Instagram
di cheekbones

21/01/17, ore 00:54

11/12/15, ore 19:05

Ommioddio la amo...é la fanfiction più dolce del mondo ♡.♡

11/10/15, ore 00:29

"Potevi anche dirmelo che eri un unicorno." Sono scoppiata a ridere come una deficiente, non riuscivo più a smettere! Poi sono andata avanti nella lettura... "siamo sicuri che Mika sia un uomo? Gesù Cristo." e qui ho perso altri 10 minuti buoni prima di riprendermi...
Wow. Sempre più belle.
I personaggi sono fantastici, come sempre e il rapporto Midez è descritto davvero benissimo, tra tutti i problemi e l'inevitabile attrazione. Complimenti!
Jane♥

P.S. ora so che J-Ax non è granchè come consigliere per i problemi di cuore xD

08/10/15, ore 01:28

Amo i tuoi sequel giuro...ti adoro!! Spero che tu ne abbia pubblicate altre e in caso no che ne pubblichi ancora..un bacioo :)

04/10/15, ore 22:11

Ciao :)
Finalmente qualche Midez!
Pensavo di essere l'unica pazza ad averci visto qualcosa. Mi consoli *-*
La ff è molto carina e spero nessuno la cancelli, perchè  EFP (ma soprattutto io) ha bisogno di queste storie e dato che ho visto che ne hai scritte altre corro a leggerle e recensirle. Anche perchè sei davvero brava a scriverle, il testo è scorrevole, i dialoghi sembrano reali; è tutto perfetto!
Ottimo lavoro e please ti supplico continua a scriverne (se ti venisse voglia o l'ispirazione anche una long non sarebbe male!) ;)
Un abbraccione,
HollyMaster

04/10/15, ore 17:08

Oh mio dio.
Volevo commentare già le altre due, ma tra una pagina di filosofia e una versione di greco me ne sono scordata.
Comunque volevo dire che scrivi benissimo e... che dire, rendi alla perfezione questa coppia stupenda.
Spero che non ti cancellino le ff, lo spero davvero tanto, ma in caso potresti provare su ao3! È semplice e puoi fare praticamente tutto ciò che vuoi :'
E niente, aspetto altre tue fanfic con mooooolta impazienza! ♡

04/10/15, ore 11:13

ti amo ...
non so cosa aggiungere. Io sto vivendo per le tue fanfiction , sappilo. Sei la migliore autrice Midez esistente, anzi , la migliore autrice slash esistente . Dovrebbero pagarti .

Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

03/10/15, ore 15:33

Aspetto le tue OS con più impazienza del pranzo e ti consiglio di metterle anche su AO3 o wattpad nel caso te le cancellassero dato il regolamente, nel dubbio io me le sono screennate tutte perchè good shit [emoji dell'okay]

02/10/15, ore 19:43

Ciao bella :)
Ok, so che te l'hanno detto in molte, ma ti amo anche io. Sul serio. Adoro queste tue storie. E Mika e Fedez sono troppo belli, troppo.
Riguardo al regolamento, avevo letto anche io una cosa simile e infatti non sono del tutto sicura di voler pubblicare la mia storia, ci penserò.
In caso tu ti trasferisca su wattpad, ti prego, fammelo sapere, perché amo le tue ff.
Un bacione, continua così!

02/10/15, ore 19:16

Ok, sei ufficialmente il mio idolo.
Sono seria. I miei feels non possono reggere un'altra delle tue shot...😱
Li amo. Li adoro. Ma quanto sono carini insieme?? Come si fa a non shipparli?
La fine di questa è tipo il sublime. Quando Mika lo getta sul divano e lo bacia...OMG 😍😍
Ti prego continua a scriverne!!
Spero che X Factor e la tua amica ti diano tutta l'ispirazione che ti serve!
Bacioni 😘😘
Lady Windermere ❤️

02/10/15, ore 18:38

Tu.Sei.Un.Genio. No,davvero,SEI UN GENIO!Non riesco a capire come possa una storia essere comica e anche,per certi versi,drammatica ed essere così fantastica.J-Ax sembrava proprio lui:il nostro zio che fa battute anche mente parla seriamente.Fedez sembra un povero cagnolino abbandonato che non sa cosa fare,mentre Mika ci prova in continuazione e mi piace!Per favore,continua così,perché in sole tre storie mi hai fatto sviluppare una seria dipendenza e ne vorrei MOOOOOLTE di più!Alla prossima,
Queen

02/10/15, ore 18:19

TI AMO.
Amo anche la tua amica se è anche grazie a lei che queste fantastiche fiction nascono.

