Grainfield
di Tatuata Bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/08/20, ore 15:56

Ciao!!!
Ohhh, finalmente i due innamorati, dopo 200mila disgrazie, possono avere il loro per sempre felici e contenti.
Sarò sincerissima, come sai che sono sempre stata.
Ho amato particolarmente questa storia, dalla prima volta che l'ho letta. Le caratterizzazioni dei personaggi, le descrizioni dei paesaggi, la psicologia di Louis, l'ambientazione e la mentalità del paese.
La "nuova" storia mi ha un po' confusa, perché l'ho trovata in parte affrettata e a parte caotica. E confesso che gli ultimi due capitoli non mi sono piaciuti.
Ho apprezzato che il padre di Louis sia stato denunciato, soprattutto da Lottie, aiutata da Niall, Zyan e Liam. Ho apprezzato anche il fatto che loro alla fine si siano resi conto che di fronte ad un fucile dovevano veramente scegliere che tipo di persone essere.
A livello di trama ho trovato tutto molto confuso, un po' improvvisato - è la mia sensazione, non significa che ovviamente sia così. E alcune scelti davvero poco sensate e coerenti: Harry che non si libera da Bobby e va da Louis, in quella circostanza ho trovato stridente il fatto che veramente non si opponesse di più. E ancora meno sensato mi è suonato che poi Bobby da Londra sia voluto tornare il giorno dopo.
Ma gli eventi che più ho trovato stonati sono le condizioni fisiche di Louis dopo essere stato aggredito e quello che fa dopo, la scena di sesso e il fatto che loro non vadano in ospedale. Se davvero una persona ha una costola rotta e la fronte aperta da una porta, non fa tutte quelle cose.
Il comportamento della madre di Niall: il fatto che rivoglia Harry da loro, perché in fondo avevano creato un legame, una famiglia. Non l'ho avvertito.
La sensazione che ho avuto è che il finale sia un insieme di eventi tutti messi insieme per dare un ruolo ad ogni personaggio. Ma al lettore - almeno a me - non arriva il motivo per cui Harry dovrebbe stare da Maura e Louis con la madre e persino perché dovrebbero tornare in quel paese. Sì, lì si sono innamorati, sì, hanno cambiato le cose. Però non so...
Mi sono mancate le emozioni e la coerenza psicologica e narrativa che ho percepito soprattutto nei primi capitoli.
La sensazione finale, lo ammetto, è che tu volessi chiudere questa storia, e che le idee fossero un po' cucite insieme.
Leggerò sicuramente quello che scriverai di nuovo, perché mi piace moltissimo il tuo stile!
Alla prossimaaa :*

02/07/20, ore 21:28

Ciao! Ho riletto la tua storia e l'ho trovata stupenda, quando ho visto i nuovi capitoli mi stava venendo un infarto hahah! Non vedo l'ora dell'aggiornamento, baci Martina

26/04/20, ore 11:26

Ciao! Bentornata ^_^
Appena la tua storia è "riapparsa" negli aggiornamenti delle mie seguite, l'ho ricordata subito.
Ci ero molto affezionata, quindi sono contenta di sapere che avrà una conclusione.
Ho letto solo le note ad inizio I capitolo e fine ultimo capitolo, visti i cambiamenti di cui parli, rileggerò la storia dall'inizio. Ma aspetterò che sia conclusa, per potermela godere di più ;)
A prestoooo, un bacione!

06/09/16, ore 08:34

Uau! Questo forse è il mio capitolo preferito hahahah bellissimo davvero, continua così ❤
Baci
Giulia

05/09/16, ore 14:09

Non ci ho creduto neanche per un secondo! Anzi, questo capitolo pieno di amore e coraggio sono certa che fa da antipasto ad un capitolo pieno di inenarrabili crudeltà!
E' bellissimo, davvero, come sempre mi è piaciuto tanto. Sono così orgogliosa di loro due. Soprattutto di Louis, piccino <3
Alla prossima. Bravissima come sempre! :*

