Come Ogni Volta
di emma_swan10

30/06/20, ore 23:37

It’s amazing! Davvero mi piace un sacco quando scrivi di loro! Davvero emozionante oltre che hot 🥵

30/10/16, ore 22:04

E io come ogni volta sto male e non so perché continuo ad andarmele a cercare, ma va bene anche così.
Complimenti anche per questa shot. Anche se non so quanto sia effettivamente colpa dell'alcol perché, insomma. Stiamo parlando delle Morrilla.
Tra l'altro, vedo quella foto ha riscosso un'incredibile successo davvero, perché anche io personalmente l'adoro.
E ho adorato il fatto che Jennifer esiti in continuazione, ma poi cede. Proprio come non sapesse fare altro nella vita se non cedere a Lana.
A presto,
Mara <3

A presto,
Mara <3

13/11/15, ore 17:40

PERFETTA
Sei stata davvero brava, questa ff è stata davvero dolce ed eccitante!
Continua così, brava. Continuerò a tenermi aggiornata su ciò che scrivi! Bacioni

02/11/15, ore 00:40

Premetto che non leggo ff da una vita per via degli esami. E che quindi leggendola sono letteralmente morta. *muore* Ora, cercando di scrivere una recensione seria: mi è piaciuta molto. Ma molto molto!! Come qualcuno ti ha già detto, la parte rossa è scritta molto bene, scorrevole, spinta ma non volgare, e poi è doooolceeee :3 E il 'come ogni volta' che ritorna ridondante, fantastico!! Mi piace lo stile di scrittura che gira che ti rigira riporta sempre allo stesso tema, sei stata brava! E poi la descrizione di Jen e Lana mi è piaciuta molto, Lana bevuta me la vedo ahah! In ogni caso mi è piaciuto anche molto il modo in cui hai descritto la relazione tra le due, irresistibilmente attratte l'una dall'altra ma sapendo di non averne il permesso, fantastico. Si vogliono dannatamente ma non possono, e questo le fa impazzire ancora di piu. E la scena sotto la doccia... Da cardiopalma! BRAVAAA :) Scrivi ancora dai ahah

15/10/15, ore 23:45

l'immagine di jenn col portatile, l'hai presa dalla foto di granny's postata su twitter ? ^_^..ce le vedo anche io restie nel fare un selfie insieme quelle due, sopratutto da parte di jenn xD eh si questa è lana “Era estroversa, sempre sorridente e felice, capace di far impazzire chiunque le stesse intorno, capace di emozionarsi e di esternare i suoi sentimenti come niente fosse.”♥..i geni charming colpiscono anche qui “ Perché per quanto io possa scegliere di allontanarti o allontanarmi, mi ritroverò sempre a ritornare da te.” *.*...tutto molte dolce e jenn fantastica , fantastica l'immagine del sole ...tutto perfetto e dolcissimo finale...bravaaaaa !

13/10/15, ore 17:29

Queste storie sono un delirio per noi pazze e scatenate Morrilla. Ti prego cerca di avere più scelti pomeridiani di questo genere perché l'idea di vedere queste due donne amarsi e rincorrersi e allontanarsi e riprendersi é tanto doloroso quanto necessario.

07/10/15, ore 01:32

Questa one shot è perfetta!
È dolce ed eccitante al tempo stesso XD
È intensa! Ed è bellissima.
Oddio spero che tu ne scriva altre così .
Complimenti
Un bacione

06/10/15, ore 01:52

Una Morrilla con i fiocchi.. son affascinata dal loro rapporto... adoro Lana e Jen.. avrei detto sinceramente che tra le due fosse Jen quella che si ubriacava.. ma questo punto di vista mi è piaciuto assai..
sinceramente io amo le scene Hot tra Regina e Emma .. ma per gli attori ho una specie di regola.. che è credere nella loro vita privata e non interferire ma come hai detto tu " so che entrambe sono felicemente felici nelle loro vite " e ho cercato di leggerla un pò più di distaccata.
di conseguenza ho apprezzato tutta la tua fic... anche la parte ;) complimenti... !!! W le Morrilla!!! <3

03/10/15, ore 18:47

P E R F E T T A.
Non appena l'ho vista ho pregato che fosse una long!
Ho troppo bisogno di più Morrilla nella mia vita.
Per quanto Lana sia sposata, io non posso fare a meno di shipparle come se non ci fosse un domani!
Sproloqui a parte, ritorniamo alla storia.
Mi è piaciuto molto come hai fatto emergere il fatto che Lana sia più espansiva di JMor e come quest'ultima sia invece un pò più timida.
E' stata geniale la trovata della foto! (cosa molto probabile che sia accaduta xD)
Mi è piaciuto l'uso del "come ogni volta" che riprende il titolo e fa avere un senso al tutto!
Ho amato Jen che è il mio ometto amorosossimo e se la va a cercare in bagno perché sa che Lana è lì e le chiede di farsi aiutare nonostante tutto.
"Ma forse quello era il suo destino: avvicinarsi a quel sole, scottarsi, ma tornarci sempre." e questa cosa mi ha spezzato il cuore per quanto è bella.
E la doccia insieme!
E il dormire insieme!
E la parte rossa scritta in modo impeccabile!
Ripeto: perfetta!
E pretendo di sapere cosa successe "quella volta" a cui fanno riferimento quando JMor dice a Lana di andarci piano con il bere!
Bellissima, davvero!
Sei stata bravissima.
Sam :)

03/10/15, ore 00:30

In effetti compresa la tua ne avrò lettera non più di tre forse... Jen che come Emma non può far a meno di "salvare" Lana / Regina. Mi è piaciuta la tua storia, spero di leggerne altre presto.
A presto
Cla :-)