Brothers Conflict
di Mdhampir

31/01/16, ore 19:29

Wow! Molto bella *-* Ofelia mi piace molto e sono felice che abbia fatto amicizia con Lily.. Regulus e Piton hanno visto Remus e pure Ofelia che si voleva avvicinare ma un cane nero di nostra conoscenza si è messo in mezzo ;) a presto non vedo l'ora di leggere il resto :)

05/01/16, ore 11:23

Bellissima *_* spettacolare, una storia unica e.. non ho parole per dire quanto mi piace :D La forza di Ofelia di andare avanti è ammirevole, speravo tanto che fosse Remus ad essersi innamorato *-*
L'idea del petalo è magnifica :) a presto non vedo l'ora di leggere il continuo ;D

26/12/15, ore 07:49

Non appena ho visto che avevi aggiornato sono subito venuta a leggere il nuovo capitolo!
Mi sembra più che giusto che Ofelia voglia del tempo libero per se stessa ,anche se come lo ha detto a Sirius non dovrebbe succedere una lite, no? Ti prego, di di si.
E mi dispiace per Remus, in realtà lui aveva solo difeso Peter ( ma secondo me c'è qualcosa sotto! Scommetto per la Remus-Ofelia, shhh) Menomale che Sirius non l'ha presa male ( mi riferisco al fatto che Ofelia voglia più tempo per lei) senno' sarebbe stata la stessa cosa dei film, dove poi lei gli chiederà scusa in ginocchio dopo tanto tempo che non si parlano, lui si scuserà dicendo che e' solo un cretino e poi si baciano. In questo caso no, ma era per farti l'esempio dei film.
Bellissimissima storia, continua la presto, non ci sono parecchi errori a alla prossima!
Baci e Buon Natale😘 (in ritardo)
Anna

02/12/15, ore 14:27

Ok, prima di tutto ciao, io sono Anna. Ecco, 8 parole e le ho riscritte tre volte.
Allooora, passiamo alla storia!
All'inizio credevo che era una storia come tutte quelle con dei nuovi personaggi, perché in tutte le storie che ho letto il nuovo personaggio (che e' sempre protagonista) 1: e' la persona con più problemi in assoluto. Che in confronto Harry Potter aveva una vita tranquilla e piacevole. 2: non ha amici. 3:di solito ha un grande segreto che cambierà la vita degli altri personaggi e lui/ lei diventerà il protagonista, e l'originale se ne va a quel paese. Però la tua storia mi ha incuriosita, e ho detto:" Leggere non costa nulla" ( poi ne ho fatti anche un fatto di solidarietà, tu non hai recensioni, io ne ho solo due alla mia storia, quindi...solidarietà!).
E' una storia molto bella, certo, e' ancora una storia baby essendo solo al sesto capitolo, ma è molto interessante e carina!
Non ci sono orrori, a parte qualcuno qua e là, ma niente di che. Aspetto il prossimo capitolo,
Baci😘
Anna