Saliva
di cheekbones

21/01/17, ore 00:54

10/10/15, ore 23:58

Ahahahah troppo carini!
"Non aveva mai baciato un esemplare di Mika" xD
Mi è piaciuta questa storia è tranquilla, scorrevole, non impegnativa. Fa sorridere, mi ha messo di buon umore.
Complimenti♥
Jane

08/10/15, ore 18:29

CAZZO QUANTO MINCHIA HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO.TU DEVI SCRIVERNE ALTRE È DIVERSO.
ora dopo il mio piccolo sclero mi posso complementare da persona nor... Ma chi voglio prendere per i fondelli sono una loro shipper non posso essere normale.

04/10/15, ore 22:19

Ciao :)
Sono di nuovo qui. Questa ff è più vecchia dell'altra ma è ugualmente geniale! Poi l'uscita di Mika "amici di saliva" mi ha fatto morire dal ridere xD
Che dire?! Sei la mia nuova scrittrice di Midez di fiducia. Sappi che quando ne avrò bisogno mi rivolgerò a te!
Non solo scrivi di questa ship che, ripeto, ha bisogno di nuove fanfic, ma le scrivi anche bene; hai un buon stile e i due sono molto IC, il che non è semplice, soprattutto quando si tratta di personaggi reali.
Ottimo lavoro, corro a cercarne altre! Continua così,
HollyMaster

04/10/15, ore 11:04

NO SENTI . TU SEI DIVENTATA LA MIA NUOVA RELIGIONE.
Questa fanfiction è meravigliosa. È credibile , loro due sono talmente loro e sono talment BELLI che mi viene da piangere . Ne devi scrivere altre , DEVI . Per la mia sanità mentale.

02/10/15, ore 18:54

Ma scrivine pure altre trecento!!
Io le recensirò tutte!
Sono troppo contenta per sta cosa...ci sono veramente poche fan fiction su di loro, troppo poche...😣
Questa è bellissima, davvero...non riesco a trattenere i miei feels, ti giuro...ho tipo gli occhi a cuoricino 😍
Vado a leggere anche le altre!!
Baci 😘
Lady Windermere ❤️

02/10/15, ore 17:26

Quindi okay.
Dopo la Lezione di Piano per Negati che ho letto pochi giorni fa, ora arriva la seconda fiction Mika-Fedez del fandom.
Io amo voi autrici che scrivete su questa ship fantastica. Ho visto che ce ne sono altre tre o quattro che, appena avrò finito di recensire questa meraviglia, andrò a leggere.

Qui sul fandom ci sono un sacco di shipper di questa coppia, ma se io chiedo in giro "Ma Mika e Fedez? Awww!" me guardano tutti male come se c'avessi la peste nera.
Qui me sento capita.

Sto amando questa storia.
Complimenti per la caratterizzazione del personaggio di Federico e del suo concetto "alternativo" dell'amore.
E complimenti vivissimi anche per il verso:
<< "Quando tu bacia Giulia, niente farfalle?"
"No, a meno che io non abbia aria nella pancia. Aria nella pancia sarebbero le puzzette, in italiano" ridacchiò.
"I baci importanti" si scandalizzò Mika. "I baci non sono uguali con tutti" >>
Poor Mike, Fede non capisce. No farfalle, no party! (interpretabile in più sensi(?))
La descrizione del bacio tra L'Esemplare di Mika e Fedez mi è piaciuta parecchio... la tua fic mi ha fatto sorridere e direi anche emozionare!

