She's a wolf
di littlegiulyy

05/08/18, ore 18:59

La storia è veramente bellissima, ogni tanto la rileggo mi piace tantissimo e sei veramente brava a scrivere. Complimenti è una bellissima storia.

08/12/17, ore 14:10

Non male come inizio adoro il carattere di miley almeno non è una perenne ebete come Bella eheheheh
Voglio solo darti un consiglio approfondisci le descrizioni dei personaggi del branco così oltre ai nomi sappiamo come distinguerli e farci un'immagine più nitida!
Baci baci 💕

— S I T K A

01/09/16, ore 17:37

Finalmente sei tornata! capitolo molto bello! XD pubblica presto il prossimo capitolo! XD

13/03/16, ore 13:52

Un altro capitolo fantastico, non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Miley. E soprattutto come si metteranno le cose con Harry. Posta presto

29/02/16, ore 17:41

Finalmente la nostra eroina è riuscita a tornare fra le braccia di embry, in pena come poche cose con cui poter fare il paragone ma il rimorso lo ucciderà in questo modo. Non credevo che lei sarebbe fuggita, ma la questione non è ancora risolta e ci sono molti dubbi cui far luce. Mi incuriosisce sempre di più Johnny e forse quando arriverà il momento si schiereranno tutti dalla sua parte. Ma lei ha anche i suoi poteri quindi volendo potrebbe usarli per difendersi e difendere il branco. Piacevole la descrizione della California anche se personalmente odio il caldo ahaj

21/02/16, ore 17:21

Bel capitolo! ulteriori intrighi! secondo me tra Jhonny e Embry c'è una stretta connessione, di parentela! al prossimo capitolo! XD

21/02/16, ore 13:52

Da quanto tempo. Ciaoooo. Questo capitolo è molto interessante. Alla fine i rapitori di Miley non sono affatto cattive persone, tranne Michael. In altre circostanze mi sarebbero molto simpatici sia Johnny e Jeremy. La loro somiglianza con il branco di lapush mi lascia dubbiosa. Che ci sia un legame o sia solo coincidenza? Johnny non sa che miley ha già avuto il suo imprinting ma ha fatto una grande scelta lasciandola andare, ma lei ci riuscirà davvero? Povero embry

26/11/15, ore 15:12

Da dove cominciare.. Mmmm! Capitolo bellissimo! Complimenti! ;) tuttavia c è un ma: hai fatto venire trp curiosità e mille domande:
1) chi ha preso miley?
2) perché l hanno presa?
3) k c entra sia nonna?
4) esistono altri branchi di licantropi?
5) come facevano jason e ryan a sapere k quel branco voleva miley?
6) xk nn li hanno fermati?
7) xk embry nn dice a sua madre k è un licantropo?
8) ryan nn fa nulla x riprendersi miley?
9) embry ha avuto un chiarimento cn ryan e detto k deve stare lontano da miley?
10) ci sarà una missione di salvataggio x miley?
Ne avrei ancora tantissime ma mi fermo qua x adex! Pubblica presto il proasimo capitolo! Complimenti x la tua storia, è capitolo dopo capitolo sempre piú bella! :) ;)

10/11/15, ore 14:39

Ancora una volta sorprendi cn un capitolo bellissimo. Commovente il discorso di Ley ad Embry. Complimenti, bellissima la tua storia! Il mistero della fuga di Ryan e Jason....?!? Al prossimo capitolo vedremo l atteso scontro? Pubblica presto! ;)

31/10/15, ore 15:48

bellissimo capitolo! ;) normale la reazione di Embry, xò mi auguro che capisca presto che Ley lo ama e possano tornare a fare pace! chissà che dichiarazione bomba farà Ley a Embry x convincerlo che ama solo lui! ma come mai Jason e Ryan sono andati via??? altro mistero ancora da risolvere....aspetto il tuo prossimo capitolo con tantissima curiosità! :)

28/10/15, ore 15:25

Sn senza parole! Capitolo stupendo! Inizialmente la reazione di Ley mi ha fatto pensare male di lei. Come ha potuto baciare Ryan dopo quello k le ha fatto ma sopratt dopo i momenti bellissimi vissuti cn Embry e l amore k lui prova x lei, manifestandoglielo in mille dolcissimi modi?!? Xó è da capire, l esperienza provata è davvero scioccante. Povero Embry, sofferenza su sofferenza, proprio adex k aveva trovatp
I l amore e un po' di serenità. Ma qual è il segreto di Ryan e Jason? E sopratt dove è andato Embry? Pubblica presto xk la curiosità è tantissima. Complimenti x la tua storia, è sempre piú bella! ;) :)

24/10/15, ore 16:56

wwoooww!!! sono senza parole! bellissimo, stupendo capitolo! bel colpo di scena! in parte ho indovinato sul lupo misterioso! :) e adex Embry come reagirà sapendo alla vista dell'ex della sua Ley? ma soprattutto cosa farà Ley? pubblica prestissimo il prossimo capitolo! complimenti x la tua storia è sempre più bella! ;)

23/10/15, ore 18:04

Ciaoo :) Devo dire che sono rimasta particolarmente colpita dalla tua storia! Mi è piaciuta fin dal primo capitolo e ogni volta sono impaziente di leggere il passo successivo. Penso di aver capito chi possa essere la persona che segue Miley, ma come si dice, mai dire mai ;) Continua così, Nihel_10

22/10/15, ore 14:04

Eccomiiiii finalmente posso recensire. Lo scorso capitolo ho adorato ogni parola dalla prima all'ultima. Questo invece mi ha incuriosito. Chi sarà questo misterioso lupo e perché sta giocando al confine? E cosa vorrà da miley? Sospetto possa essere il padre. Inutile dire che mi piace sempre di più questa storia e adoro embry. Devo dire che però il loro quasi litigio lo avrei approfondito un po' di più. Sono anime gemelle però non possono stare lontane a lungo

21/10/15, ore 01:09

Grazie del tuo pensiero! :) la tua storia mi sta piacendo tantissimo e ank qsto capitolo è davvero belliassimo! Ho una mia idea su ki potrebbe exr il misterioso lupo k ceeca Ley ma so k rimarró stupita! Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! ;) :)