If I only could, make a deal with God and get him to swap our places
di thebrightstarofthewest

Non so chi sia Joanna!!
No, seriamente, o non so nulla di tutta questa storia o il mio cervello l'ha buttata nel dimenticatoio. Comunque ho capito che è la moglie di Tywin, personaggio che mi stai facendo apprezzare davvero tanto, con la serie sai... Sta sulle palle e basta xD
Bella anche questa, commovente davvero :( povera Joanna e povero Tywin, cosí innamorato :(
Che mattinata deprimente che mi sono prefissata mamma mia xD

Ciao :)
Volevo farti i complimenti per questa bellissima one-shot. Davvero ben scritta.
Io personalmente adoro i Lannister, tutti i Lannister, e Tywin in particolare.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto il rapporto tra Tywin e Joanna, le metafore utilizzate a mio parere sono praticamente perfette.
Il personaggio di Tywin lo hai interpretato alla perfezione, gli hai reso veramente giustizia, mi è sembrato di leggere uno dei capitoli di Martin!
Adoro l'introspezione e tu sei stata introspettiva al punto giusto, complimenti :)
La inserisco tra le ricordate, merita molto. Spero scriverai altro su GoT, sei molto brava :)
A presto.

Nayra

Da grandissima fan dei Lannister e in particolare della coppia Tywin-Joanna devo davvero ringraziarti per questa piccola one shot dedicata a loro. Mi è piaciuta molto l'alternanza incalzante dei punti di vista che scandisce gli ultimi istanti di vita di Joanna; mi è piaciuta la costruzione speculare, come un ballo, un'ultima disperata danza tra i due amanti. Ho amato Tywin che vorrebbe sacrificarsi per lei e prega dei in cui non ha mai creduto perché i loro ruoli siano scambiati; ho amato Joanna che prega per i propri figli - strano però, nessun pensiero per il nuovo arrivato Tyrion - e ha paura di come potrebbe diventare Tywin senza di lei. Io sono sempre stata convinta che il loro amore fosse realmente forte e sincero, fondato non solo sulla passione ma soprattutto sulla fiducia, sulla confidenza e sulla complicità, e tu hai rappresentato magnificamente tutti questi aspetti: complimenti, davvero un bel lavoro e un graditissimo regalo per tutti i fan come me di questa meravigliosa coppia!