Ciao belle :)
Eccomi qua.
Allooora... Niall e Melissa non mi piacciono. La preferisco di più con Zayn.
Gwen mi sta altamente sulle scatole (per non dire peggio). Mamma mia che rompi, oh! Un si fa mai i fattacci suoi.
E il povero Liam... oddio, ma come fa?
AHHAH ma vabbè.
La fine, aiuto. Povero piccino :c
E niente.
Aggiornate presto.
Alla prossima.
Baci.
Stella xx |