Equinozio d'autunno
di LubyLover

05/07/16, ore 16:37

Bellissima anche questa!! :-) Alec con i cerottini rosa per bambini??questa è troppo divertente!! :') :-D

24/01/16, ore 14:53

Ho mantenuto la promessa!!! ECCOMI QUI ALL'ULTIMA -per ora- DI QUESTA RACCOLTA!! (Sappi che mi hai dato un motivo valido per aspettare il 23 marzo). Beh, che dire. Qui invece abbiamo un Alec che ricorda i suoi momenti felici, una Ellie che cerca di andare avanti e una me che piange disperatamente e che prega perché abbiano tutta la felicità del mondo. Nient'altro da dire. Torno a riguardare la seconda stagione. Arda♡

03/01/16, ore 22:37

Buonasera (di nuovo)!
Come vedi sono ancora qui, ho apprezzato così tanto il tuo primo racconto che mi sono lanciata nella lettura di un'altra delle tue creazioni.
E, ovviamente, non mi hai deluso! ;)
Devo ammetterlo, sono d'accordo con Alec: nemmeno io riuscivo a sopportare il giubbotto arancione di Ellie! Mamma mia, era inguardabile!
A parte gli scherzi, la dolcezza di queste righe mi ha lasciata senza parole.
Hai trasmesso perfettamente lo stato d'animo della povera Ellie. La vita le ha giocato proprio un brutto scherzo e, anche se Hardy non è il più affettuoso degli uomini, penso che la sua presenza sia molto terapeutica.
E' dolce che abbia voluto conservare il biglietto di Joe, è stata un'ottima trovata! Complimenti!
Anche in questo caso lo stile è impeccabile. Riesci a costruire delle situazioni molto suggestive, le descrizioni sono sempre precise ma mai banali.
Il carattere dei personaggi traspare nitidamente da poche battute o da semplici gesti e questo è un grande talento!
Grazie per aver allietato la mia serata!
Un abbraccio.