No worries (Sour Kush part 2)
di alisvolatpropiis

03/10/15, ore 16:28

Ed eccomi a recensire anche questa os, e aaaaaw ma quanto possono essere dolci i miei Sterek? Non vedo l'ora di fare un salto alla parte tre, per ora ancora un enorme ed infinito grazie per l'ennesima traduzione ben fatta, a presto! ♡

03/10/15, ore 02:44

....sono senza parole, sei fantastico/a come descrivi le situazioni, ho letto tutti e 3 i capitoli e spero, anzi ti prego di scriverne ancora... se poi scrivere di sesso da fumati ti da questi risultati...ti prego fuma tanto !!!!!! Bravo/a !!!!! M.

30/09/15, ore 23:38

oh cacchiarola che focosità.
Mi è piaciuto scoprire che Derek è innamorato quanto Stiles e tutta quella parte dove si rivelano, festa e incontro al parco mi è piaciuto tanto.
Be il sesso non posso che eloggiarlo e meglio di come me lo aspettassi, sai se ne leggono tanti e ti chiedi se leggerai qualcosa che non sia il solito, ma con loro due non è mai così.
Unica cosa che non mi è piaciuta(e qui ti assolvo perche tu hai solo tradotto) che Detek chiami la loro prima volta "una scopata", scusami ma nel mio modo di vedere una scopata è giusto una cosa fatta così per puro divertimento e senza coinvolgimento, ma non su di loro che si amano, ho trovato fuoriposto solo quello, il resto che te lo ripeto a fare.
Ciao e pubblica immediatamente la terza parte ( può sembrare una minaccia, e lo è!!! Ihhh ihhhh!!!)

30/09/15, ore 16:35

l'ho già detto tante volte ma non fa mai male ripeterlo...
Vi adoro!!!!
Stiles e Derek finalmente hanno concluso qualcosa!!!
E Derek è cosi cucciolone che..... ajajjkkjaajjj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono adorabili ed eccitanti!!!
Non vedo l'ora della terza parte, anche se sarà l'ultima!!!
(Tanto DOVETE fare e altre!!!*sguardo minaccioso e sorrisino dolce*)

30/09/15, ore 09:43

No dillo...tu ed alis mi volete morta??? Confessa!!!
Che recensione dovrei lasciare? Il mio necrologio?
Ok andiamo con ordine.
1)PARRISH???? Davvero? Cioè tipo mi è venuto un attacco di bile che a confronto la reazione di Stiles sembrava un "buongiorno" educato!!!! Non che io odi Parrish, sia mai, anzi mi piace anche parecchio come personaggio ma il racconto mi ha preso così bene (male!!!) Che mi sono incavolata con Derek come una furia!!
2) fortunatamente Derek ha avuto il buon senso di seguire Stiles e io ho potuto cominciare un po a perdonarlo.
3) Derek che scende dalla camaro...immagine mentale a loop per almeno cinque minuti.
4) la confessione/dichiarazione...ho ancora gli occhi a cuoricino.
5)A casa... ecco qui mi avete definitivamente perso per sempre.
il caldo (hot da ustione) finale mi obbliga a chiudere la recensione per cause di forza maggiore.
Vado farmi una doccia gelata almeno di un ora.
Sento che non sopravviveró a tutti i personaggi di IAVOR.
Un lungo week end di traduzione che ha dato ottimi frutti a te e qualche anno di vita in meno a me.
Come sempre ti prego di fare i miei complimenti alla SUPER FANTASTICAMENTE MITICA alisvolatpropiis e un miolione di grazie a te per la traduzione e ad Adelaide per il betaggio.
Bacioni NAKIA.
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 09:48 am)

30/09/15, ore 01:44

Ti odio profondamente!
Perchè sono 1:38 di notte, ho 38 e mezzo di febbre, la gola in fiamme e il naso irritato e occluso! E il mio unico desiderio è dormire!
Ma dimmi tu: come faccio a dormire adesso?! Come?!?!?!?!
comunque sclero a parte... No sul serio questa cosa è porno allo stato puro!
Cioè è qualcosa di troppo... Io non riesco a concepirlo... E ti giuro: sono reduce di "Calanthe" una scrittrice americana del fandom "Harry Potter" e lei...come dire...lei scrive sconcerie allo stato puro!
Ma Alis... Ti prego falle i miei complimenti, ma soprattuto un milione di grazie a te, che mi hai permesso di leggere qualcosa del genere e alla tua Beta , che ti segue u.u
grazie ancora e tantissimi complimenti a tutti u.u
Kisses

29/09/15, ore 22:11

Amo sempre leggere le tue storie. Spero con impazzienza la terza parte. 😍😍😍😍