Le Regole del Corteggiamento
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/06/17, ore 01:57

*con ancora le lacrime agli occhi * ... Io sto letteralmente piangendo e stata una storia bellissima... lo letta tutta in un solo colpo , senza fermarmi e posso dire a pieni polmoni che è BELLISSIMA. Dovresti scriverne delle altre di questo genere ( sterek ) anche perché sai scrivere davvero bene ... TVB continua a scrivere mi raccomando

25/06/16, ore 15:04

FANTASTICA! Mi è piaciuta un casino questa fan fiction 😄. "Forse la loro storia sarebbe durata sei mesi, forse un anno, forse dieci anni o forse neppure la morte li avrebbe mai separati, ma ciò che importava loro era solo rimanere abbracciati in quel letto, mentre le stelle si accendevano e la luna saliva alta nel cielo.", spero proprio che la loro storia duri per tutta la vita, non solo per una cinquantina d'anni. Alla prossima storia, Tess 😘

25/06/16, ore 13:15

Sono molto contenta di sapere che Derek sia stia riprendendo, anche se prima Scott ha dovuto innescare la guarigione rompendogli un dito… beh, sempre meglio di morire a causa di quelle ferite, no? Sono contenta anche per l'espulsione di Ethan dal Branco e, soprattutto, sono felice che Stiles e Derek si siano chiariti. Tess

25/06/16, ore 01:43

. . . 🐦 . . . 🐦 . . . 🐦 . . . 🐦 . . . Ok, ricordo che da piccola vedevo un cartone animato in cui, quando c'era una scena un po', come dire, strana e completamente fuori come un balcone, spuntavano fuori dei corvi neri intervallati a tre punti… i corvi neri non li ho trovati, ma in compenso ho l'uccellino azzurro 😜. Allora, dopo questo mio piccolo delirio dovuto alla reazione che ha avuto Stiles dopo, almeno secondo lui, figura da pivello, passiamo alle cose serie: Ethan! Ha avuto il coraggio di attaccare Derek? Oppure è stato Derek ad andare da lui, credendo che Stiles preferisse il gemello Alpha? Tess

24/06/16, ore 20:28

Le cose tra il Lupo e Cappuccetto Rosso procedo molto bene e si fanno via via sempre più bollenti 😊. Così Stiles, a parte il piccolo momento "Malia" e "amore a senso unico per Lydia", non ha avuto altre relazioni o innamoramenti, e Derek? A parte Paige, Kate, Jennifer e la nuova cacciatrice di cui non ricordo il nome ma so per certo che, sfortunatamente, sarà la sua nuova fiamma nella quarta stagione, ce n'è stata qualcun'altra o qualcun'altro? Oppure anche lui, prima di Stiles, non ha avuto alcun contatto con dei ragazzi? Tess

24/06/16, ore 18:36

Oh oh… mi sa tanto che Ethan non se l'è data a gambe levate perché ha sentito l'odore di Derek sul corpo di Stiles, ma perché ha sentito l'odore di cosa ha lasciato Derek sulla macchina. Cosa avrà lasciato? Urina o qualcosa di più? Non saranno di nuovo interrotti, vero? Tess

24/06/16, ore 16:02

>:[ Che faccina carina ☺. Ok, ero già pronta a quello inserire nella lista nera il nome del padre di Stiles ma, trattandosi appunto di suo padre, immagino che farò un'eccezione, per questa volta… in fin dei conti era preoccupato per l'enorme ritardo del figlio. Speriamo che i due possano recuperare la serata al più presto 😳. Tess

24/06/16, ore 12:30

Noooo!!!!! 😡. Non dirmi che è un'altra volta Scott 😠? Chiunque sia, spero che debba annunciare l'imminente fine dell'intero Universo, perché non accetterò altre scuse per una simile interruzione 😬. Sì, sono molto ma molto arrabbiata 😤! Allora, Stiles finalmente ha ceduto e, interruzioni di vario genere a parte, la cena è andata più che bene, Derek ne sarà felice 😄. Tess

