Lontano dall'essere una persona amabile
di kisachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/22, ore 11:18

Ogni tanto torno a rileggere questa fanfic e devo dire che è una di quelle che mi ha sempre trasportato di più. Quando torno a leggerla spero sempre che sia aggiornata a nuovi capitoli, ma immagino che sia una di quelle opere che non vedrà mai la fine ahah. Un peccato, ma è sempre bellissima da rileggere, davvero complimenti. Demis 😋

09/09/17, ore 23:47

Zanzan, indovina chi è tornata??
Che bei progressi dai primi capitoli, che bella taiora!
Sono felice di essere tornata qui, e felice che tu continui a scrivere dopo tutto questo tempo!
Brava, brava, brava! <3

22/08/17, ore 00:33

Eccomi finalmente sono riuscita a leggere.. l'aria milanese mi fa dormire come le galline.. Si vede che non è la mia terra.. là se non sono le 5 del mattino non si dorme 🤣🤣 bando alla ciance:  Azz ma yamato pig non sa stare buono..  Fa sempre più stronzate. Povera Mimi.. Taichi e Sora invece sono la perfezione 😍😍😍 quella scena super romantica tra i due è stata tenerissima.. mentre leggevo quella parte sorridevo sola con il telefono come una scema immaginando la scena in questione.  quel yamato che li guardava sofferente invece mi ha infastidita.. cioè prima fai le cazzate, ora prenditi le tue responsabilità 😠 bene non vedo l'ora di leggere il seguito e di saperne di più della chiave con gattino di daisuke  😙😙😙 alla prossima wendy

18/08/17, ore 23:10

Eheheh che dire? Il capitolo è lungo e rileggendolo dopo tanto tempo direi che mi piace ancora di più. La fine fa presagire tranquillità, ma dato che già so tutto, so che non è così 😂
Ecco unica cosa che ti posso dire da beta: è di iniziare a scrivere il prossimo capitolo (più che altro mandarmi le parte da revisionare) così non fai aspettare i comuni lettori 😂
A presto 😘

26/04/17, ore 01:10

Che bastarde quelle tizie, rivelare una cosa del genere, così, è proprio da stronze invidiose e senza un briciolo di cuore. Le avrei prese a pugni volentieri giuro!!! Per fortuna mi ha preceduta "Super Sora" a salvare la situazione! Mimi però un po' più di gratitudine poteva anche mostrarla.  XD  Almeno si è rifatta poi con Yamato. Mimi la prossima volta fagli un bell'occhio nero, lo schiaffo è troppo poco! Poi vabbè kisack e le avances (anche se lavorativamente parlando) a Taichi mi fa morire.  Povero Taichi, nei suoi panni avrei pensato: "Ma cosa gli faccio io agli uomini". 😂😂😂 Adoro la complicità che descrivi benissimo tra Taichi e Yamato.  Aspetta un minuto 😱 Taichi che mette una mano tra l'interno coscia di Sora? Cos'è un Dejavu? Dopo "Yamato Pig" adesso è spuntato anche "Taichi Pig"? È una nuova moda? E bravo Taichi!!! 😂😂😂 Però il finale sul Yamato pig primitivo  mi ha spiazzata e non di poco.. O.o quindi non vedo l'ora di leggere il seguito per capire cosa ti sei inventata.. Mimi cadrà ai piedi di Yamato? Oppure continuerà a schiaffeggiarlo?  O peggio ancora entrerà in scena kisack e inizierà una sorta di pugilato? XD Scherzi a parte sono troppo curiosa! Ps. Brava come sempre. Fidati riesci a dare spazio a tutti i personaggi alla perfezione! Alla prossima... Wendy 😘❤

25/04/17, ore 11:18

Allora... Ormai passo a dare un'occhiata come suona il capitoko su efp. Eh sì e bello lungo 😎 Abbiamo faticato (anzi hai più faticato tu che io) a buttarlo giù e finalmente e qua! I tuoi lettori ti avranno dato per dispersa 😂
Tornando a noi... Come ti avevo annunciato la fine del capitoko e perfetta e sono sicura che i tuoi recensori (me come pesa) muoiano dalla voglia di scoprire come andrà a finire.

18/02/17, ore 20:30

Ti chiedo scusa per l'immenso ritardo della lettura! Ho avuto un paio di intoppi e problemi. Finalmente ci sono riuscita! Ok.. adesso shippo ufficialmente una nuova coppia grazie alla tua storia: i genitori di Yamato e Takeru *____* Li voglio vedere tornare insieme <3 Yamato pig in fase di suicidio inizialmente mi ha sconvolta, ma in fondo sapevo che non gli avresti mai fatto succedere nulla di grave XD molto bello quello che sta facendo kisack per farli riappacificare, e mi è piaciuto anche il finale dove yamato dedica la canzone a Mimi. Forse adesso Ayumi capirá che deve andare a quel paese.. 😜 Spero che nel prossimo capitolo darai più spazio alla taiora, anche senza daisuke, la sua assenza non mi scuote  XD alla prossima 😘 Wendy

