*Non aprire la finestra
di Dany Art 99

13/12/15, ore 00:15

È stupenda come storia è qui Peter più che raffigurato come angelo buono , lo hai descritto come cattivo xD insomma tipo un piccolo demone xD molto bella comunque u.u

12/10/15, ore 18:13

Allora, l'idea di base è davvero molto bella. Personalmente, amo le storie così, con un alone inquietante in sottofondo.
A essere sincera, però, lo scritto in sé non mi soddisfa molto. Credo che avresti potuto entrare di più nei dettagli. In fin dei conti, in una storia horror, o che almeno si vuole avvicinare al genere, i dettagli sono quelli che fanno la differenza, che tengono il lettore col fiato sospeso e gli fanno salire i brividi lungo la schiena.
Una narrazione in terza persona, credo, avrebbe reso la sensazione di cui ti accennavo sopra in maniera più soddisfacente. Essendo Wendy, infatti, una bambina, vede la realtà con occhi innocenti e si rende conto troppo tardi di ciò che sta davvero succedendo.
Nel complesso comunque, la storia non è male. Come ho già detto, l'idea di base funziona, il tuo stile è semplice ma senza errori. Io mi sarei concentrata di più sul contenuto e sulle emozioni che volevo far provare al lettore.
Spero la recensione sia stata utile :).
E per quello che hai scritto nelle note, mi dispiace sia un brutto periodo, spero per te che possa presto migliorare.
A presto, CheshC