La donna di uno yakuza.

10/02/20, ore 00:37

"don Quixote"..... E io our conscia che non c'entri una beata cippa: DOFLAMINGO

07/02/19, ore 20:31

Kanbawa Chiara,
La storia mi ritorce lo stomaco solo a leggerla HAHAHA, non voglio offenderti ma questa parte non ha fondo ed è abbastanza noiosa. Che sia questa una delle tue prime storie? I punti esclamativi sono eccessivi e ripetitivi quasi riluttanti. I personaggi non sono ben caratterizzati, spieghi poche cose, in fin dei conti.
Spero migliorerai dai
Goro

07/02/19, ore 20:13

Ciao Chiara! Devo dire che sei stata brava, purtroppo ci sono varie imperfezioni.. La grammatica è un pò scadente e anche il registro linguistico non è uno dei migliori. Quando nella reception, la signora ha detto i nomi, avresti dovuto cercare le variazioni in katakana di "Chiara" o "Paterzia" perchè i giapponesi non pronunciano questi nomi nel nostro solito modo italiano. Non usare abbreviativi come "tot." risultano strani alla vista e sono anche scomodi. Cambia frase! Nei dialoghi sarebbe meglio se sia chiaro chi sta parlando, non ci ho capito granchè. Ora mi appresterò a leggere gli altri capitoli soo, a dopo!
~Goro

27/08/16, ore 13:38

Oh ma che splendidi!!!
Sono dei bellissimi genitori Chiara e Kyo, i loro figli saranno sexy ne sono sicurissima!
E poi diventeranno dei fantastici boss.
Questa storia si è conclusa con un lieto fine degno delle fiabe!
Ahhh che bello!
Li adoro!
C'è il sequel come promesso?
Certo che c'è perché intendo leggerlo!!!!
Baci e alla prossima!!!😂😂

Baci Bebe <3

25/08/16, ore 17:54

Ciao mio Dio che bellissimo capitolo ❤😍 stupendo 😍 sono tanto felice per questo finale meraviglioso 😍 e non vedo l'ora di leggere la storia di Hana e degli altri due😍 ti ringrazio tanto x averci fatto emozionare e ci vediamo presto con la tua prossima storia 😉 kiss❤ ps amo sempre Kyosuke 😍

25/08/16, ore 15:35

Oh, sono veramente commossa... I bambini sono nati, sani e adorabili, i neo genitori sono stanchi ma entusiasti della loro famiglia allargata e il futuro si prospetta pieno di grandi cose. :')
Sono davvero contenta del fatto che ci saranno tre sequel, e a questo punto credo uno per figlio, giusto? *^*
Non vedo l'ora di leggere di Hana!!! Sembra un vero e proprio peperoncino piccante e dolce allo stesso tempo. Si capisce benissimo che è la cocca di papà, ahahah E forse lei riporterà la pace tra i gruppi del padre e di Kazama, da vera donna guerriera... u.u Il figlio di Kazama mi sembra cresciuto senza tanto amore... E forse diventerà un uomo freddo per questo... Chissà, ma comunque Hana è la principessa giusta per scioglierlo dal suo gelo. u.u Chissà come si conosceranno... Matrimonio combinato o scena divertente o altro? Sono davvero curiosa! Sembrano Romeo e Giulietta. *^*
I gemelli intanto sono proprio diversi caratterialmente, e questo mi piace. Saranno degli ottimi fratelli maggiori per Hana, ognuno capace di consigliarla sugli aspetti della vita a lui più congeniali. :3
Kyo cone padre è forte, altro che debole, e ha fatto bene a farsi valere con Kazama! L'amore non è affatto debolezza, bensì la fonte di forza più grande di tutte!
Chiara è una madre perfetta, severa ma giusta e amabile.
Insomma, lei e Kyo sono due bravi genitori!!! ;)
Baci,
Ashwini. <3

12/08/16, ore 04:53

Ciao😄
Volevo farti i complimenti per questa fantastica storia!!!😍
Ti giuro che è la storia più bella del mondo, è originale, simpatica, romantica... In poche parole È TUTTO!😍🙈
~anche per il fatto che amo il Giappone😅~
E Kyo è troppo troppo TROPPO bello e sexy!!😍🙈😂
Comunque volevo scriverti qualche idea per alcuni nomi (spero di non essere troppo tardi😢)
•DAIKI (1-大輝, 2-大貴) 1-grande gloria
•TAKAO (孝雄)
-eroe rispettoso
•TAKASHI (隆)
-elevato, degno di lode

Spero di esserti stata utile!❤️
(Ho modificato la recensione perché non l'avevo finita😬😅)
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 12:11 pm)

05/08/16, ore 12:46

amo questa storia sono diventata praticamente dipendente ho scoperto questo sito proprio perché la mia migliore amica mi ha consigliato di leggere questa storia. Sei la mia scrittrice preferita di tutto EFP chiarretta8059 non vedo lora di leggere la fine scommetto che la renderai fantastica !!!!!