Non so quale tra le tre ho amato di più, ma credo proprio questa,
Intanto mi sono messa ad urlare come una matta perché Alessandro Aleotti ha fatto la sua bella apparizione in una storia con la mia ship del momento. Per intenderci, J-Ax è il mio amore.
Ho adorato particolarmente il dialogo molto "fine" tra Fede e Ale, fantastica caratterizzazione di entrambi e anche di Mika, as always.

Questa è definitivamente -a mio giudizio- la migliore delle tre. La amo e la
rileggerei mille e mille altre volte ancora.

<< "Perché hai risposto al bacio?"
Lo vide mordersi il labbro inferiore. "Perché sei cariino e molto hot con quei tatuaggi, io vorrei baciarti sempre" si schiarì la voce.
"Okay, questo è interessante" sillabò l'altro. "Quindi..."
"Yeah"
Federico, oltre ad essere un gran piagnucolone, era anche molto basso. Non si offendeva nemmeno più per le battute sull'altezza, perché era oggettivamente molto basso. Perciò, quando Mika premette le mani sul suo petto e lo sbattè giù, sul divano, in un lampo di lucidità pensò che era così basso da starci perfettamente - avrebbe potuto addirittura dormirci. Valutò l'idea, perché prima o poi Giulia l'avrebbe buttato fuori di casa, e tirò la giacca di Mika verso di lui.
"Lo stiamo facendo di nuovo, volevo solo fartelo notare"
"Tu hai aggredito me nella limo, io sto solo vendicando" e lo baciò. >>

I. MIEI. FEELS.
I FEELS.
I F E E L S.
Non ce la posso fare, sono troppo per me.

Ti adoro, e aspetto solo la prossima fic per lasciarti l'ennesima recensione sconclusionata!
(Ah a proposito dell'"illegalità" delle fiction sui personaggi italiani... è proprio vero, e ti converrebbe molto metterle anche su Wattpad. Nel caso tu lo faccia avvisami che almeno so dove ritrovarle!)
Bacioni, _Nikka <3

02/10/15, ore 16:11

Sicuramente c'è una complicatissima equazione matematica che spiega perché rido ad ogni rilettura come se fosse la prima, come se non conoscessi in anticipo le battute e come se non sapessi come andrà a finire. Ma visto che con la matematica ho litigato definitivamente molto tempo fa non mi preoccuperò di verificare l'entità dell'equazione e continuerò a ridere beatamente.

Ti ringrazio per avermi ringraziata (perché mi pare l'inizio di uno dei deliri alla Sparrow?) anche se non era necessario: mi sento una privilegiata a leggere tutto in anteprima :3

02/10/15, ore 16:04

Io ti sto amando.
Di Midez ce ne sono davvero troppo poche e ce n'è tanto bisogno. Inoltre mi piace davvero tanto come scrivi, non è per niente banale e rendi perfettamente situazioni, personaggi e sentimenti, cosa non facile, per nulla. Riesco ad immaginarmeli nella testa ed è una cosa che poche volte mi riesce leggendo ff di EFP. Ti prego, continua per sempre, anche perché il fatto che pubblichi ogni due giorni me gusta un sacco hahahahah
E nulla, in realtà secondo me sarebbe meglio se unissi tutte le one-shot in una long, anche se in realtà non fa molta differenza. Ma in futuro, che (hopefully) aumenteranno di numero, sarà magari complicato seguire la cosa per qualcuno che magari tra mesi s'imbatterà in una delle tua storie (: oppure metti un avviso all'inizio di ogni one-shot per avvertire i lettori che in realtà non è una semplice one-shot ma che segue una storia (:
Detto questo ti faccio di nuovo i miei complimenti, e, ti scongiuro, non smettere, because I need this.
Ti amo tanto hahha
DWa

02/10/15, ore 15:16

Ciao! Secondo me dovresti fare una long fatta da one shot .... è più continuativa e avrebbe un senso logico :)