giuro l'ho vista veramente brutta quando Simon ha minacciato Louis di toccare Harry, per fortuna non è successo e i due ragazzi ora sono felici insieme!
La scena della ruota panoramica dove Louis spinge via Xander e poi appena scendono dalla ruota pomiciando è stata stupenda =)
Louis anche soffrendo di vertigini è stato meraviglioso con la sua dichiarazione d'amore a Harry!
Bellissima storia e bravissima te che oltre che scrivi bene ci fai anche sognare.
Non vedo l'ora di poter leggere una nuova storia, ti aspetto (come sempre)
Un bacione enorme.

24/09/15, ore 12:00

Oh mamma! Fantastica! Amazing! Wonderful! Non so ... bellissima! Ti prego continuala presto! Hai già deciso di quanti capitoli sarà?
Ho visto che hai pubblicato altre storie che mi sono persa! Le andrò a leggere appena ho un momento libero.
By the way, tornando alla storia ... la adoro! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a quei due e questo Marco già non mi piace. Mi piace il fatto che Liam fosse l'asociale che poi ha formato il gruppo e che ha accolto Louis senza pregiudizi. Per non parlare di quando ha chiesto a Zayn di uscire, mi sono fatta tante di quelle risate! Scena memorabile. E peccato che Harry, invece, non abbia capito un ciufolo di quello che Louis gli avesse chiesto! Avanti Harold! Togli quei paraocchi! E Niall ... Niall è fantastico! Lo adoro in tutto e per tutto.
C'è una cosa che non ho capito, però. Riguarda il litigio tra Harry e Liam. E' successo quando è morto il padre di Harry e quindi quando lui si è chiuso in difesa oppure dopo, con la crescita? In quel passaggio mi sono un pò confusa. Grazie!

Non vedo l'ora di scoprire il seguito!

23/09/15, ore 10:14

Mi ha fatto davvero tanto piacere vedere che avevi aggiornato e sebbene la "minilong non sia niente di che" è, invece, scritta molto bene ed è divertente. È raro che Liam rientri tra i miei personaggi preferiti, ma in questa storia lo è decisamente, così tenero e coccoloso...tutti i personaggi in realtà hanno una personalità interessante. Quando ho letto le parole della canzone di Ed ti giuro che stavo per implodere, ti ho adorato un sacco *-* la canzone di Michael Jackson mi ha fatto venire una nostalgia pazzesca, era da tantissimo che non la sentivo, ti ringrazio per averla ripescata dalla mia mente. Spero che nonostante la storia non sia ancora finita la pubblicazione degli altri capitoli non sia troppo lenta, ma so che non mi deluderai ;) un bacio e a presto

22/09/15, ore 00:05

Adoro la trama di questa storia ed il modo in cui l'hai scritta. Spero di trovare presto il secondo capito perché non vedo l'ora di andare avanti a leggere. Sei sempre bravissima, complimenti. Spero a presto, un bacione :*

21/09/15, ore 14:46

Dovrei darti un premio per il "tempismo peggiore per pubblicare ff"! Cioè tu pubblichi una storia il sabato che io sono a campovolo a morire di caldo e ieri ero il fantasma di me stessa e quindi non ho potuto leggere! Coooomunque, non ci crederai,ma stavo giusto pensando ad una oc!au che mi sarebbe piaciuto leggere 😂 L'idea mi piace un sacco e mi piace tantissimo il personaggio di Harry. Liam é troppo tenero e Louis non si deve sottovalutare così!
Però ci sono sempre i soliti errori. I/gli scambiati e "le" e "gli" usati al posto di "loro". "Aveva finalmente uscito le palle" non si può sentire, davvero. E lo hai scritto anche altre volte... "Perfino il padre di Max che, a quanto pare, erano inseparabili" non ha senso, il pronome relativo é sbagliato. Poi alcune virgole non le avrei messe dove le hai messe tu, ma va beh 😊
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il seguito! Sai già quanto sará lunga?! Spero a presto! Baci! 😘