50 Sfumature di Frohana
di Amberly_1

06/03/16, ore 10:30

E rieccomi in un'altra recensione!! ( positiva ovviamente )
una sola parola: FANTASTICA. come al solito, sono morta dalle risate, e mi è piaciuta moltissimo... :)
comunque, continua farle, e da quanto mi hai detto ne stai gia facendo un'altra, spero che sia DIVERTENTISSIMA come queste,
mi fai pure piangere dalle risate, sei SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA.<3 :)

-elsa_my_life

18/10/15, ore 21:29

Ciao ^^ volevo farti i complimenti per questa fan ficiton! Mi è piaciuta davvero molto.
Quando l'ho letta mi sembrava una scena di quelle sit-com americane, l'ho trovato davvero divertente ^^
Il testo era scorrevole e l'ho adorato
Spero di leggere un'altra storia scritta da te,

Ossequi,

Merida_Dunbroch

15/10/15, ore 15:45

Ti giuro sono morto dalle risate😂😂. Anna ed Hans (se escludiamo il lato psicotico/omicicida di quest'ultimo) ce li vedo proprio come compagni di bravate. Elsa, invece, con il suo sguardo "glaciale" fa davvero paura, non vorrei essere nei panni di Hans. La più cattiva, però, è stata Anna quando gli ha detto "ma ti assicuro che anche domani Elsa dormirà in camera mia, e anche dopodomani, e dopo-dopodomani...", ci credo che Hans abbia fatto una faccia sconvolta ahahahahah.
La risposta di Kristoff "E poi noi non pensiamo solo a "certe cose", sfasiamo questo mito" mi ha ricordato la risposta che hai scritto a una mia recensione su una tua ff (mi pare che fosse "this love is suffering"), mi chiedo allora se sia stato io ad ispirarti questa storia 😁(attenzione: la risposta determinerà il colore della bandierina delle mie future recensioni 😈 muahahahah).
Spero di vederti pubblicare altre storie così divertenti, perché mi sono divertito tantissimo a leggerla XD, ciaoooooo :)

15/10/15, ore 14:45

Ahahahaahahahhaahhahaahahahhaha...(risata infinita) oh miei dei ho riso troppo XD
Brava Adri sei stata velocissima a scrivere e pubblicare e il risultato non è niente male :)
L'idea di fondo già mi faceva ridere ma quello che hai scritto mi è piaciuto ancora di più!
I personaggi sono un po' OOC (soprattutto Kristoff che non ce lo vedo proprio a proporre un film del genere XD) ma cmq va bene così...alla fine la cosa positiva è che hai scritto qualcosa di più leggero rispetto a Always Mine :D A proposito io aspetto sempre il nuovo aggiornamento eh ;)
Cooomunque ti è riuscito di scrivere una mezza helsa, complimenti! X'D
Ok credo d'aver sclerato abbastanza, ci sentiamo dopo ^-^

15/10/15, ore 00:33

Nostante all'inizio la os m è sembrata un pò strana alla fine è molto carina(è un pò ingarbugliata in un 1°momento xò penso che in giro c siano storie molto+nosense d qst).
Sei stata gentile a spiegare il significato della parola frohana,anche se io il termine  lo conoscevo già prima di leggere questa ff(ma come mai hai inserito il 13°principe delle isole del sud?è la 1°volta che in una frohana che conosco c'è pure Hans,e xkè di solito con 'sto termine si indicano le opere d varia natura incentrate sul legame che lega le ragazze con kristoff o tal più loro con i loro genitori)
Anche se provo pena x le sorelle, x il ricatto che i loro partner vogliono attuare contro di loro(ma col senno di poi,diciamoci la verità,alla fine se la sono cercata)!
Ho trovato molto originale che qua i ragazzi,oltre che divertente e molto carino,siano descritti come due amiconi(in italia non succede praticamente mai mentre all'estero può capitare di trovare+facilmente opere,nn solo ff,dove Kristoff&Hans sono descritti in chiave bromance o,addirittura,come coppia)!
PS:nelle nda hai scritto Hohana,ma si scriverebbe Ohana,(spero di non offenderti con questa correzzione,e se succederà chiedo venia,ma perchè prima di scrivere ho controllato)!
(Recensione modificata il 15/10/2015 - 01:11 am)