Ship
di cheekbones

21/01/17, ore 00:52

04/12/15, ore 23:51

Okay, calcola che le tue fanfiction per questi due mi piacciono così tanto che dopo decadi (e cazzo, quasi non è nemmeno un'esagerazione!) sono andata in giro a ricercare nickname e password per questo account solo per commentare! Quindi, non ti dico che ti devi sentire onorata (perché l'onore è tutto mio, nel leggere le tue storie) però cavolo quanto ci ho messo!

Comunque l'ho fatto per lo più perché mi è stato detto che qui alcune storie sono state cancellate (a quanto ho capito perché non si può scrivere sugli artisti italiani? bho?) e volevo cercare di convincerti a passare (o almeno copiare?) le tue fanfiction so archiveofourown (più comunamente noto come ao3).

Personalmente sono saltata da qui a fanfiction.net a ao3 e non mi sono mai guardata indietro, le fandom sono infinite così come le impostazioni per le storie. In più puoi scrivere tutto quello che cazzo ti pare su chi cazzo ti pare (anche fanfiction su Winnie the Pooh e Pimpi, secondo me le trovi. Pure rated rosse. fidati) e almeno una persona che ti mette 'kudos' (i 'mi piace' di quel sito) o ti butta un commento ce lo trovi. Sicuro. Scontato. Di nuovo: fidati.

Quindi questa sono io che ti supplico di passare queste gemme preziose anche di là (così magare ci metto anche il segnalibro e me le tengo per quando le voglio rileggere, *hearteyes*)

Sono sembrata abbastanza sclerata? Sinceramente, scusa, ma le tue storie mi piacciono da morire e mi dispiacerebbe rivenire qui e non trovarle per via del regolamento di efp o quello che sia. ♥

11/10/15, ore 13:31

Recensisco solo ora perché sono pigra, ma volevo farti sapere che ti seguo fin dalla prima Midez che hai pubblicato su questa piattaforma.
Quando ho iniziato a shippare questi due soggettoni avevo ben poche speranze di trovare un fandom all'altezza, e temevo fortemente di trovare solo fanfiction di livello Z; per questo quando ho visto comparire Saliva su efp, l'ho letta e l'ho trovata non solo un buon lavoro, ma un ottimo lavoro mi sono stupita, poi emozionata e poi fogata del tutto.
Non solo scrivi bene, ma gli avvenimenti ed i personaggi sono realistici, tanto da farmi pensare che tu sappia veramente qualcosa in più o che tu sia tipo una profetessa, un'astrologa o qualcosa del genere. Leggi le carte? Sei Fedez in incognito? Non lo so e non m'interessa finché continuerai a scrivere queste bellezze.
L'unica cosa che mi sento di consigliarti per la comodità dei lettori che si vogliono rileggere tutto dall'inizio è di mettere in fondo ad ogni "capitolo" il link per quello successivo (e questo te lo dico perché penso di aver riletto tutto cinque o sei volte).
Legali o meno ste ff devono stare qui, e se te le levano piango.
Complimentissimi!
Alla prossima,
Sole.

10/10/15, ore 23:29

Stupendaaaaaaa!
Triste quando loro litigano, poi sono scoppiata a ridere, immaginandomi un Fedez depresso che manda i messaggi audio a Fragola ahahahaha come ti è venuta in mente?! Troppo divertente xD
E il finale dolce, ma comunque sempre un po' comico. Bella bella bella!
Jane♥

08/10/15, ore 16:33

Wow, bellissima *-*
quando metterai il seguito? LO aspetto con ansia :D

08/10/15, ore 13:22

Io adoro adoro adoro le tue storie te lo giuro! Non so per quanto andrai avanti con questi sequel..posso soerare in eterno? Hahahahah un bacio :)

