Just you and me
di Jordan Hemingway

14/06/17, ore 20:21

Se la scorsa era triste, questa è deprimente!
Quella cosa della promessa non mantenuta è... beh quasi c'è del crudele, perché in fondo il Master si è sentito tradito e il Dottore realizza il suo errore troppo tardi per rimediare: è un'amicizia (o qualcosa di più) che si spezza un po' per colpa di entrambi e un po' di nessuno, colpa di una guerra e di un rullo di tamburi che non lascia in pace Kosch.
Ma fintanto che ci sarà Teta al suo fianco per calmare quel rumore, forse c'è ancora una speranza (e questa dannata 10ª stagione ce ne sta dando fin troppa di speranza)
So che sono passati quasi due anni da quando hai aggiornato (e che questa coppia non è esattamente popolare nel fandom italiano... vanno quasi tutti di TenRose ormai) ma se ti venisse nuovamente l'ispirazione io sono qui per recensire, anche perché ho a mia volta intenzione di scrivere su di loro un giorno, quindi...
A presto, spero!

14/06/17, ore 20:14

Ehm... qui si tocca un punto un po' delicato perché *si prepara a ricevere un colpo di pistola alla testa* a me l'universo di Harry Potter non... piace molto. Ma in ogni caso questa drabble fa sorgere alcune domande, ad esempio da che parte combattesse il Master (mi sembra abbastanza ovvio lo schieramento del Dottore, ma con l'altro non si può mai sapere...) anche se il fatto che sia stato ucciso da un Avada Kedavra dovrebbe essere un indizio.
Triste triste triste, questo due ci regalano angst già di loro, perché rigirare ancora il coltello nella piaga?
All'ultima recensione (per ora!)

14/06/17, ore 20:07

Awww Missy che vuole farsi dire dal Dottore che sta bene vestita in quel modo è adorabile!
E anche Clara, con quell'aria cospiratrice e furba, mi è sembrata perfettamente IC: è un peccato che sia finita come è finita ("let me be brave"... *sigh*) perché sarebbero stati una OT3 perfetta.
E il doppio senso alla fine, con Twelve imbarazzato e Missy che ha raggiunto il suo obiettivo, mi ha fatto davvero morire dal ridere.
Carina, davvero carina,

14/06/17, ore 20:04

Secondo capitolo, seconda recensione!
Uno slice of life tenerissimo fra i nostri due Time Lord preferiti: anche se giovanissimi, dimostrano già una parte del carattere che svilupperanno totalmente da adulti, la voglia di avventura del primo e gli scherzi "potenzialmente letali" del secondo. Mi ha un po' rasserenato vederli in queste vesti, nessuno che tenta di uccidere nessuno, solo tanta fluffosità.
L'idea che il Master possa aver avuto l'idea di aprire una fabbrica di scherzi mi ha fatto sorridere perché effettivamente sarebbe stata un'ottima idea per disperdere il suo potenziale distruttivo ;)
Alla prossima recensione!

14/06/17, ore 20:00

Lette tutte di un fiato e, vedendo che praticamente non ci sono recensioni, penso a contribuire io:
Amo la coppia Dottore/Master (e sono convinta che stiano mandando messaggi molto contraddittori nella 10ª stagione) e ho sempre desiderato vederli viaggiare insieme nel TARDIS: in questa prima drabble li trovo tutti e due molto IC, il comportamento coerente/incoerente di Missy e la testardaggine di Twelve, e sarebbe davvero stato meraviglioso se questo fosse stato il ritrovamento di Gallifrey invece che il modo ignobile in cui ce l'hanno presentata *piange pensando a Clara*
E... niente, davvero molto carina, è stato un piacere leggerla,
A presto,

23/09/16, ore 23:04

Dolcissima, davvero, originale e molto, molto IC. Ti faccio davvero i complimenti!

09/10/15, ore 11:53

Ahah li adoro <3 il master credo si trovi divinamente nei suoi nuovi panni, così può scoprire altri modi tutti nuovi e al femminile per tormentarlo.
E twelve ... ohh twelve è adorabile. Le sue sopracciglie da gufo musone non servono quando si tratta degli irresistibili tentativi di flirt della sexy time lady.
Bella bella bella.
Se potessi metterei mi piace, ma mi limito alla bandierina verde perché non saprei cos'altro fare =D
Ancora complimenti

Sarah

09/10/15, ore 11:10

Che bella questa!
Sono capitata qui per caso, cercando qualche bella storia da leggere, e devo dire che questa raccolta è molto interessante.
Amo Missy e amo Twelve, ch'è il mio dottore preferito dopo Tenth.
Tuttavia, questa oneshot mi ha fatto quasi commuovere, perché sei riuscita a racchiudere il peso degli anni e devo eventi che il doc si porta dietro, e anche quella voglia incontrollabile di libertà che lo ha spinto a diventare ciò che è adesso, quel pazzo con la cabina blu che vola tra le stelle.
La frase finale poi mi ha dato il colpo di grazia.
Ben fatto, metto tra le seguite e appena posso leggo il resto.
Buona giornata.

Sarah B. Cornwell