Centri di Gravità Differenti
di Ater_Hailie

04/02/16, ore 16:36

Qesta storia mi sta piacendo davvero molto ma non ci sto piú capendo ninte. Il tizio senza nome é innamorato di will?Luke é davvero innamorato di Alex o sta facendo finta? Non riesco a capire dove vuoi arrivare con la storia magari non ho letto bene alcune parti essenziali per la trama ma quando leggo mi sembra Di aver saltato dei pezzi Spero che tu risponda presto e se vorai di rispondere alle mie domande

02/01/16, ore 03:07

Ci sta! Metto questa recensione tra le neutre perchè nonostante sia tutto scritto bene, il complesso mi risulta un po' pesante, nel senso che io personalmente ho fatto uno po' di fatica a seguire i primi capitoli e quindi non so se ho capito appieno tutti i concetti.
Quando scrivi prova un po' a spiegare il perché di alcune azioni perchè sembra che quando scrivi, solo tu sappia riguardo alle cose di cui parli e al lettore non sempre sembra tutto chiaro.
In più volevo un chiarimento, perchè al centro commerciale, se non sbaglio i ragazzi hanno chiesto a Will di aiutare Kat? non credo tu lo abbia specificato e sempre in quel episodio oltre a Luke e Alex c'era un terzo ragazzo giusto? Avevo bisogno di chiederdi giusto queste due cose.
Mi piace la storia, la trovo originale e Will non è di certo una delle solite ragazze, anzi fa parte di una nuova categoria di eroine delle storie romantiche e questo mi fa molto piacere.
Conludo e mi scuso dell'italiano, solo le 3 del mattino e continua!
Un bacio, Siria.

07/12/15, ore 13:03

Ciao, sono appena capitata sulla tua storia! Al momento mi pare molto interessante, ben scritta e con una protagonista "non convenzionale"... credo proprio che andrò avanti, sono curiosa di vedere come gestirai le dinamiche tra il terzetto!
Ps. bella l'immagine del buco nero, mi pare si adatti molto bene al contesto!

10/11/15, ore 16:11

Ater_Hailie per favore continuala: è intrigante e scorrevole; il linguaggio mi piace: chiaro, conciso ma molto profondo allo stesso tempo. La grande similitudine che hai creato tra la fisica e le sue regole, e la vita di una ragazza adolescente è molto più che particolare. E' unica, e non avevo mai letto nulla del genere.
continuala
sarasuskind

31/10/15, ore 00:28

Ciao questo capitolo inziale mi piace molto e mette curiosità. Bello questo modo di narrare scientifico e diretto insieme, non mi era mai capitato di leggerlo! La sorpresa finale è stata simpatica, leggo il resto con calma!! :)
Critiche? bhe non sono della parte adatta per farle visto che sto imparando a scrivere meglio anche io...magari un consiglio...fa attenzione a qualche parola ripetuta molte volte.
Un caro saluto,
Memi