13/02/17, ore 11:23

Eheeh finalmente xD smettila di far penare le tue lettrici così u.u
Che bello leggere i capitoli con questa bella impaginazione *_*
Adoro il mio lavoro XD ok la devo smettere di gongolarmi ma avendo già letto tutto in anteprima non so che dire ahahahah
Adesso pensiamo al prossimo capitoko u.u

12/02/17, ore 23:24

Povero Yamato devo ammettere che mi dispiace vederlo cosi a terra :( ma ho come l'impressione che le cose si aggiusteranno presto eheh ;) è stato un bel capitolo, la poesia iniziale è fantastica mi piacerebbe molto leggerla per intero! E anche io quando ho ascoltato Boku ni Totte la prima volta ho pensato "sarebbe fantastico se l'avesse scritta per Mimi" (illusa ahah), quindi ho amato questa tua scelta *-* complimenti e alla prossima :D

12/01/17, ore 13:22

Finalmente sei tornataaaaa :D e benissimo aggiungerei ahah mi è piaciuto molto questo capitolo anche se era "di transizione" perchè non è successo nulla di effettivo, adoro questi momenti di analisi di quello che provano i personaggi! Povera Mimi ç_ç io non so come farai a scrivere un perdono (sempre che si sarà ahah) perchè il tradimento è brutto io personalmente non so se perdonerei mai! Inutile dire che ho ADORATO il momento taiora *----* anche se rimane sempre la questione daisuke che mi spaventa!! Complimenti come sempre, buon anno e alla prossima :D
p.s. grazie per avermi citato nelle note di nuovo :*

12/01/17, ore 02:18

Eccomi qui 😊 ovvio che anche quest'anno continuerò a leggere.. nonostante i miei attimi liberi contati ultimamente ci sono riuscita.. Siiii ho adorato tantissimo la scena taiora con tanto tanto love 😍 compreso la riappacificazione... ho invece avuto per un momento iniziale paura di kisack per poi trovarlo invece una bella persona. Yamato pig si è visto pochino, Mimi sempre più tenerezza.. bel capitolo (anche perché non c'era daisuke) 😂 Ahh ma quella chiave era sua ? Ci hai lasciati con il dubbio.. Hikari indaga.. abbiamo bisogno di sapere.. xD aspettando il prossimo capitolo.. 😘 Wendy

11/01/17, ore 13:00

Eh allora eccomi qua XD avevo già letto il capitolo in anteprima mondiale mesi fa, ma volevo rileggerlo 😂
Ohhh ho fatto un bel lavoro u.u (scherzo ahahah) però con il mio intervento si notano un paio di differenze! Certo abbiamo ancora taaanto da lavorare, ma a poco a poco XD
Ps:.lacparte di taichi e Sora e stata il top 😍

Eccomi! Allora... Daisuke io ti odio XD cazzo ma come ti permetti a toccare la proprietà altrui? 😡 Taichi menomale che non hai fatto danni ma ti vedo pieno di dubbi per cui mi raccomando non andare sulla strada sbagliata! Poi... Cosa? Mimi che lascia Yamato? Cavolo no! Vedi Yamato? E colpa tua che agiti il tuo attrezzo come se niente fosse! Cavolo!
Comunque tornando a noi... Male male male dal punto di vista grammaticale... Ho visto frasi senza un senso logico e di questo me ne dispiace... Sai quanto io ti voglia bene e voglio che la tua storia sia il top anche dal punto di vista grammaticale. Se vuoi io sono disponibile come tua beta 😍 Mi farebbe piacere e in caso di rottura del telefono io ti tengo le storie al sicuro 😂
A presto ❤️

Sto seguendo questa storia con un'ansia che non ti dico ahah ma che cavolo combina Taichi?? Sono una Taiora sfegatata quindi non posso accettare tutto ciò ahahah ci stai tenendo sulle spine e mi piace ;) spero che alla fine si risolva tutto come deve *coff coff taiora coff* ah e non mi piace che yamato inganni cosi mimi! Preferirei se alla fine lei si mettesse con Koushiro almeno la rispetta! Aspetto il prossimo aggiornamento a presto :D
P.s. grazie per avermi citato nei ringraziamenti lo scorso capitolo ;)

Ok! Ho una confessione da fare: preferisco improvvisamente Yamato pig a Daisuke il pervertito.. O.o
Non è solo questione di gusti perché  indipendentemente dal fatto che non sono una yaoista il mio problema principale qui è un altro : Tai deve stare con Sora!!! A proposito.. in tutto ciò dov'era Sora Takenouchi??? Sora ti prego non lasciare più solo Taichi.  Nemmeno un secondo!!!
Mimi invece 🔝player.. brava così devi trattare quel cretino 🐷..
Ora ti prego.. risolvimi il problema Daisuke.. io non lo reggo più quel ragazzino😢😢😢.. scherzi a parte.. non vedo l'ora di leggere il seguito come sempre.. ps: scusa sempre i miei orari strani per recensirti.. azz sono le 6.. 😱 mi sa che devo andare a dormire sul serio stavolta 😂 alla prossima Wendy  😘
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 05:59 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]