Temporale
di emma_swan10

01/07/20, ore 00:11

Mi pare tanto sia finita, ma non c’è scritto completa! 😅 quando pubblichi di nuovo?! Dai su 😊

30/06/20, ore 23:59

Che cavolo sono queste due, ottima scelta di metterle sotto la doccia Per l’ambiente eh

30/06/20, ore 23:49

E inutile sotto la pioggia si fanno le migliori scene d’amore! 😍

30/06/20, ore 23:45

Che dolcezza, Jen non la vuole vedere ma lei è caparbia e torna indietro, e parla 😊

23/03/17, ore 10:26

Ciao ma la storia l'hai spspesa?sei molto brava spero tu voglia continuare :)

06/12/16, ore 16:06

Robs finalmente ho ritrovato la password e ho potuto rileggere questa fanfiction. Non sai quanto la adoro! O forse sì. Spero che tu riesca a trovare il tempo per riprenderla al più presto!

30/10/16, ore 23:40

La parte finale è qualcosa di incredibilmente dolce.
Ma a parte questo, quello che volevo dire è che ho letto tutte le tue Morrilla in una sera, praticamente in ordine di pubblicazione e una cosa che ho notato è che sei migliorata, molto. Ora, non fraintendermi, non è che prima non mi piacesse, eh. Ma, sai, solo quelle piccole cose nella struttura delle frasi o la scelta di una parola piuttosto che un'altra...
Insomma, sono dei dettagli e credo che migliorare, sempre di più,anche quando le cose sembrano andare già bene, sia una delle cose più lodevoli che si possano fare.
Quindi, ancora una volta e sempre con la stessa sincerità ti faccio i complimenti per questo capitolo rosso.
E chissà che un giorno deciderai di continuare!
A presto,

30/10/16, ore 23:26

Confesso di aver avuto bisogno di qualche secondo, prima di ricordarmi come si formulano pensieri coerenti in italiano perché... Sì, perché Jennifer e Lana sono successe e io sono un po' confusa, al momento.
Intanto vedo di ricordare come si fa a respirare, ma in ogni caso complimenti davvero per... le descrizioni, perché certe hanno colpito davvero (davvero davvero) nel segno.
Davvero.

30/10/16, ore 23:03

I baci sotto la pioggia.
Jen e Lana sotto la pioggia.
L'ascensore sicuramente fradicio perché Jen e Lana sotto la pioggia, il bacio.
Ah, ho sempre amato i temporali. E ora ne ho una nuova conferma.
Quindi rinnovo (ancora) i miei complimenti!

30/10/16, ore 22:58

Tre cuori in frantumi, non due, tre, c'è anche il mio insieme a quello di Jen e Lana.
Senza contare che Morrilla più Calzona sono un binomio non facilmente digeribile, per di più dopo una maratona di storie Morrille.
Ho adorato il fatto che Jen abbia chiuso la porta. Oddio, l'ho odiato, ovviamente, ma l'ho adorato, anche.
Complimenti!

09/11/15, ore 22:22

che tenerezza quella scena in cucina *.*..”Jennifer si sentiva in un sogno, una favola ” :D...”abbracciandola forte e tenendola stretta, prima di assopirsi in tutta quella sotto forma di paradiso che Lana le aveva fatto toccare. ” aaaw la quiete prima della tempesta ?!?!...beh capitolo dolcissimo e pieno di promesse ..brava...beh la confessione di jennifer molto toccante...alla prossima.. !

06/11/15, ore 22:28

Che intensità che scorre in questo capitolo, dall'inizio alla fine. Complimenti anche per la scrittura, fluida e senza errori.

28/10/15, ore 23:17

“Lana aveva giocato con il fuoco, ed ecco che il fuoco era arrivato a scottarla” eheh grande jenn !..”quella donna entrata nella sua stessa vita 3 anni prima… era diventata la sua vita” wow♥..” Lana Parrilla era l'arcobaleno dopo un temporale” questa è perfetta per come è iniziata questa storia ^_^.. e bel finale, mai volgare....”Darò ancora un continuo a questa storia che vedrà altre parti rosse, qualche fluff di qua e di là e anche un po' di angst. ” adoro l'angst..spero di vederle anche sul set eheh...alla prossima :D

22/10/15, ore 20:01

Oh mamma mia, queste cose belle, perfette!
La gioia infinita leggere un capitolo rosso del genere scritto così bene!
GRAZIE!
Sono felice che continuerai questa storia, di cui non perderò neanche un capitolo! *-*
Alla prossima.
Sam

22/10/15, ore 19:55

Hai fatto bene a pubblicarlo perchè l hai scritto molto bene, mi è piaciuto, anche se non amo particolarmente le storie morilla, ma capisco che ogni tanto tutti hanno bisogno di scrivere storie/deliri quindi tranquilla ahah :)