Call it magic, call it true. I call it magic when I'm with you.
di ZouisTatoo

21/08/16, ore 05:35

COSA SI SONO DETTI NELLA PARTE FINALE? TI PREGO DIMMELO, IO AMO QUESTA STORIA OKAY?! Sto sclerando 😭

08/11/15, ore 08:45

Ciao. Volevo proprio farti i complimenti per questa storia. L'ho letta già da qualche giorno e devo dire che è una delle poche storie che ho letto senza interrompermi così spesso. Di solito mi blocco, medito, mi distraggo... Stavolta, invece, nulla mi ha allontanata dal cellulare. È sicuramente una storia originale e ben scritta, con una dolce ironia e con momenti strazianti che mi hanno tolto il respiro. Ho davvero temuto che Zayn non sopravvivesse, ma, per fortuna, tutto è finito bene e sono pure riusciti a salvare Harry. Gli Ziam sono stati la meraviglia fatta a persona... Bellissimi e super dolci. Avevo proprio bisogno di un po' di Ziam e la tua storia è arrivata nel momento giusto. Di solito io non amo il mondo fantasy, almeno non come l'hai rappresentato tu, ma per una volta non ho sentito la mancanza di vampiri e licantropi - usati fin troppo nelle ff. Il potere più bello è sicuramente quello di Zayn - povero Lou, la sua bocca prima o poi gli farà passare dei guai, e non solo in sogno -, ma anche Niall non scherza... Ho amato tanto tanto Lucky e in un'altra vita lo avrei voluto come animale domestico! Hai un modo di scrivere davvero pulito e lineare, per nulla pesante sebbene la lunghezza della ff. Ho già letto un'altra tua storia e in giornata dovrei passare a recensirla. Sei davvero molto brava e sono sempre felice di capitare in profili ricchi di sentimento come il tuo. Ciao e a presto.
Lucia.

01/11/15, ore 18:46

Ciao, finalmente riesco a recensire questa storia, non vedevo l'ora!! Be devo assolutamente dirtelo sei fantastica, sei una scrittrice speciale e scrivi sempre cose perfette secondo me. Passando alla storia l'ho adorata principalmente per l'originalità e per come hai fatto evolvere i caratteri dei vari personaggi. Ho anche temuto che la storia finisse male e giuro mi stava venendo un colpo ma fortunatamente la storia è finita nel migliore dei modi. Ti faccio ancora tanti complimenti!! E aspetto con ansia tue prossime storie.
A presto;)

31/10/15, ore 01:15

bellissima
io adoro e credo nelle creaturine dei boschi, leggendo ho capito di non essere la sola e beh avere aggiunto lo slash rende tutto più dolcioso
scrivi troppo bene
un bacio

29/10/15, ore 22:34

Io ti giuro che non ho parole!!! Cioè, è veramente bellissima😍😍 forse una delle migliori che tu abbia scritto. Parto col dire che la mia parte preferita in assoluto è quando Zayn, Liam, Niall e Louis dormono fuori porta per andare da Harry: Zayn che addormenta Louis per farlo stare zitto (ahahaahah), Liam che fa brutti sogni senza Zayn che poi lo abbraccia, Niall che sente il loro amore... cioè💚💚💚💜!!Harry come personaggio è fantastico, l'idea che Niall lo calmi è geniale! E poi il finale è da brivido, non è assolutamente vero che è scontato- non ti ascolteró più quando dici certe cose- e comunque stavo per piangere comunque io, anche se sapevo non sarebbe stato triste fino in fondo. Lucky rimane il mio animaletto ideale, to faccio ancora i complimenti per averlo pensato. E poi vorrei proprio saperti spiegare quanto sia stata geniale e fantasiosa la storia in generale, trama personaggi ecc... posso solo dirti che sei stata bravissima! Brava Gaia 😁😁😁 un bacione 😘

24/10/15, ore 12:26

Eccomi! Sono in straaaaaaritardo perchè ho riletto l'ultimo pezzo, siccome leggere a pezzi non è il massimo e farlo all'uni ancora meno ho pensato di ridedicare un po' di tempo a questa favola 😊😀 Che dire.... WOW GA. Ti sei superata. Non so quanto tempo tu abbia dedicato alle ricerche, ma è stato sicuramente tanto e si vede: ci sono storie buttate lì a caso e poi ci sono storie come questa, in cui fin dalla premessa si capisce la cura con cui è stata scritta. Niall e Louis sono fantastici!!! Vorrei partire da loro due perchè gli Ziam li commento dopo 😏 I poteri che hai attribuito ai due personaggi sono molto originali, il loro carattere è simile a quello reale e questo è solo un pregio 😀 I poteri di Zayn invece sono superlativi 😍😍 come ti è saltato in mente? Bah... comunque anche il plot non è da meno. Ho letto tante storie fantasy ma questa è diversa: non è solo una storia di fate elfi e cerbiatti strani (Lucky😍), è anchd una storia di amicizia (la parte Zouis alla fineeeeeee ti odio) e di amore, perchè io lo so che quei due scemi di Zayn e Liam si amano. "Zayn con la sua aria seria e misteriosa, con lo sguardo d’oro fuso e le ali nere come un cielo senza stelle che gli carezzavano la linea della schiena a ogni movimento, era la creatura più affascinante che Liam abbia mai avuto occasione di guardare."
È una descrizione bellissima, volevo farti i complimenti.
Non mi dilungo a dirti cose/minacce che tu giá sai tipo: QUANDO HAI INTENZIONE DI PUBBLICARE IL FINALE?
Ahahah scherzo, tu faccio ancora i miei complimenti e ti mando un bacione. Xxxxx

18/10/15, ore 15:04

Parto col pregarti di inserire la seconda parte il più presto possibile ahah Anyway non mi piace molto il genere, ma questa storia è spettacolare. Poi il modo in cui l'hai divisa, con diversi aforismi e frasi, me la fa amare ancora di più. Complimenti!

18/10/15, ore 13:59

STRA ADORO!
È la prima storia Fantasy che leggo, le altre non mi sono mai piaciute, ma questa ceh è stupenda.
Amo tantissimo questo Zayn, cosi intrigante e misterioso, invece Liam è troppo un cucciolottooo ♥♥ non vedo l'ora di leggere la seconda parte, e amo anche il fatto che i capitoli siano interminabili hahahahaha
Ciao e a presto♥