Artemisia
di _MeAndYou_

19/10/15, ore 21:37

Ciao! Eccomi qui.
Cap.9 finalmente, adesso bisogna arrivare a mercoledi... crisi d'astinenza.
Dunque... ah però papà Hollis! Davvero niente male, ma Carmilla è semplicemente grandiosa. Ok sono ufficialmente innamorata.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.

Dio menomale che hai aggiornato!

SHREK...... DRAGON BALL parliamone. Quanto è scema Laura, QUANTO? (l'adoro) Carinissima mentre si preoccupa per Carmilla.

In pratica sono fidanzate.... OK.... OK.... MMH.. OK!

Carmilla è vergine, mentre Laura pensa che Carmilla sia una molto esperta.. STAI TOPPANDO LAURETTA.

Bellissimo il flashback.

Sono curiosa di conoscere il padre di Laura e vedere come si comporterà Carmilla con lui e lui con lei. Credo ci sarà da divertirsi.

LE AMO SEMPRE DI PIU, a DOMANI!

Ciao.
Ho scoperto da poco la tua storia. Ho iniziato a leggerla, ad immaginarmi le scene, a correre al capitolo successivo e... sono già in crisi di astinenza.
Bellissima! Laura e Carmilla sono loro in tutto e per tutto e le hai rese benissimo anche in un'ambientazione diversa da quella della web serie.
Il trailer su YouTube poi! Perfetto.
Ma... stai scrivendo il cap.9 vero? Che faticaccia arrivare fino a domani.
Continua così e... vado a sbirciare qualche altra tua storia.

14/10/15, ore 16:47

BACIO BAGNATO, BACIO FORTUNATOOOOO!!! LaLaLaLa LaLaLaLaLa LaLaLaLaLaLaLaLaaaaaaaaaaaa...

Ritorno seria, SORRY.

Pucciosa Carmilla nel flashback....... cerco di immaginarla da adolescente e la immagino tenerissima :3 Povera CARMZZZZZ, costretta a non avere legami con nessuno :(

C'è da dire però che l'assenza di legami e relazioni nel suo passato non ha influito sul suo rapportarsi con LAURETTA. La carissima ARTEMISIANA v.v non avrà mai baciato nessuno, ma dal modo in cui si limona con Laura direi proprio che possiede un'altra dote innata.

PORTATRICE DI SANI E SAPORITI LIMONI! Limoni ben apprezzati dalla Lauretta, che Ahimé rispecchia un po' tutte noi dipendenti dal fascino di Carmilla/Natasha.. Era in bambola di fronte alla Carmilla mezza nuda e affascinata dalle goccioline che le percorrevano la pelle nuda.... GUARDA MIA CARA LAURA, GUARDALA BENE E GODITELA AL MEGLIO.

Tornando un po' indietro.. La scena del volo è bellissima auahuauahu. Laura che si sente male e Carmilla che se la stringe bene contro di se... MH sono innamorata ok?

AMO troppo questa storia e odio il fatto che siamo già a metà ç_ç

A venerdì!

12/10/15, ore 21:28

Ciao :) scusa se recensisco solo ora, seguo la storia già da un po' e sinceramente dalla descrizione ero un po' dubbiosa ma poi mi sono assolutamente ricreduta! Complimenti davvero :D è fatta bene in tutto e per tutto, dalla scrittura, alla storia e soprattutto i personaggi! Non sempre mi piacciono le ff che cambiano completamente la storia ma nel tuo caso è PERFETTA! E aggiorni pure spesso quindi un altro punto a favore! Hahah complimenti ancora :)

12/10/15, ore 17:14

Un minuto, devo riprendermi.

....

Ancora un minuto

...

OK, iniziamo.

"Quello doveva essere il mio ultimo ricordo.. io e lei felici." Sei scema Carm? Vuoi farmi piangere subito? (FOTO BELLISSIMA *_*)

"una specie di Superwoman con poteri simili a quelli di Albus Silente" DATE UNA MEDAGLIA A QUELLA DONNA, mi fa morire dal ridere Lauretta AHAH.

Il bacio? Devo proprio commentarlo? Diciamo che il mio computer quasi faceva un volo, sono sobbalzata proprio com'è sobbalzata Laura quando ha visto Carmilla in stanza. "HOLLIS NON TI FACEVO COSI AFFRETTATA" E invece la linguetta è sfuggita subito.

Ci sono rimasta quando ho scoperto che quello fosse il primo bacio di Carmilla... spero ci saranno flashback o approfondimenti a riguardo.

A fine capitolo sono morta di nuovo e quando ho visto la GIF, risorta e morta ancora AHAHHA. MERAVIGLIA, seriamente.

Sto sovraeccitata anche per colpa della NEGOVANLIS e del tweet di ieri notte......... i miei feels negovanman sono in fermento, probabilmente per il nulla, ma c'è la speranza che quella ragazza sia ELISE.

Scusa per la piccola parentesi.

A MERCOLEDI.

12/10/15, ore 16:45

ALLORAAAA INNAZITUTTO SORRY per il ritardo (PC di merda e rete Wi-Fi ancora peggio)

Capitolo mostruoso davvero. Il flashback meraviglioso e la foto del cavallo con Carmilla è tenerissima :3

Devo ammettere che durante la scenetta del ballo tra Laura e Carmilla non ho respirato e sono mezza morta ( So pazza I KNOW )

E poi è successo quello che era inevitabile.. Carmilla si è trovata di fronte ad una scelta e ha scelto Laura. Bellissimo il collegamento con la frase del padre, davvero fatto bene il tutto.

