housemates
di manicrank

13/06/16, ore 11:31

Ciao, come inizio è carino, e poi questa coppia mi piace parecchio, axel è cmq un bel personaggino che ci tiene taaantissimo a roxas e la cosa lo rende super adorabile.

Spero di poter leggere i prossimi capitoli, l'intro mi ha intrigato molto. Aspetto con pazienza (ma non troppa ahahaha) *3*

08/02/16, ore 02:17

Ciao sono Malfire,
Come inizio é molto carino ed intrigante, non penso che riusciranno a trovare una sottos pecie di equilibrio molto presto ahahha.
Volevo chiedere un piccolo chiarimento che mi lascia un pņ perplessa, da quanto capisco la Fic continua ma nella descrizione viene indicata come completa.. quindi volevo sapere se effettivamente continuerą o no.
Comunque mi piace molto come intro.
Un saluto
Malfire .

09/10/15, ore 15:06

Sono Mezzanotte22,ma puoi chiamarmi Mezzanotte.
Adoro questa storia gią dal primo capitolo,č scritta bene,ha un'ambientazione interessante,e parla di Roxas,il mio personaggio preferito di Kingdom Hearts.
L'idea dell'appartamento č stata fantastica,peccato che a Roxas non abbia fatto proprio una bella impressione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si sviluppa il rapporto tra i due coinquilini. Ho il presentimento che non sarą una facile convivenza.
Alla prossima,
Mezzanotte.

01/10/15, ore 22:27

Ciao, piacere di conoscerti sono black dalia! ^^ Allora, l'inizio di questa storia mi sembra molto interessante e poi l'idea di Axel e Roxas coinquilini forzati mi attira parecchio; chissą cosa uscirą fuori? XD Mi č piaciuto come hai caratterizzato i personaggi e mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui Roxas vede infrangersi il suo sogno di aver trovato il principe azzurro XD poverino, c'č rimasto proprio male! Sono davvero curiosa di leggere come evolverai questa storia e quali altri personaggi parteciperanno. Saluti e baci da black dalia