24/06/16, ore 00:47

😲 Scott ha veramente fatto pipì sulle rose della madre di Liam? Sul serio? Io credevo che gli avesse fatto una serenata, che gli avesse portato un cervo morto, ma non questo! Quella che doveva essere una cena per due si è trasformata in una cena per tre… povero lupone, deve esserci rimasto molto male 😢. Beh, c'è sempre il dopocena 😉. Tess

23/06/16, ore 19:35

😮… il caffè si è magicamente trasformato in una cena 😊… chissà che cosa succederà 😍… Non vedo l'ora che Stiles ceda finalmente a tutte le avances di Derek, e scommetto che Derek non vede l'ora più di me. Spero che Ethan abbia capito che deve stare lontano da Stiles, anche se devo ammettere che adoro vedere Derek così geloso 😃. Tess

23/06/16, ore 12:52

Ohhh… un appuntamento… qualcosa mi dice che Derek è al settimo cielo e che sta sorridendo come un ebete e con gli occhi a cuoricino all'idea di quello che potrebbe succedere. Povero Stiles, deve stare attento a quello che dice al suo lupo, se non vuole che questi abbia un momento infarto facendosi mille film mentali su uno Stiles con solo la sua maglietta addosso e in pose sexy… Tess

23/06/16, ore 11:42

Ohhh… l'ho già detto che adoro Derek e Stiles? Inoltre mi piace un casino il fatto che il nostro caro lupo sia così geloso e possessivo, mi piace 😝! Così come mi piace sempre più questa fan fiction. Avevo visto giusto su Ethan, sta veramente cercando di corteggiare Stiles… forse è stato lui a lasciare il coniglio morto davanti a casa Stilinski, anche perché Derek ha detto che era strano per lui non ricordare di aver fatto una cosa simile, anche se era in forma animale. Tess

22/06/16, ore 21:14

«“Riguarda Scott ed è troppo imbarazzante e intimo e inoltre, davvero, non voglio parlarne” si lasciò scappare Liam arrossendo furiosamente prima di abbandonare un pranzo ancora intatto e lasciare la mensa.». Che cosa avrà mai fatto di così imbarazzante Scott nei confronti di Liam? Non avrà anche lui ucciso qualche animale portandolo a casa del beta… o forse è qualcosa di peggio? Derek era così cariiiino e teneroooo 💞! Comunque, perché Liam non sente questo bisogno di mettere su famiglia con Scott, dato anche che è perso per lui? Forse perché è un lupo da meno tempo degli altri? O magari perché la sua dolce metà non è Scott? Ed Ethan? Ha intenzione di corteggiare Stiles? Perché mi sembrava parecchio interessato e premuroso nei suoi confronti, in più si è rattristato sapendo che il ragazzo sapesse il motivo del suo cambio di odore. Tess

22/06/16, ore 20:32

OH MIO DIO 😨! Derek Hale che fa volontariamente delle faccine e che si imbarazza se Stiles parla di sesso? Chissà a che cosa avrà pensato mentre il ragazzo nominava quella parola! Cos'hanno trovato i ragazzi sullo zerbino di casa Stilinski? Aspetta… non è che Derek questa volta ha procacciato direttamente la cena? Oppure ha comprato una dozzina di rose rosse e ha chiesto a Stiles di sposarlo scrivendolo con i loro petali… Tess

22/06/16, ore 18:31

E così papà Stilinski è venuto a conoscenza della questione "Derek in stato di corteggiamento con l'umano iperattivo del Branco". Inoltre, vendita del film glio in cambio di cene squisite a parte, mi è sembrato molto incline ad una possibile relazione tra i due, sempre se ovviamente il figlio è consenziente alla cosa. Il lupo se ne è andato con la coda tra le gambe, terrorizzato dalla remota, ma anche no, possibilità che potesse saltarsene fuori con qualche dichiarazione imbarazzante. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]