Carmilla salva Danny, ( AHIME CREDEVO LA LASCIASSE A MORIRE AHAHAHHH ) salva Laura e salva tutti, ma alla fine lascia a Laura quella dannatissima lettera ( NON HO PIANTO, NO! )

WHAT ARE YOU DOING CARM (?) Laura è cotta di te, non ti odia e tu non devi andare via NOOOOOOO ç_ç

ATTENDO IL PROSSIMO, che suppongo arriverà a momenti PIANGO MALE.

07/10/15, ore 20:40

No...... non va bene! HO ADORATO questo capitolo sin dall'inizio. Laura che prova a fare il gavettone a Carm e poi le cade addosso. Carm che se la ride NO VABBEEEE ^-^

Per non parlare del momento in cui Laura esce vestita dal bagno e inizia a muoversi a destra e sinistra pronta per fare sport, SONO MORTA DAL RIDERE. Carm vestita con le robe di Laura mmh, interessante.

Adorato tutti i momenti della giornata sportiva, dalle frecciatine tra Carm e Danny, alla dolcezza Hollstein.

Mi dispiace Danny, ma Laura sta cotta di Carmilla e mi dispiace Kirsch, ma Carmilla ha già perso la testa per Laura, altro che "non ho alcuna intenzione di andarmi a gettare in qualche relazione con un umano"

Carmilla sei fregata.

Speriamo le due si sveglino e si dichiarino l'un l'altra...... anche se ho un brutto presentimento...... tutto troppo perfetto, sento puzza di guai.

BRAVA, a venerdì.

06/10/15, ore 16:42

1. Carmilla fissa Laura e a Laura piace.
2. "ma per quanto potesse tenerci non le avrei permesso di andare. Sarebbe stato pericoloso e in mezzo alla grande folla di studenti, avrei potuto perderla d’occhio" Già si vede che è cotta AHIA!
3. Carmilla gelosa di Danny
4. Laura innamorata del sorriso di Carmilla (come biasimarla?????)
5. Carmilla fa l'eroina per far colpo su Laura e a quanto pare ci riesce.
6. Flashback fantastico e anche toccante.
7. TENSIONE SESSUALE OH YES...
8. Laura non vuole andare al ballo con Danny.. VUOLE TE CARM!

TUTTO PERFETTO INSOMMA.

Si prevedono scintille tra Danny e Carmilla e poi sono molto curiosa di scoprire di più sul passato di Carmilla e sul suo modo di vivere nel suo regno, sarà molto interessante.

Storia sempre più bella, con battutine simpatiche, momenti da feels e ben scritta.

Riguardo invece la storyline Hollstein, si sta sviluppando molto bene e gradualmente. Ovviamente i tempi, essendo una FanFiction non sono troppo lenti.... stai facendo tutto nel giusto e senza affrettare le cose GOOOD!

ATTENDO DOMAAAANIII **

05/10/15, ore 22:44

Incredibile! Questa storia si fa sempre più bella!! Complimenti, alla prossima!

02/10/15, ore 22:42

Lo AMO, AMO, AMO.. ho già detto AMO? Davvero bella questa storia, sarà che aprezzo molto il genere fantasy e la magia, ma sono già innamorata di questa storia.
Carmilla che rimbocca la coperta a Laura e le aggiusta i capelli è tenerissima.. poi corre subito a sedersi e finge di niente LoL.. birbantella!
Poi ha eliminato la prima creatura, ma è solo all'inizio, ne avrà di strada da fare.

Il modo in cui si sta sviluppando la loro storia tra le due mi piace molto, un passetto alla volta e capiranno di essere anime gemelle.... RIGHT? ù.ù
Aspetto Lunedì per il prossimo aggiornamento, BRAVISSIMA
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 10:43 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 10:44 pm)

28/09/15, ore 18:11

Che bello ritrovare una tua fanfiction dopo quella scritta su Root e Shaw, che ho apprezzato tantissimo.

Questa storia fantasy su Carmilla e Laura promette veramente bene. Originale e davvero divertente.

A mio parere le cose sono descritte molto bene e la scrittura è molto scorrevole. Il carattere di Laura e Carmilla inizia a venir fuori e sono convinta si svilupperà molto bene con il passare dei capitoli.
Laura logorroica e ansiosa e Carmilla dura e provocatrice... MI PIACE!
Un'altra cosa che mi piace è il modo in cui si sono conosciute, insomma si odiano ma non sono consapevoli che molto probabilmente si ameranno AHAHHA

Fighissimo il dialogo con la madre, mi è sembrato molto realistico e ho immaginato perfettamente la scena e il tono isterico usato dalla madre LOL. (L'elfo si è meritato di essere mandato a fanculandia DAI AHAHA)

In fine sono innamorata del trailer, l'avrò rivisto almeno 3 4 volte di seguito, davvero fatto bene. Ho anche notato che una frase presente nel trailer "«Ci sarà da divertirsi insieme»" è presente già in questo capitolo.. CHE FIGATA!

E concordo con Carmilla, queste due si divertiranno insieme AHAHAH e lo stesso noi lettrici. Bravissima, metto già tra perferiti, seguite e ricordate perchè questa FF su Carmilla si prospetta essere la migliore.

28/09/15, ore 17:34

ciao! Come inizio non è affatto male, anche se l'introduzione del capitolo potevi svilupparla meglio! Per il resto, la aggiungo alle aeguite, sono curiosa di vedere come continua! Brownie

28/09/15, ore 16:27

Nooooo vabbè mi scrivi anche hollstein io ti amooo... oddio hai scritto benissimo questo primo capitolo....la trama è oroginale ed il trailer mozzafiato sono senza parole aspetto con ansia venerdì non sto più nella pelle