Fai di me ciò che vuoi!
di kisachan

30/10/15, ore 01:56

Hola tesoro!
Adoro questa storia, è veramente divertente e tenera e poi lo sai che le lemon sono le mie preferite! Ahahah
Detto ciò sei migliorata molto, ci sono sempre errorini ma ripeto, tutti li fanno e non dipendono da noi, siamo umani!
Credo che questa sia la mia preferita in assoluto tra le tue storie, in effetti le altre sono ancora in corso e tu ancora non le pubblichi e mi dimentico quanto siano avanti rispetto a quelle pubblicate qui, si insomma se hai capito, perchè io non ho capito molto di quello che sto scrivendo!
Detto ciò grazie per citarmi in ogni fic, mi rendi orgogliosa.
Ti voglio bene, Taichi_

27/09/15, ore 23:19

Si e bella ed e anke scritta bene....sono curiosa di vedere ke altro hai in serbo x qst coppia kisa....kiss continua csi ke vai forte ( f):)

25/09/15, ore 13:33

Ciao Kisachan è bello rivederti scrivere!
Ti dico subito una cosa, speravo vedere una tua storia sui digimon e alla fine l'ho vista!
Sei migliorata parecchio rispetto alla ff di Rossana.
La storia è molto bella e non avevo dubbi che la coppia protagonista sarebbe stata proprio la mimato, solo che nella descrizione hai messo anche la taiora, quindi mi aspettavo più scene con loro protagonisti, ma anche se ci sono in una sola scena sono teneri lo stesso.
Sono scoppiata a ridere nella scena tra tai e matt quella in cui parlano del sadomaso è troppo divertente.
C'è qualche errore di battitura è il nome di michael è scritto sbagliato.
A presto. <3