Guilty Crown-The New Heroes
di I LOVE RAPH

29/02/16, ore 00:17

Poi qualcuno mi spiega perché nessuno usa il Leo che mi immagino io -_- Non mi piacciono i ragazzi castani! :c
Uff...vabbs.
Il capitolo è molto carino (e ora piango per Gai T.T Mannaggia a te che me lo ricordi) e voglio che la tua OC stia con Raph fanciulla mia XP
Non faccio una recensione lunga perché teoricamente dovrei dormire.
Teoricamente.
Mi piace, comunque, e aspetto un aggiornamento!
Baci,
Helen

28/02/16, ore 18:10

Ma ciao Giuly :3
Allora, qui cominciamo a conoscere i primi OCS e le prime svolte della storia.....niente male, anzi molto bello come capitolo, veramente molto bello :D
Bene....non so che altro dire quindi....*lancia un fumogeno**scompare*

A presto :D

Baci.

Annie :3

26/02/16, ore 19:37

*una ragazza boccheggia davanti allo schermo: non sa come iniziare, il che non è una novità*

-Raphael-: Hai intenzione di stare lì tutto il tempo ad imitare un pesce o intendi presentarti? Certo che è incredibile, di solito hai una parlantina infermabile e sfoci di continuo in argomenti inutili!

Ci stavo arrivando, diamine!
Tento di fare una buona impressione!

-Raph-: Beh, non ci stai riuscendo, baccalà!

ASGHDFTCHTRSD!

-Raph-: Era tanto per scrivere qualcosa o un'imprecazione?

*l'altra inizia a diventare rossa dalla rabbia* Mi presenterò almeno, no?!

-Raph-: È quello che sto tentando di dirti!

Bene!
*si rende conto del siparietto che ha aperto e spalanca gli occhi* Eh, eheh, eheeeh... meglio se mi presento!
Ehm, ehm... sono Eyes_in_the_fire, lieta di fare la tua conoscenza e di recensire una tua storia!
Oh, chiamami Eyes, non scrivermi il nome per intero, so che è noioso ^^"
Allora, è la prima volta che ci leggiamo, ma alcune delle tue storie le avevo già viste e, cavolo, scrivi bene!
Qui non ho notato il minimo errore, descrizioni ben fatte e presentazione scorrevole.
Guilty Crown non l'ho mai visto, ma da come hai spiegato ogni cosa mi sembra di conoscerlo a fondo!

-Raph-: *apre la bocca per ribattere*

Tu prova solo a dire una parola e ti faccio ingoiare una caldaia.

-Raph-: Non credo proprio, sono il tuo preferito, no? *sguardo seducente*

Ti devo ricordare ciò che faccio ai miei personaggi preferiti?

-Raph-: No, sto bene come sto.

Ottimo.
Non so veramente che altro dire... se non che ti capisco.
In terza media sarà un incubo...

-Raph-: Non è che ti manca molto, Little One.

Non mi chiamare così!
Però ha ragione, sono in seconda.
Ma non è detto che io venga promossa...

-Raph-: Parla quella che ha tre diece in pagella.

Ma devi sempre dire qualcosa? E poi non sono Donnie!

-Donnie-: Ehi!

Sai che ti voglio bene.

Comunque, io ti faccio i miei complimenti per la tua fantastica scrittura, e ti saluto! (la prossima volta non ci sarà Raph a fare così, promesso XD)

-Raph-: Sei troppo orgogliosa per lasciarmi l'ultima parola, non è colpa mia, Little One.

Non. Mi. Chiamare. Little One.
E in ogni caso ho preso dal migliore u.u

-Leo-: Spento!

Ok, dov'è Mikey? *un gavettone enorme le cade in testa bagnandola completamente*

-Mikey-: Ta daaan!

