No more drabble for you
di Voldemortslostnose

17/12/16, ore 01:09

ti dirò l'idea nn è brutta ma con tt 'sti triangoli amorosi(nel migliore dei casi nel peggiore dei quadrati o pentagoni)che s scambiano velocemente,il susseguirsi delle vicende in modo così affrettato,il fatto che c siano riferimenti personaggi nn d quel tempo(come hermione),che tu abbia fatto1fusione d alcuni(come quel harry severus potter verso la fine)rende davvero difficoltoso seguire la storia,spero che questo nn ti abbia leso nell'orgoglio ma in quel caso sappi nn è divertente scrivere rece nn positive&chiedo umilmente venia!ps:se tu decidessi d riscriverla in maniera piu approfondita magari potrei cambiare giudizio,nel caso fammi sapere!hai mai pensato d scrivere una ff seria ovvero non demenziale con petunia ad hogwarts(no perchè sarebbe molto interessante come idea,infatti qui ho apprezzato molto questa tua modifica)?

21/09/15, ore 23:06

Ah, Ah, è fortissima! Più incasinata di tutte le storie comico-demenziali che io abbia mai letto. Davvero divertente.
E soprattutto piacevole per il modo in cui è scritta, perché porta a leggere ad un ritmo veloce che cresce rapidamente per poi calare di colpo sul finale, per ricondurre al "dove avevamo iniziato" della storia uffucuale.
Ciao