08/10/15, ore 12:58

Ciao :) E scusami in partenza per il ritardo con cui sto recensendo questo capolavoro di Midez. Ovviamente ho letto anche le altre e le ho adorate tanto quanto questa. Sono dolci ma senza sfiorare minimamente il mieloso diabetico. Riesci a inserire sempre qualche battuta o qualche occasione per far ridere il lettore (e lasciatelo dire la parte di Fragola mi ha fatto sbellicare). Ma non manca il dramma, sia esteriore, come la litigata con cui si inizia, sia interiore, soprattutto da parte di Fede che ancora non riesce bene ad accettare questo sentimento che prova. Aspetto i prossimi sequel, sperando che ci saranno. E la tua idea di una Midez a Hogwarts mi ha fatto quasi venire un infarto; devi farlo! A forza di leggere Mideez mi è venuta voglia di scriverne una anche io ma non sono del tutto sicura... Tu continua a sfornare questi piccoli capolavori e sappi che mi renderai sempre super felice :) Ottimo lavoro, continua cosi, HollyMaster

06/10/15, ore 23:29

Oh ciao. Ho letto anche le altre, onestamente la mia preferita è Instagram, ma mi sembrava giusto commentare questa - che comunque era favolosa.
Cominciamo dalle cose seriamente importanti: la parte dei consigli amorosi a Fragola fa ribaltare dalle risate! Ti prego, ero piegata in due, una cosa geniale!
Poi aggiungo che la frase in cui dici che Fedez si immagina che persino il tassista lo stia rimproverando sembrava presa da Harry Potter, quindi non mi ha meravigliato la proposta di un AU nelle note finali! Che ovviamente sarebbe ben accetta! Complimenti ancora, caratterizzi Fedez benissimo (immagino che tu sia finita in questa ship perché fan di Fedez).
Pollice in giù perché il capitolo ha rating verde, hanno consumato, l'hai detto tu. Almeno un giallino!
Scherzo, bacio e alla prossima!

06/10/15, ore 21:10

La frase finale è stata il colmo:questa Midez è perfetta!Tu sei bravissima e mi stai facendo innamorare della ship(la battuta sulla nave era geniale!).Comunque Fede che non sa più da che parte sta è una cosa incredibile.Farai un'altra Flashfic con lo zio Ax?Please!Ti seguo sempre,alla prossima,
Queen

06/10/15, ore 20:00

Ciao :)
ti scrivo principalmente per due motivi: il primo è per ringraziarti, perché è divertente leggere le tue ff! Io non sono proprio una fan della coppia Mika e Fedez, però mi piacciono le novità e questo è ancora un po' un terreno inesplorato, quindi le leggo molto volentieri; tralaltro riesci in poco spazio a delineare bene la situazione, sembra un po' come se disegnassi dei quadretti! Quindi, complimenti per la vivacità della tua scrittura.
Il secondo motivo, invece, è un po' più tecnico: tu hai scritto varie storie, che sono concatenate (l'hai detto tu stessa che questa era il seguito delle altre) e che, soprattutto, richiedono, per essere apprezzate meglio, la lettura delle precedenti, dal momento che ci sono riferimenti espliciti a episodi passati. Quindi mi chiedo e ti chiedo: perché non scrivi una storia unica? Credo che dare organicità a questo insieme di episodi, sarebbe positivo per la qualità della storia. Al limite, se non vuoi proprio che diventi una storia unica, uniscile in una raccolta di one shots.
Comunque, chiaramente, questo è un mio punto di vista (che può essere non condivisibile) e non voglio in alcun modo intromettermi nelle tue scelte! :)
A presto, spero. :)

06/10/15, ore 16:57

Eccomi qui, puntuale come un orologio (ti perseguito anche mentre dormi eheh)
​come al solito amo questa tua serie, sei bravissima e la parte "Kiss me please" è troppo bella *-*
hai anche un gran senso dell'umorismo , rido sempre fino alle lacrime quando leggo le tue storie
​bravissima, sul serio!
​un bacio e ci vediamo alla prossima tua ff!