03/08/16, ore 16:32

Ero pronta. Lo giuro, ero sicura di essere pronta. E invece mi hai sorpreso comunque: non credevo mi avrebbe fatto stare così tanto male. Non posso neanche dire che ti odio, perché è un capitolo stupendo. Talmente vero che, ti giuro, ero lì. Bellissimo, sul serio. Intenso e forte, un pugno allo stomaco. Realistico, perfetto.
Vorrei solo poter abbracciare questi due cucciolini. E gettare Mark in pasto ai maiali. Senti che ti sto per dire: Liam e Zyan mi fanno così tanto schifo e rabbia che ormai mi fanno persino pena. Con i loro minuscoli cervellini da provinciali.
Riwow, brava, bravissimissimissima ^_^ Baciiii, alla prossima!!! :*

29/07/16, ore 21:30

Sono in lacrime. Besto che questo commento basti. Ho sussurrato un "no", ad un certo punto.

29/07/16, ore 01:36

Salto temporale........tipo *2 anni dopo* giusto? Io ho paura. Per quanto riguarda il fighetto finto, il gay represso e il cacciatore psicopatico....meglio che non mi esprimo altrimenti potrei traumatizare qualcuno o peggio......essere cacciata da efp. Larry io credo in voi! All'11 agosto ;)

29/07/16, ore 01:04

No, vabbè...io sono disgustata...sono veramente disgustata e mi viene il vomito a pensare a Liam e Zayn! Soprattutto Zayn! Liam è una specie di marionetta nelle sue mani em dalle tracce che stai lasciando, sembra che il mio sospetto sul l'attrazione di Liam verso Zayn sia fondato...ma Zayn...arrivare a rovinare la vita di qualcuno perché il signorino si annoia! Ma tromba a questo punto, visto che ti senti tanto maschio alfa! -.- e Lottie! Una serpe in seno! È proprio una cassaforte di segreti eh! -.- allora...avevo già annusato qualcosa sulla reazione del padre di Lou, ma arrivare pure a sparare al figlio! Pure Zayn e Liam non se lo sarebbero mai aspettato! Mi sarebbe piaciuto che il colpo non fosse finito in aria, ma avesse colpito uno dei due! Vendetta del karma! -.- e Harry! Cosa non è stato Harry in questo capitolo! Cavaliere senza macchia e senza paura! <3 ha fatto scudo a Lou, ha cercato di farlo riprender a tutti i costi, ha provato a liberarlo dalla stratta del bastardo! E Lou, povero piccolo! Lui è rassegnato alla fine! Quanto male può fare a una persona là mentalità bigotta di merda?! Vabbè, sono un disastro di emozioni in questo momento, quindi vuol dire che il capitolo è scritto bene e mi ha coinvolto! Vado a cacciare un urlo, soprattutto perché sono consapevole del fatto che persone così orribili esistono veramente! DX alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 29/07/2016 - 01:04 am)

12/07/16, ore 03:16

A sorpresa, eccomi qui! Sono passata! XD allora...dai, temevo un cliffhanger peggiore! Anche perché qualcosa deve succedere prima o poi! Adesso sono curiosa di una cosa...siccome io sospetto che Liam disprezzi Lou perché, sotto sotto, anche lui si sente attratto dagli uomini, ma non se ne rende conto e ha paura di ammettilo, quindi se la prende con la persona che incarna la sua paura, teoria che ho anche per Zayn, voglio proprio vedere che succederà a questa scoperta! Probabilmente io sto facendo fin troppo affidamento sul buon senso di Liam che, scoperti i ragazzi, capirà di essere omosessuale e quindi, magari, se ne starà zitto... Sì, immagino che la sottoscritta si stia solo illudendo! XD andrà in tempo zero da Zayn p! -.- e succederà il finimondo! Nel frattempo, sto odiando profondamente Bobby e Anne! Harry ha fatto bene a risponderle per le rime! Povero Niall! Mi dispiace un sacco che stia soffrendo così! Spero proprio che resista e venga fuori da questa situazione! T.T povero picco! T.T al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

11/07/16, ore 12:17

In realtà il mio odio non è per te. E' per Liam. Lo odio più di Zyan, giuro. Perché sono abituata alle storie in cui Zyano è uno stronzo, invece Liam è sempre un cuccioletto tenero.
Spero che ci finisca dentro a quel forno! O che cada in un burrone!
No no no no, dai, ti prego. Ti prego, non far stare troppo male Louis (e Harry), ti prego. Falli fuggire, fai creare loro una famiglia meravigliosa. Nei generi non c'è neanche scritto nè drammatico nè triste nè malinconico...come puoi farmi questo???? Quando è il prossimo aggiornamento?? *_*_*_*
Bah, ti odio e non ti odio. Perché cmq la storia è troppo bella.
Sono confusa e in conflitto!

