Burning Desire
di PsYkO_Me

11/10/15, ore 23:44

Vanitas e Sora insieme sono micidiali! Poi come dai loro forma, li rende una coppia ancora migliore :D complimenti per come hai reso la scena e come hai esternato le sensazioni di Sora, anche se avrei preferito un pochino più di coinvolgimento e dettagli, come hai fatto ne "il mio re oscuro". Ma comunque, mi è piaciuto proprio leggerla :) Spero di leggere altre tue fic così ;) a presto!

09/10/15, ore 00:13

Apprezzo tanto, mi mancava leggere di questi due <3 è la prima volta che commento una tua storia perché ti ho scoperta da poco come autrice ed adoro le tue storie; se posso darti qualche dritta, hai solo da posizionare meglio le virgole (ad esempio prima dei "ma" ci vuole sempre una virgola, ma non è permesso usarne altre dopo -proprio con come le e congiunzione).
Comunque sia, è stato molto bello vedere il cambiamento radicale in Sora emotivamente! Porcello, eheh~

08/10/15, ore 12:42

Ah, sei tornata all'opera! La maestra dell'eros! Inutile dire che anche questa mi è piaciuta moltissimo, pur essendo bollente è incredibilmente raffinata, davvero bella da leggere.
Molto astuto il basare tutto sulla ' salute ' di Sora. La sua temperatura sale, il suo aspetto è terribile, eppure è questo che Vanitas vuole e Sora si sente sempre più desiderato.
Che peccato... non è in grado di nascondergli quanto gli piace, proprio non ce la fa!
E se prima ' si sente male ', imbarazzato come nessuno e assolutamente non-padrone delle sulle sensazioni, al punto culmine e dopo invece inizia a sentirsi taanto bene.
E' in pace con il mondo e con se stesso e a quel punto non gli importa più se è sudato e qualcuno si diverte alla faccia sua.
Non potrebbe fregargliene di meno...

Bella! Non hai scritto nulla di strano, eppure è incredibilmente eccitante! Il tuo stile si sta evolvendo in qualcosa d'incredibile!
Sono felice che tu sia tornata!
Di Yaoi se ne vede così poco...