Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

05/12/15, ore 19:36

Allora secondo il dizionario d'italiano la definizione di commedia é una storia a lieto fine, e a me qst nn sembra proprio: il grassetto é così triste... Spero si risolva tt

30/01/15, ore 21:36

ho dio è bellissima!!!!!!!! li ammetto gli ultimi 3-4 capitoli mi hanno fatta letteralmente morire di crepacuore ma ne valeva la pena x un finale così......♥ bacione Mary

27/08/14, ore 12:19

letto il cap29 stavo piangendo, ma mi sono ricordata che ce n'era ancora un altro e mi sono tuffata nel cap30. grazie mille per questa meravigliosa, triste, felice e dolce storia.

04/07/12, ore 12:19

Per me leggere questa storia è una tortura, è scritta così bene e riesco a comprendere quello che stanno provando Naruto e Sasuke che devo leggere un capitolo ogni tanto. Se ne leggessi troppi di seguito so che mi salirebbe una sorta di magone. Tutto questo vuol dire che ti voglio fare i complimenti: questa storia è scritta benissimo, è fatta bene non ci sono storie!
La scrittura lineare e di facile lettura non pesa sull'intensità di quello che vuoi esprimere, e cavolo se sono intense le cose che scrivi.
Tutti i tormenti, i dubbi, le angosce e i dispiaceri vengono fuori e mi colpiscono. Inoltre le frasi che inserisci ad inizio e fine capitolo le trovo perfette.
Concludendo, ti faccio mille mila complimenti.

07/01/12, ore 00:53

ciao! mi e molto piaciuta la tua fiction. Hai azzeccato a pieno quello che mi piacerebbe vedere tra naruchan e sasu, anche se il vero sasu sarebbe un po diverso.. Mi dispiace per Gaara, poverino gli e toccata un parte un po triste, io lo avrei preferito che alla fine stesse con itachi...Anche la coppia nejikiba e tra le mie preferite.La storia in generale mi e piaciuta molto. COMPLIMENTI!! XD XD XD XD

01/07/11, ore 18:57

perché è originale e interessante, è molto romantica e, a volte, anche divertente

15/04/11, ore 23:34

Ho letto la tua FanFiction in un giorno.
E' una specie di DROGA.
E' fantastica.
Il modo in cui l'hai scritta,
la storia,
la descrizione PERFETTA degli stati d'animo e dei sentimenti che provano i personaggi. E' qualcosa di semplicemente fantastico.
Amo le frasi che hai inserito all'inizio e alla fine di ogni capitolo, piene di amore, nostalgia..
Hai un modo di scrivere che mi ha incantata, e il modo in cui descrivevi le sensazioni di Naruto e Sasuke..mi sono sentita catapultata dentro la storia.
Ho avuto i brividi, gli occhi lucidi,ed ho riso come una pazza in diversi punti.
Complimenti, credo proprio che leggerò qualche altra FanFiction scritta da te (:

ps: stavo quasi per strozzarmi con il fumo quando i genitori li hanno beccati, non me lo sarei MAI aspettata. Il lieto fine mi ha presa alla sprovvista,ero convinta sarebbe finito male. Fiùù, per fortuna che non è stato così.
Ancora complimenti.

06/04/10, ore 11:18

La tua storia è fantastica! Il finale mi ha sorpresa, dato che il penultimo capitolo è stato così triste...
Tuttavia, il mio preferito è il 28... quanta tensione, specialmente nelle ultime righe!
Oltre questo, devo riconoscerti una cosa in particolare: nelle SasuNaru che ho letto finora, dove vi sono accenni di Itachi/Kisame, non avevo mai visto (l'Uchiha e l'Hoshigaki) così affiatati e "teneri"! Nelle altre fic li ho sempre visti come la coppia dannata, tutto corpo e niente cuore... ma in questa fic mi sono innamorata della coppia Ita-KIsa, perchè è così sentimentale!
Che ne dici di ideare una storia basata esclusivamente sulla loro relazione? So che ne hai già scritta una, ma io parlo di una vera e propria long-fic! Io ti seguirei di sicuro!
(Recensione modificata il 24/04/2010 - 04:21 pm)