11/07/16, ore 11:19

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO più che odio me la sto facendo sotto. Sarà puro panico nel prossimo capitolo e io sto già sudando , sto in tachicardia. O MIO DIO VOGLIO URLARE, LI HANNO SCOPERTI, I NOSTRI CUCCIOLI. DANNATO LIAM E LA SUA BOCCACCIA STUPIDA. Ma loro devono rimanere al sicuro :'( . Fino al 25 starò jsbdiebhejebdjsbhdjdbjdhd

28/06/16, ore 01:47

Yeeeee! Finalmente il viaggio a Londra e, finalmente, hanno consumato! XD mi sento un po' Luigi XV in Marie Antoniette! Ahahahahahah! XD vabbè, cazzate a parte, che carino Lou tutto emozionato e contento per essere in città! Tutto per lui è una novità! E ti credo!  È già tanto che nel suo paesino ci sia l'acqua calda! -.-' odio il suo paesino per la mente ristretta che si ritrovano gli abitanti! -.-' per fortuna, a Londra, una capitale cosmopolita, nessuno fa caso a Lou, Harry e alla loro relazione! XD inutile dire che è stato bellissimo il momento in cui hanno consumato! E anche il momento in cui Harry nerd ha letto Deadpool! <3 io dico che la mamma di Harry si accorgerà che qualcuno è stato in casa sua! XD tra la puzza di bruciato e loro che decidono di accoppiarsi sul letto! XD allora...Bobby...boh! Mi sa troppo semplice questa opzione...in un modo o nell'altro, sono in dubbio...chissà se è effettivamente coinvolto in una relazione extraconiugale con la madre di Harry! Mah! XD sono troppo curiosa! Alla prossima! Ciao ciao XD

27/06/16, ore 15:16

Ma ciao!
Dunque: non ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, come faccio di solito. L'ho letto a pezzetti, terrorizzata ad ogni fine di paragrafo. Renditi un po' conto di come hai ridotto una povera lettrice ansiosa! XDXD
Mi è piaciuto molto (anche perché immaginavo tragedie e invece ANCORA niente) e tutti i piccoli pensieri che Harry fa su Louis mi hanno fatta sciogliere.
Nel prossimo capitolo mi aspetto che i due poveretti vengano: A- sgamati in qualche modo B- separati brutalmente per colpa di Bobby e madre Harry.
In ogni caso, io e Louis soffriremo tanto tanto. Anche Harry, ovvio. Ma Louis è proprio un piccolo pulcino <3
Grazie per il bellissimo capitolo e per essere stata buona e dolce ancora per un po' :P
Alla prossimaaaaaaa :*

27/06/16, ore 13:32

Hbdubedyrjdbceuecbygrvhrcneuwxjwuxegeycrbcyrbfrybfyormai è andata, il ghiaccio è rotto e adesso protranno fare tante cose zozze buhahahahhha. Peccato che la tranquillità durerà poco visto che dovranno tornare indietro. Mmm per la situazione anne/bobby non so cosa dire, nel senso che penso che quello che abbiamo visto non è quello che sembra e forse ci mancano altre informazioni. Anche se non so quanto possa essere utile ad anne l'aiuto di bobby quindi bho xd staremo a vedere.

Ps. Ho la netta sensazione che adesso che si sono
rilassati a londra appena torneranno indietro si faranno scoprire facilmente e mi preoccupa la reazione di lou (si lo so, mi fascio la testa ancora prima di farmi male). Chiedo solo mooooooolto umilmente di non infierire troppo .
Un bacio, fede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]