Complimenti vivissimi, amo questa fic (e sono sicura che anche "Limo" e "Instagram", che andrò a leggere tra pochi minuti, non mi deluderanno!)ì Preparati ad una raffica di mie recensioni *--*)
Ti voglio bene solo per aver scritto ben tre fic su questi due amori, brava!
_Nikka <3

01/10/15, ore 21:52

AMICI DI SALIIIIIIVA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, rido fino a domani per l'infinita pucciosità di Mika. No, davvero. Tu riesci a entrare nel cuore di questi due tenerelli e io ti stimo per questo. Riesci ad azzeccare il carattere di Fedez, il fatto dell'Amore Eternit, in effetti potrebbe interpretare proprio così la sua canzone, poi è bellino il rapporto che ha con Mika... io, davvero, non capita praticamente mai che io sia soddisfatta sotto ogni punto di vista (grammatica, lessico, trama, personaggi...) ma questa volta è successo. Per questo la storia finisce nelle preferite seduta stante e tu tra i miei autori della stessa sezione. Posso davvero dire che qualunque tuo prossimo scritto della sezione sarà da me letto e recensito per una questione di principio.
Adoro anche il fatto che Fedez continuava a parlare di un argomento "serio" e poi a interromperlo con il fatto della mela, le sensazioni inaspettate che gli dà il bacio di Mika... mah, non lo so, è tutto fantastico. Non so che altro dire, sarebbe superfluo.
Ale

01/10/15, ore 13:38

Ciao!È iniziato X Factor e la voglia di shippare aumenta a dismisura!Mika si può shippare praticamente con tutti,ma Fedez è...difficile!Tu invece sei stata bravissima:grammatica più che corretta,trama semplice e al contempo originale,un Mika ingenuo e spontaneo(è proprio lui!)e un Fedez scioccato,ma sempre impassibile.Continua così!Alla prossima,
Queen

01/10/15, ore 02:39

Ahhhhhh..... Adoro.
questa ship ormai è troppo... Non vedo l'ora sia domani/stasera (essendo passata la mezzanotte!)
complimenti mi hai fatto anche un sacco ridere!!!

"amici di saliva"... Geniale!

Un abbraccio.

01/10/15, ore 01:35

IO TI AMO. Ti dico solo questo! !
Pensavo di essere impazzita io in sto periodo che gli sto shippando come se nin avessi un domani..è bello sapere di non essere solaaa! Cmq bellissimaaaaa :)

30/09/15, ore 14:16

*Toc toc*
Sei già a conoscenza del mio grado di esaltazione, perciò evito la figuraccia.
Pur essendo troppo breve per i miei gusti - cattiva! Ti salvi solo perché replicherai - è impossibile non apprezzare l'ironia di fondo, l'allegria sprigionata da Mika e le parole giuste messe nella posizione ottimale.
Muoio dalla voglia di scoprire le nuove avventure di questi "amici di saliva"!

29/09/15, ore 21:52

Ciaaao [da leggere con la voce di Mika]
È da un po' che non scrivo recensioni perché non sono mai stata in grado e quindi potrei essere anche un po' arrugginita, oltre che sconclusionata come al solito.
Dopo tanto tempo, questa storia mi ha messo voglia di recensire!
La tua è uan storiella abbastanza breve, ma ho un po' di cose da dire: prima di tutto, voglio complimentarmi con te per la naturalezza che doni ai personaggi, che sembra davvero reali e spontanei. Adoro la versione di Mika a cui hai dato vita, perché sei riuscita a dargli quel qualcosa in più che spesso cerco anch'io ma che difficilmente raggiungo. Secondo, anche l'idea è molto carina e sviluppata bene, anche se non molto. Mi piacerebbe molto leggere una continuazione, ma da autrice ti capisco benissimo se decidi semplicemente di lasciarla così.
Non ho trovato errori ortografici ed ormai non è neanche più una cosa da dare per scontata.
Hai saputo gestire molto bene il pair, l'hai reso credibile ed in qualche modo più reale senza far cadere i tuoi personaggi nell'OOC e questa per me è una grande qualità, anche considerato che la ship è relativamente nuova.
Vorrei muoverti un'unica critica: il parlato di Mika non assomiglia molto a quello reale e stona un po'.
Credo di avere detto tutto quello che avevo da dire.
Se ne scriverai altre, sarò ben felice di leggere, anche solo per avvicinarmi di più alla ship che, da amante di mikorgan quale sono, non sento molto vicina a me.
Complimenti per tutto.
A presto (spero),