22/01/10, ore 19:43

bellissima... solo questo... ce poco da dire sono cosi danntamente belli dannatamente innamorati... sono troppo... non riesco a scrivere quello che mi ha fatot questa ficcy... ma un epilogo??? o comunque un cpa sulla riconcilizione di karin e mikotoo????bravisisma e complimenti...bacioni pikkolaperv

15/11/09, ore 16:27

oddio!mi sto spanciando dalle risate....ahahaha è il capitolo + divertente ke abbia mai letto!!!sei un genio!!!w la coppia sasu/naru!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/11/09, ore 19:19

*snif snif* ormai non ci speravo più! *sinf Prrr snif snif*
finalmente si sono ritrovati!!!! ke billuuuuu! mi è piaciuta un sacco!!! e dato ke l'ho letta in 2 giorni tutta quanta ti kiedo di perdonarmi se non lasciato una recensione x ogni capitolo come in realtà si meritava questa magnifica ficchy!!! ^_^ solo... mi è dispiaciuto come sono andate a finire le cose con Karin(?) e Mikoto!!! uffi! X3 mi aspettavo così tanto una riconciliazione!!! xò è pur sempre vero ke non si può avere sempre tutto! U_U comunque mi ha fatto piacere ke alla fine Kisame ed Itachi siano felici! anke se personalmente non amo molto questa coppia! ^-^'' cmnq è stata molto originale l'idea di far adottare Naruto dalla famiglia Uchiha, e poi la scena dell'infarto di Fugaku mi sembra di averla già vista da qualche parte! ma kissà dove!?!! hihihi! mi è piaciuta molto anke la coppia Neji-Kiba ed anke Shika-Tema è una delle mie preferite! ma ti ringrazio sopratutto x aver inserito la prima xk è una coppia ke ha molto poco spazio all'interno delle fanfic appunto xk tt la ritengono una coppia tipo Sai-Gahara! cioè impossibile da fare xk: loro sono troppo diversi, non si cagano nemmeno all'interno del fumetto ed altre cavolate simili!!! come avrai già capito oltre ad essere una fan sfegatata di SasuNauru lo sono anke x le Sai-Gahara quindi ti ringrazio anke x averlo fatto lasciare con Narutino-bello!! ^_^ finito questo "breve"(?) sclero spero ke tu abbia ormai capito ke mi è piaciuta un casino e ke la metterò tra i preferiti appena avrò finito di scrivare quì! detto questo ti saluto e vado a leggere "vampiri pff" ke mi sembra mooooolto promettente!!! XDXD ciao! a presto!

05/11/09, ore 21:02

Sbavvvvvvv,ecco ehm bella davveeeeero bella devo dire la verità,mi piacciono molto i commentucci iniziali XD congratulazioni è davvero bella

14/09/09, ore 18:52

Mio dio. Molto triste alla fine, direi, ma davvero molto molto bella. Complimenti! Va fra le preferite! ^_^

09/08/09, ore 22:24

waaaaaaaaaaaaaaaaaa..........ti giuro che è la fic più bella e emozionante che ho mai letto in vitaa mia!!!!!! Sei stata assolutamente bravissimaaa!!!!!! l?ho letta in un solo giorno e x farti capire quanto mi ha emozionato ti dico che dal decimo capitolo in poi ho pianto in continuazioneeeee(e a dirla tutta piango anche adesso perchè proprio non riesco a calmarmi! T_T *sob,sob*)!!!! Non riuscivo più a fermarmi....ho pensato seriamente che se la fic fosse finita male sarei morta x il piangere.....! Le frasi iniziali e finali sono assolutamente divine e la storia è scritta benissimooooo!!!!!!!! sei veramente bravissimaaaaaa!!!!!! oddio quanto sono felice che si sono rincontrati!!!>.< quel naruto così tremendamente ingenuo l'ho amato veramente da morire..... è la prima volta che una fic mi fa emozionare così tanto....quindi sono giunta a una conclusione: sei il mio idolo! (okay sembrerò un pò scema per quello che ho detto, xò ti aadoro veramente per quata fic)

03/08/09, ore 12:26

nooooooooooo è finita!!!!sigh,grazie per non averla fatta finire in tagedia,ma in fondo chi riesce a immaginare una divisione per quei due??insomma sono fatti l'uno per l'altro.....anche alla fine non ti sei smentita,stupenda fino all'ultimo......fantastico