Combatti o muori
di Punica

25/09/15, ore 10:04

Ciao, mi piace la tua storia, questo nuovo personaggio a metà tra l'indifeso e il coraggioso mi intriga. Il fatto che si sia imbattuta nel gruppetto di Rick dopo la caduta della prigione, è interessante. Pregusto già il momento in cui incontrerà il mio arciere preferito, sono curiosa di vedere come sarà il loro incontro!
La storia è scritta bene, l'unico errore che ti segnalo è come hai scritto il nome di Michonne, ci hai messo una i dopo la h che non ci va!
Alla prossima.
Serena

23/09/15, ore 12:04

Ciao! Mi ha incuriosito il titolo.... e devo dire che il primo capitolo è interessante. Mi piace come hai descritto lo sceriffo! Burbero e alquanto ostile nei confronti degli sconosciuti.
Pubblica presto il secondo ^^
a presto
Sara

23/09/15, ore 00:14

Inizio interessante e spero aggiornerai presto e con regolarità...sono proprio curiosa di sapere come va avanti e non sono tanto paziente ahahah...La descrizione della fuga di Anastasia mi è piaciuta, molto incisiva e realistica. Curioso il punto dal quale sei partita per questa Fan Fiction..insomma aggiorna presto che voglio continuare a leggere :)

22/09/15, ore 10:19

bella :)
Sono molto incuriosita già da questo primo capitolo, hai descritto benissimo Rick. Anastasia mi piace già e non vedo l'ora di vedere il 2 capitolo...secondo me sei parecchio brava ;)