Mi sembrava strano... *va a prendere un asciugamano*

Ora ti saluto(anzi, salutiamo:P) veramente ^^"
Arrileggerci! ^-^
•Eyes,Raph,Mikey,Leo&Don•
*finito di asciugarsi, scuote energicamente i capelli per rimetterli a posto dopo la lavata e si incammina di schiena, mentre si trasforma pian piano in cenere per tornare alla Fire Valley*

P. S. Veramente il povero Raph(ma anche no, muahahaha >:3) rimarrà solo per sempre? Che tristezza xD
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 09:35 pm)
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 08:48 pm)

26/02/16, ore 19:00

Ciao! Finalmente ci risentiamo dopo tanto tempo! :D tranquilla per il ritardo, ti capisco, già non avevo vita sociale, adesso con la terza media è ancora peggio -.-"
Ma passiamo al capitolo! Anche se breve, abbiamo già visto qualche personaggio e, anche se ha parlato poco, l'atteggiamento di Hikari mi sembra davvero perfetto al momento! ;) gli altri personaggi mi sembrano simpatici, soprattutto Ayumi! In quanto al tuo stile, mi piace molto: scorrevole e piacevole. Solo, quando descrivi i ragazzi, hai abbondato un po' con i "lui". A parte questo non ho notato errori.
Spero di risentirti presto! Baci ;*
Ele
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 07:00 pm)

26/02/16, ore 17:39

Rispondo prima di tutto alla tua domanda: non so gli altri, ma io non mi metterei mai contro una che come nome utente ha proprio "I LOVE RAPH" per tentare di rubarle la sua tartaruga preferita. XD Seconda cosa: felicissima per il primo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi. :-)

12/10/15, ore 20:03

Ciao Giulia! Sai quando dici la figaggine? Ecco a me viene in mente questa fic! Il prologo è scorrevole e privo di errori se non di battitura. Ho apprezzato le note a fine capitolo perché si vede che non hai fatto tutto a caso e hai ragionato su questa interattiva, quindi bene. Mi hai anche informata su questo virus inquietante ora del tipo non uscirò più di casa XD. Quindi, ti manderò di sicuro un OC. Baci, Dihe

09/10/15, ore 16:02

Ehi ciao :) mi presento: sono Hermione_Jackson, ma tu puoi chiamarmi Ele! Allora, premetto che Non ho mai sentito parlare di Guilty Crown, però sembra interessante... e che questa storia mi è stata consigliata da una certa pazza *coff* Helen *coff*
Va bene se ri mando due personaggi?
Grazie in anticipo! ;)
Baci ;*
Hermy/Ele
P.s. Non ho capito alcune cose, va bene se te le scrivo insieme alle schede?

07/10/15, ore 15:51

Ehilà! Pur non conoscendo Guilty Crown (ma credo che ora me lo andrò definitivamente a cercare), sono molto interessata a partecipare con un mio OC, se c'è uno spazietto mini mini per me. Non sono a caccia di relazioni sentimentali, ma nel caso il mio OC venisse scelto, hai carta bianca. :-)

07/10/15, ore 14:22

Voglio partecipare! Mi sembra una figata !
Voglio partecipare con aicha per donnie se posso.
Se ti serve un eva dimello che ho un oc da proporti ... coff coff sele coff coff
Non ho capito certe cose ma poi ti chiedo dopo.
Al tuo ok invio l'oc.
Baci ;-* da Duz_Machine_84
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 03:02 pm)

06/10/15, ore 23:05

Ma zao Giuly c: Possho partecipare vero?
Allura... Ovviamente vorrei partecipare con moi per stare con Mikey :3 (quale AU Human è?) inoltre ti vorrei offrire Keshi come vit-Adamo. Si, come Adamo.
Vado che devo fare matematica :c inoltre Keshi sta scappando... Codardo! Torna qui! Vado a recuperarlo XD
Baci
;*
Zoey

06/10/15, ore 22:27

Hola Giugi! ^^
Ci credi che Guilty Crown è tra gli anime che mi devo vedere????

Raph: Ma a chi interessa!
Io: Giulia? Mi dai la padella?

Vabbu.
Mi piacerebbe partecipare come fidanzata di Leo, va bene? Con la mia OC, naturalmente.
Se non vengo scelta ti mando anche un altro OC.

La storia comunque promette bene, mi piace molto! ^^
Baci,
Helen

06/10/15, ore 22:23

Hola *accenna un timido saluto*
Non ho mai sentito parlare di Guilty Crown ma da come l'hai descritto mi piace già da morire. A parte alcuni errori di distrazioni il testo è scritto in maniera leggibile e fluida, brava 😊
Mi farebbe piacere poter partecipare con la mia oc
A presto, spero,
-Sunny