Don't go
di marmelade

25/09/15, ore 14:11

Stelline mie! <3
Io.... ODDIO. Sono... Senza parole... *^*
Oh ma insomma, Calum che mi fa quella promessa, e poi che mi abbraccia, che mi bacia sulla fronte, che torna per me e e poi che mi bacia davvero...
POSSO SOGNARE ANCORA UN POCO? Giuro, solo un altro pochino, poi la smetto, promesso *^*.
Oh mamma, insomma, magari succedesse davvero una cosa così (Hunger Games a parte eh, perchè se fosse successo davvero, sarei morta di crepacuore subito, dato che a conti fatti sono troppo apprensiva e mi preoccupo subito per le persone a cui voglio bene).
E insomma... Calum è dolcissimo, ed io non potrei chiedere niente di meglio di un marito così *^*. Povero cuore mio *^*
Io qui piango, piango sul serio: partendo dal fatto che non mi sarei mai aspettata questa meraviglia per il mio compleanno; passando poi al fatto che ci siamo io e Cal (Lalum, ajcbfjdfbdsjbfak magari fosse reale :3 *^*); aggiungendoci che ho avuto come sottofondo Close as strangers Piano Version; io sono morta, sono K.O. completamente.
Ma va benissimo così, in fondo è solo il mio compleanno, in fondo sono solo diventata maggiorenne, in fondo mi avete fatto un regalo bellissimo! <3
Ed io non vi ringrazierò mai abbastanza, sul serio! <3
Ringrazio Vane perché, nonostante siamo parecchio diverse, mi aiuta e mi supporta (e sopporta) senza accorgersene e mi dà tantissimo, mi sprona a fare sempre del mio meglio in ogni situazione e che, con i suoi consigli, senza saperlo, spesso mi aiuta a crescere; cosa che dovrebbe fare pure con suo marito Luke, giusto per rimettergli un po' di sale in zucca u.u
Ringrazio Giada per gli stessi motivi, per essersi aperta con me e per avermi fatto conoscere la vera "Jade" ;) che Mike si merita davvero; perchè è una delle migliori compagne di scleri che abbia mai avuto, di cui so di potermi fidare, come so di potermi fidare di tutte voi, senza distinzione alcuna.
Ringrazio Mary per gli stessi motivi detti alle altre due mie due stelline (a cui giustamente aggiungo anche te u.U) e per la sua semplicità e la sua sincerità sempre presenti, che Ash sicuramente apprezzerà sempre u.u; la ringrazio perchè mi ascolta sempre le poche volte che abbiamo modo di parlare; la ringrazio per avermi aiutata a tirarmi un po' su senza rendersene conto.
Grazie a tutte voi, per tutte quelle cose che mi aiutano da morire e che non avete idea di quanto importanti siano per me, anche se voi non le notate o non ci fate attenzione.
Vi voglio un bene immenso, ricordatevelo; e ringrazio il cielo di avermi fatto un regalo bellissimo come voi! <3
A presto bellissima, vi amo! <3