Colors - Blue
di Water_wolf

12/06/16, ore 14:09

sto amando così tante persone, oggi.
prima ho scoperto che c'è gente che scrive sulla Gerusalemme Liberata e poi trovo storie adorabili su Raven Boys. aw, sono felice. depressione da esami non mi avrai mai!
ho amato questa flash, è dolcissima e molto tenera ed è scritta dal punto di vista di Ronan, il mio pg preferito dopo Gansey! la gioia.
ho amato il modo in cui Ronan osserva e vede Adam, sono splendidi e totalmente ic. e iosono un budino di feels ora, ottimo lavoro!

spel

11/11/15, ore 17:55

Non conoscevo la canzone, davvero molto carina *.* bella quanto queste tue 300 parole che ho adorato e ho letto con il sorriso sulle labbra. Cominciamo una crociata per far emergere questo fandom anche qui, mi stavo appunto disperando perché qui su EFP non esiste e poi, dopo una minuzziosa ricerca ho trovato la tua fic e, oh ♥ ...i Pynch. Davvero molto carina e soprattutto scritta bene. Attendo pure io con trepidazione il terzo libro della saga e spero vivamente che si diano un mossa, perché ho bisogno dei Pynch e di Dick x Jane.
Ciao ^^

03/10/15, ore 21:37

Hey ragazza!! Sono felice di vedere un'altra vittima di questo fandom inesistente! Raven Cycle + Halsey è sempre un mix vincente come ci insegna il vecchio tumblr.
Per quanto riguarda la storia è semplice e diretta ma conserva comunque un ché di poetico che rispecchia molto lo stile della Stiefvater. E' tutto incredibilmente tenero e adorabile, e il fatto che il punto di vista sia quello di Ronan triplica tutta la tenerezza. Diciamo che hai acceso una lucina di speranza nella visione completamente Angst che ho per questi personaggi. Adam e Ronan sono due personaggi molto complessi ma li hai resi bene anche in 300 parole e non posso che stimarti per questo.
Non ci resta che attendere Blue Liliy, Lily Blue e scrivere fanfiction piene di sentimenti repressi nell'attesa!
Probabilmente ci sono almeno un milione di cose che volevo dirti e di cui mi sono completamente dimenticata perché faccio schifo a recensire, ma spero che tu possa accettarmi per l'idiota che sono.
Tanti baci e alla prossima,
G.S.F.