01/08/16, ore 10:16

Ho iniziato a leggere questa storia pochi giorni fa e devo dire che sono rimasta piacevolmente stupito, è raro trovare storie simili nel quale i personaggi sono in continuo sviluppo insieme alla trama, con annesse buone descrizioni di cerimonie,tradizioni e quant'altro, ho solo delle incertezze:
Nei primi capitoli hai spiegato che chiara parla giapponese, ma kyosuke non parla nè capisce l'italiano giusto? Ma quindi i genitori e il fratello di chiara parlano giapponese oppure no? Quando sono rimasti da soli a parlare la madre di chiara e kyo si intendevano bene, quindi credo di non aver compreso questa parte xD e poi che fine ha fatto Takeshi? Era così simpatico ma si è dileguato nel giro di due capitoli, spero di rivederlo presto. Detto ciò, vorrei ancora complimentarsi con te per come è scritta la storia, sperando al più presto in un nuovo capitolo :)

29/07/16, ore 10:32

Oddio, oddio, oddio !!!!
Stanno per diventare genitori, stanno per avere tra le braccia i loro figli!!!
Che esperienza!!!
Mi dispiace per il precedente boss, ma sicuramente Kyo sarà un ottimo boss.
Allora... Dopo un secolo ecco che Chiara è pronta per diventate mamma e perfetta mogliettina del boss più sexy di tutta Tokyo; no di tutto il Giappone.
Kyosuke è sexy, non c'è niente da fare...😂😂😂
In conclusione: mi auguro che i figli siano più simili al padre così ne avrò uno tutto per me... Perché me lo lasci vero?
😂😂😂
Almeno uno...
Avvertimi quando aggiorni, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!❤

Baci, Bebe <3

29/07/16, ore 02:20

Ciao, finalmente un aggiornamento, che bello! ^__^
Mi dispiace molto per la dipartita del vecchio boss... Alla fine mi stava simpatico.
Ora che Kyo è il nuovo boss sarà soggetto a più pericoli e spero che non gli capiti mai nulla di grave perché lo adoro! È proprio il mio tipo e Chiara è così fortunata a essere sua moglie! *^*
Comunque, per i nomi dei bambini ho pensato a: RYUU (竜), il cui significato è "Spirito del drago", e MASAHIKO (正彦), il cui significato è " Principe giusto". :D
Mi dispiace anche che questa storia finisca... Mi ci sono affezionata e mi è capitato di rileggerne qualche parte, una volta addirittura da capo per intero.
Ma almeno scriverai il seguito e di questo sono davvero felice!!!
Yamaguchi-san sarà il padre di un personaggio, eh? Magari di una splendida bambina che farà perdere la testa a uno dei figli di Kyo? u.u
Baci,
Ashwini. <3

29/07/16, ore 00:46

Oddio che bello😍 meraviglioso😍 sono proprio felice x loro😍 chissà cosa succedera 😍 mmh hai chiesto nimi giapponesi? Mmh che dici di Kyosuke e Hirama ?🙈

29/07/16, ore 00:01

Sto morendo dalle risate! E "comica" e dolcissima continua così ;) avrei preferito che andassi più piano con gli eventi perchè è troppo simpatica perchè finisca ma si può sempre rileggere :)

24/07/16, ore 00:27

Non vedevo l ora aggiornassi e controllavo di tanto in tanto! Brava Chiaretta, siamo contenti che tu sia tornata😄

19/07/16, ore 16:46

È. Stata. Una. Favola!!!!
Posso avere un Kyosuke anch'io?
Cosi mi hai commossa, io l'adoro questa storia, mi piace un mondo.
Sicuramente una cerimonia dalle spese stratosferiche, ma infondo infondo Kyo non gliene frega niente se spende un capitale per sua moglie.
Moglie... Quanto sognavo di scriverlo!
Ora sono marito e moglie.
😍😍😍
Mmm so già che non riusciranno a dormire!
I neonati sono cosi, tra poco avrò una sorellina e già l'idea di passare la notte in bianco mi sfianca.
Ma vabbè.
Adoro questa storia e spero che ne farai un seguito.
Che bel matrimonio!!!

Baci, Bebe <3